Le vostre recensioni di La Roche Posay Anthelios Uv Mune 400 Oil Control Fluido Spf 50+ in Viso

Siannal…

Promossa a pieni voti

data: 01 09 2023, 11:44
Punti di forza: Premetto che ho la pelle secca e l'ho comunque amata. Assorbe subito, protegge per ore e ore, non fa scia bianca, ottima anche come base makeup la sera in estate. Profumazione leggerissima, rapporto qualità prezzo eccellente. Super approvata dalla pelle over 40 secca e reattiva.
alexisss

Pelle super protetta

data: 27 08 2023, 18:06
Punti di forza: Ho la pelle molto sensibile quindi è difficile per me trovare una crema solare che non mi lasci rossori. Anthelios UvMune è diventato il mio solare preferito perché ha una consistenza abbastanza liquida e si stende facilmente e in pochi secondi. Non unge e la pelle rimane idratata senza diventare oleosa. La consiglio a chi ha la pelle molto sensibile e non vuole rinunciare ad una perfetta protezione dai raggi dannosi!
Punti di debolezza: La profumazione è un po' basica.
Patty

Molto buono

data: 25 08 2023, 18:52
Punti di forza: Grazie alla texture fluida si stende con molta facilità e non lascia tracce. La pelle è subito più morbida e idratata e grazie all'alto FP è anche protetta... niente scottature o fastidiose lentiggini.
Punti di debolezza: Peccato la mancanza di profumazione.