Le vostre recensioni di La Prairie Anti-Aging Stress Cream in Antiaging

Mary

TOP!

data: 10 11 2019, 10:23
Punti di forza: Prodotto a mio avviso fantastico! Facile assorbimento, pelle distesa, luminosa e va bene per ogni stagione! Ottima nel mio caso sopratutto perchè aiuta a lenire dei piccoli sfoghi che vengono fuori di tanto in tanto.
bru

OTTIMA!

data: 08 06 2019, 08:46
Punti di forza: Tutti, nessuno escluso! La pelle è rigenerata dal profondo e appare più distesa, elastica e riempita. I segni più superficiali, usandola costantemente, appaiono un po' più levigati e attenuati. La consistenza è perfetta: soffice e leggera, si stende facilmente e si assorbe subito senza lasciare effetti lucidi e senza salire in superficie dopo qualche ora. Per quanto riguarda il packaging non posso dare un voto alto o un giudizio dettagliato perché io ne ho un po' di campioni prova (il tubetto da 5 ml bianco contenuto in una scatolina argentata) quindi non è la "confezione ufficiale".
Punti di debolezza: Si potrebbe dire il prezzo, che in effetti non è per le tasche di tutti, però confrontato con altri prodotti della linea e della marca non è neanche altissimo e comunque, considerati i risultati, anche se alto è comunque giustificato.