1.8/5

Le vostre recensioni di La Prairie Skin Caviar Concealer - Foundation SPF 15 in Fondotinta

beautya…

150euro, ma ne vale la pena?

data: 10 06 2019, 17:17
Punti di forza: C'è da dire che è un ottimo correttore, l'ho provato qualche mese in un viaggio all'estero e lo comprai con qualche decina di euro in meno rispetto l'italia, per fortuna..perchè non fa nulla di piu che un alro comunissimo correttore non faccia gia.
beatrice

prodotto

data: 22 12 2016, 15:45
Punti di forza: Prodotto utile correttore che copre le occhiei perfettamente
emy

non ci siamo

data: 24 11 2016, 23:50
Punti di forza: prodotto utile vero, correttore che copre le occhiaie perfettamente, fondotinta si buono, ma sinceramente io ne uso un altro e con 100 euro in meno ho pure qualità maggiori
Punti di debolezza: bocciato soprattutto per il prezzo
TheFrea…

Ne vale veramente la pena?

data: 31 10 2016, 20:08
Punti di forza: lo Skin Caviar è uno dei fondotinta più costosi che abbia mai provato, l'estratto di caviale presente nella formula promette di rassodare la pelle del viso. Quello che ho constatato effettivamente è la coprenza media, il finish naturale. Il correttore è cremoso e idratante. sicuramente un prodotto adatto a pelli mature .
Punti di debolezza: Il packaging contribuisce sicuramente ad alzare il prezzo del prodotto in se; è bello esteticamente ma poco pratico. Il fondotinta e il pennello sono poggiati su una base metallica quasi inutile. La spatolina per applicare il fondotinta è troppo corta e poco igienica,un normale dosatore sarebbe stato più comodo e il pennellino in dotazione l'ho usato solo la prima volta, visto che il correttore in dotazione si stende più facilmente con le dita o con una spugnetta bagnata.