3.4/5
Angelma…

Efficacia stupefacente

data: 10 06 2019, 17:26
Punti di forza: Ricco di sostanze attive ma assolutamente nn reattivo lo usi tranquillamente senza reazioni
Punti di debolezza: Se nn lo chiudi bene secca intorno all'erogatore
Francy

Per niente male

data: 08 06 2019, 18:23
Punti di forza: Ottimo siero. Il prodotto si assorbe applica e si assorbe velocemente, senza risultare appiccicoso. Ne basta poco infatti ha una lunga durata. Mi piace il fatto che sia composto sia da Acido Ialuronico sia dalla vitamina B5, essenziale per la cura della pelle.
Punti di debolezza: Non si tratta di un siero economico.
redsoli…

data: 04 06 2019, 14:39
Punti di forza: Ottimo siero. Dona densità e tono alla pelle che risulta subito più luminosa e rimpolpata. Non appiccica non unge e si assorbe rapidamente permettendo comunque un’ottima stesura. Buon profumo
Flaja

un'esperienza fantastica

data: 03 06 2019, 13:24
Punti di forza: Dopo la terza gravidanza la pelle del mio viso faticava a riprendere tono e luminosità. Con questo siero ho ritrovato subito tono, elasticità e splendore. Si può applicare su tutto il viso, collo e anche zone delicate. La profumazione è buona e leggera. Davvero un prodotto fantastico
Punti di debolezza: Io non ne ho trovati
Kim80

Un concentrato di acido ialuronico!

data: 31 05 2019, 23:00
Punti di forza: Davvero un ottimo siero, che si può usare anche come contorno occhi, visto quanto è efficace e veloce ad agire! Si presenta come un gel fluido trasparente con un’ottima profumazione delicata. Idrata subito la pelle, che sembra più liscia e morbida. Consigliatissimo!
Punti di debolezza: Prezzo ma visto che se ne usa pochissimo alla volta, dura a lungo!
Mariaso…

Un buon siero idratante.....

data: 18 05 2019, 14:21
Punti di forza: Un buon siero che si assorbe rapidamente senza lasciare la pelle appiccicosa,mi lascia la pelle luminosa è molto idratata ....ottimo anche per essere utilizzato sul contorno occhi.
carolin…

Ho ritirato ieri il mio campione

data: 18 05 2019, 13:37
Punti di forza: L'ho provato subito già da ieri dopo la detersione notturna,poche gocce son bastate per i punti critici(contorno occhi e labbra)sul risultato ancora non posso pronunciarmi ma sulla facilità nell'applicazione,la profumazione e la consistenza posso già dare un voto alto.Sicuramente lo acquisterò.
Sara_ar…

Molto ma molto valido

data: 17 05 2019, 23:44
Punti di forza: Ho provato il prodotto in quanto ho ricevuto un campione da parte dell'azienda. L'ho utilizzato per diversi giorni e ho potuto riscontrare la sua efficacia,infatti sin dalla prima applicazione si può visibilmente notare il risultato. La pelle risulta più lucida, rimpolpata e profumata.
Punti di debolezza: Unico punto debole riscontrato sulla mia pelle è una sensazione di bruciore e dei piccoli rossori, ma tutto ciò per pochissimi minuti.
stellac…

Mi piace

data: 17 05 2019, 12:12
Punti di forza: Mi piace perché si assorbe rapidamente lascia la pelle morbida e luminosa, attenua i segni d’espressione.
DaliPier

Spettacolare

data: 17 05 2019, 10:10
Punti di forza: Siero delicato, dalla bella texture. Si applica facilmente e si assorbe velocemente, senza irritare la pelle nè ungerla. Lascia la pelle morbida e luminosa.
Punti di debolezza: Non amo il profumo.
Lisa79

Hyalu B5 Siero

data: 07 05 2019, 10:45
Punti di forza: Questo siero è a dir poco fantastico. Mi piace la texture, il suo delicato profumo e ovviamente la sua efficacia. Ne basta pochissimo e si assorbe molto bene senza lasciare residui o ungere la pelle. Rende la pelle luminosa, radiosa e tonica dopo pochi giorni di utilizzo e se applicato prima della sua crema ne potenzia l'azione creando un binomio perfetto.

