Le vostre recensioni di La Roche Posay Anthelios Fluide Extreme AC Spf30 in Corpo

Jimina

Da riacquistare

data: 16 09 2023, 22:18
Punti di forza: L ho acquistato per la primissima volta quest'estate e mi sono trovata molto bene.Innanzitutto la sua texture è di facile stesura, abbastanza compatta e non cola.Si stende facilmente ed ha un ottimo profumo dolce e fresco.Mi regala un abbronzatura sana e moderata senza ustioni e ni è di grande aiuto per l eritema solare.
gaia2801

Io la adoro!

data: 21 02 2022, 18:21
Punti di forza: Questa protezione solare fa parte della mia skincare giornaliera, la metto sempre dopo la crema idratante e per me che ho la pelle mista è stato subito amore: non unge la pelle e non da quell'effetto di appiccicoso, non la appesantisce, non lascia patine bianche, si assorbe velocemente e lascia un bell'effetto glow sulla pelle MA SOPRATTUTTO PROTEGGE BENISSIMO DA SOLE. Mai più senza.
Punti di debolezza: La quantità di prodotto è troppo poca per il prezzo alto. Se la si usa ogni giorno finisce subito!
jenni-f…

Non ha soddisfatto le mie aspettative

data: 24 11 2016, 12:41
Punti di forza: Questa crema mi è stata consigliata dal dermatologo dopo una visita, io ho la pelle mista, tende ad ungersi facilmente. L'unico aspetto positivo che ho trovato in questa crema è che sicuramente ha un buono schermo solare.
Punti di debolezza: Purtroppo mi è piaciuta davvero poco questa crema, ho trovato parecchi difetti: è molto fluida, quasi liquida, ma una volta messa sul viso non si stende bene, è necessario metterne parecchia per stenderla su tutta la faccia e il risultato è un mascherone tendente al viola, che è però tipico dei solari ad alta protezione. Sulla pelle è come se non si assorbisse mai del tutto e rimane come la sensazione di avere una pellicola sottile non traspirante, di conseguenza toccandomi il viso non avevo quella sensazione di idratazione. Non ha soddisfatto le mie aspettative.
fede.m

piacevole scoperta

data: 27 11 2015, 20:05
Punti di forza: pur avendo una pelle mista, questo prodotto si è dimostrato favoloso alla mia pelle....assorbimento veloce e ottima tenuta...nessuna bruciatura
Punti di debolezza: nessuna
tammen

Il miglior solare usato

data: 14 07 2015, 13:55
Punti di forza: Non unge e si assorbe facilmente
Punti di debolezza: Troppo piccolo il prodotto per quanto costa
Cristin…

protezione viso

data: 25 06 2015, 16:55
Punti di forza: protezione efficace della pelle del viso dal sole, buona consistenza
Punti di debolezza: non riesce a tenere a bada completamente la lucidità del viso specialmente se fa molto caldo