Le vostre recensioni di La Roche Posay Hyalu B5 Occhi in Zona Perioculare

Judgessa

Inefficace

data: 03 07 2023, 20:40
Punti di forza: Il flacone è comodo da utilizzare
Punti di debolezza: Costo L'ho utilizzato tutti i giorni ma non ho notato miglioramenti quindi sulla mia pelle è davvero inefficace, inoltre non si asciuga subito e rimane leggermente oleoso quindi ho avuto problemi quando stendevo il correttore
carolac…

Buon prodotto ma non per pelli sensibili

data: 22 11 2022, 18:08
Punti di forza: Sicuramente è un buon contorno occhi. Ha un immediato effetto liftante (non fa miracoli, ma per i primi segni del tempo fa il suo dovere) e aiuta a contrastare le occhiaie (premetto che le mie sono leggere).
Punti di debolezza: Il problema però è che non è assolutamente adatto a chi ha la pelle sensibile. Già dalla prima applicazione i miei occhi sono diventati rossi e lacrimanti, ho provato ad insistere ma arrivata al quinto giorno non ne potevo più, i miei occhi chiedevano una tregua. Dopo averlo sospeso è tornato tutto in ordine. Peccato.
Terryso…

Sguardo riposato

data: 10 07 2022, 16:23
Punti di forza: Ho immediatamente notato la pelle del contorno occhi più elestica
Punti di debolezza: Prezzo abbastanza elevato
Mila

Contorno occhi per pelli sensibili

data: 25 01 2021, 10:46
Punti di forza: Texture piacevole che permette un'assorbimento rapido del prodotto, adatto ad occhi sensibili, non presenta profumazione.
Punti di debolezza: Data la consistenza del prodotto non si riesce a fare un bel massaggio sulla zona, non ho notato effetti benefici particolari se non l'idratazione. Prezzo un pò troppo elevato.
Marcu…

Molto efficace

data: 29 04 2020, 18:13
Punti di forza: Idratazione immediata. Non ho avuto nessun problema con le irritazioni contorno occhi
Daesee

Buon contorno occhi

data: 08 11 2019, 17:55
Punti di forza: Buon contorno occhi, illumina lo sguardo e distende le rughe sottili. Non fa miracoli ma idrata senza irritare il contorno occhi , per chi ha come me questa zona un pò sensibile. Leggermente densa come crema bisogna stenderla bene e in modo uniforme e dopo si assorbe facilmente. Buono per il giorno e per chi come me poi deve mettere un correttore per le occhiaie da panda. Unico piccolo neo, anche se ne serve poca il prezzo rispetto al contenuto è abbastanza sostenuto.
Punti di debolezza: Prezzo alto
Frances…

Buon prodotto

data: 01 07 2019, 17:55
Punti di forza: Crema dall'ottima consistenza, lascia una piacevole sensazione sulla pelle. Si assorbe facilmente. Uniforma leggermente l'incarnato e distende le piccole rughe.
Punti di debolezza: Riguardo le occhiaie ovviamente non fa miracoli, non scompaiono certo, ma lascia la pelle abbastanza distesa.
fifi2010

Contorno occhi

data: 17 12 2018, 23:41
Punti di forza: Un buon trattamento ideale x chi ha la pelle come me molto sensibile; la crema si stende e assorbe facilmente senza lasciare residui, con un utilizzo costante migliora l ' aspetto del contorno occhi che appare più luminoso.
fedezy

abbastanza

data: 26 10 2018, 16:38
Punti di forza: è vero che uniforma un pò, è vero che illumina, è abbastanza idratante, per l'inverno non sarà abbastanza, è vero che si notano meno le rughe sottili
Punti di debolezza: è pastoso, almeno quello che ho io, mi rimane del prodotto secco nel dito dopo averlo messo e spesso devo ripulire il contorno occhi, non è così idratante, sicuramente leggero. non vedo nessun effetto rimpolpante
Mary C

Adoro tutta la linea Hyalu B5

data: 08 10 2018, 21:20
Punti di forza: Ho avuto la possibilità di provare la crema contorno occhi Hyalu B5 con dei piccoli campioni e voglio dire che si è dimostrato da subito molto efficace: la pelle idratata e nutrita, sguardo luminoso, risultato ottimo. Consigliatissimo!
Punti di debolezza: Non ho trovato
Chiara8…

Ottimo contorno occhi

data: 18 09 2018, 10:12
Punti di forza: Ho provato anche questo contorno occhi insieme al Siero B5 grazie ad un'iniziativa di La Roche Posay e mi devo dire altamente soddisfatta. La texture cremosa, lievemente rosa, rimpolpa il contorno occhi e lascia la pelle compatta.