Buon siero per pelli sensibili

data: 03 05 2019, 18:30
Punti di forza: Delicato e leggero, si assorbe subito e distende le rughette del viso. Adatto a ogni tipo di epidermide, non irrita la mia zona perioculare, contiene acido ialuronico e vitamina B5 al 5%. Ha un leggero effetto lifting, è lenitivo e la pelle rimane fresca e morbida.
Punti di debolezza: Non fa miracoli, non ho notato un effetto rimpolpante.
Alessan…

Hyalu B5 Siero

data: 15 04 2019, 12:39
Punti di forza: tonifica la pelle, è molto delicato e adatto anche alla pelle sensibile. il prezzo non è eccessivo e il prodotto si dosa molto bene
Punti di debolezza: non ho trovato un' azione rimpolpante profonda ma molto blanda
Aliceze…

Siero straordinario

data: 15 04 2019, 10:18
Punti di forza: Siero meraviglioso che idrata all'istante e a lungo la mia pelle secca . Non secca assolutamente la pelle ma la rende molto elastica e la nutre profondamente. Prezzo ok
clo clo

Molto buono

data: 07 04 2019, 17:55
Punti di forza: Rimpolpa e illumina la pelle, già dalle prime applicazioni, si può usare solo o abbinato alla propria crema idratante preferita. Consiglio veramente di applicare poche gocce, altrimenti l’eccesso non penetra e rimane sulla pelle rendendola leggermente appiccicosa.
Punti di debolezza: Costicchia, io lo presi in offerta lancio a metà del prezzo di listino.
Eleonor…

Siero rimpolpante

data: 28 03 2019, 19:35
Punti di forza: Bastano davvero poche gocce, per dare alla pelle un aspetto più sano e luminoso. La profumazione delicata, non invasiva. La sua texture gelatinosa trasparente, va fatta asciugare un po' prima di truccarsi. La consiglio vivamente, perché effetto lifting si nota da subito a differenza di altri prodotti. Oltre, a rimpolpare, rivitalizzare, mi spiegava la commessa della farmacia che previene i rossori.
sundays…

Un ottimo acido ialuronico per tutte le pelli !

data: 23 03 2019, 18:07
Punti di forza: Ne basta veramente poco e si assorbe molto facilmente Piccolo bonus per la profumazione molto fresca e pulita ! Ottimo sotto la crema giorno per trattenere l'idratazione naturale della pelle ed evitare che si secchi durante la giornata
Punti di debolezza: Il prezzo, si possono trovare prodotti simili per molto meno, a discapito di un packaging meno fancy
nonnetta

Poco efficace

data: 17 03 2019, 19:59
Punti di forza: Rende la pelle liscia, ma per le pelli miste come la mia è meglio applicarla la notte.
Punti di debolezza: Prezzo troppo alto. Non è di facile assorbimento. Non ho notato grossi miglioramenti.
zietta71

Non per pelli miste

data: 17 03 2019, 17:34
Punti di forza: Ho avuto modo di testare questo siero grazie ad un campione omaggio. Lascia la pelle ben idratata ed ha un buon profumo.
Punti di debolezza: Ho notato che applicandolo la mattina mi lasciava la pelle troppo untuosa. Il prezzo è troppo alto rispetto ai risultati. La confezione non molto carina.
marisa

Siero antirughe

data: 22 02 2019, 10:36
Punti di forza: La consistenza di questo siero è gelatinosa, trasparente, delicata profumazione.Si stende facilmente e velocemente sul in viso abbondando sul contorno occhi e labbra, veloce nell'assorbimento. Dopo pochi giorni ho notato il colorito più luminoso. é un prodotto venduto i n farmacia e il costo è intorno ai 30/35 euro, presenta un contagocce che permette di non sciupare il prodotto, effettivamente servono poche gocce per tutto il viso, contiene acido ialuronico e vitamina B5.
Luci89

Siero antirughe hyalu b5

data: 15 02 2019, 17:08
Punti di forza: Dopo la sua applicazione ho notato la pelle levigata e compatta,più soda nell'immediato.
Punti di debolezza: Texture gelatinosa,un Po appiccicosa. Prezzo molto elevato. Confezione un pò anonima. A me ha provocato una marea di brufoletti per cui ho dovuto interrompere il suo utilizzo.
Mariana…

data: 03 02 2019, 15:12
Punti di forza: Ho la pelle sensibile e mista e il siero non mi da alcun fastidio. Ha una fragranza molto piacevole, applicato al mattino e alla sera( soprattuto la sera, in quanto lascia la pelle al mattino molto morbida), leviga e idrata la pelle, combattendo i primi segni dell'età, donando una pelle più distesa.
Punti di debolezza: Preferibile applicarlo la sera, perché al mattino con i vari step del make up appesantisce un pò la pelle. Prezzo molto alto, per quello che fa, 39 euro sono eccessivi.
mavipa4

Ottimo siero!!!

data: 08 01 2019, 21:37
Punti di forza: Ho la pelle molto sensibile, e devo dire che questo serio non mi ha dato alcun fastidio, idrata la pelle. Lo applico la sera prima di andare a dormire perché stesa al mattino rimane un po’ pesante. Però svolge perfettamente la sua funzione, trovo la pelle più liscia e compatta. Molto più rivitalizzata e i componenti di cui è formata riparano i segni del tempo.La pelle risulta, idratata e agisce come un lifting sulla pelle, rimpolpandola in profondità le rugheriducendole se usata con regolarità. Ha anche un effetto lenitivo e la texture è fresca e setosa. . La pelle è rivitalizzata ed elasticizzata.
Punti di debolezza: Punti di debolezza: Il prezzo è molto alto,nonostante sia un prodotto che consiglio
piccola…

Super efficacie

data: 09 12 2018, 14:16
Punti di forza: Ho la pelle molto sensibile, e devo dire che questo serio non mi ha dato alcun fastidio. Lo applico la sera prima di andare a dormire perché al giorno forse rimane un po’ pesante. Però svolge perfettamente la sua funzione, trovo la pelle più liscia e compatta. Molto più rivitalizzata
Elacin

data: 17 11 2018, 16:19
Punti di forza: Mi piace molto, idrata, si applica facilmente e se messo in piccole dosi si asciuga in fretta, lo applico soprattutto la sera dopo aver deterso il viso e la mattina mi sveglio con la pelle morbidissima
Punti di debolezza: Resta un Po appiccicoso, troppo pesante per il giorno, ma perfetto per la sera, costo eccessivo
Cristin…

Ottimo siero, il mio preferito

data: 06 11 2018, 11:51
Punti di forza: ottimo siero, si applica facilmente e si sente subito la pelle più liscia, e la idrata per tutta la giornata. Adatto a tutte le pelli, assolutamente consigliato
Punti di debolezza: prezzo leggermente alto
Serenase

Lo adoro

data: 27 10 2018, 14:53
Punti di forza: Questo siero mi piace tantissimo. Lo uso da poche settimane. Oltre al fatto che è ben tollerato dalla mia pelle, e non è poco, adoro la texture leggera, anche se sembra un po' appiccicosa. La grana della pelle risulta migliore da subito. La pelle del viso sembra rimpolpata e fresca. Io mi trovo bene ad usarlo anche la mattina prima del trucco e la pelle risulta più liscia da subito. Credo sia tra i migliori prodotti che abbia mai acquistato.
Punti di debolezza: A mio avviso nessuno. Giusto il prezzo un po' alto.
evap87

Buono ed efficace

data: 17 10 2018, 13:17
Punti di forza: E' un siero molto leggero, quando lo si mette si asciuga subito, ma rende la pelle rimpolpata e distesa. Lo uso soprattutto la sera, se il giorno dopo devo essere "in forma" perchè aiuta a rendere la pelle bella e luminosa.
Punti di debolezza: Non adatto se messo prima del trucco, perchè comunque unge un po'.. Anche se appena messo sembra di sì, non è idratante (ma in fondo non è il suo scopo) quindi va usato abbinao ad una crema.
Valenti…

Pelle piena e luminosa

data: 16 10 2018, 03:29
Punti di forza: Siero leggero e fresco, arriva abbastanza in profondità e idrata la pelle, che risulta più distesa e chiara. Adatto a tutti, nelle giuste dosi non provoca irritazioni, etc..
Punti di debolezza: Prezzo elevato
Francyf…

Una meraviglia

data: 19 09 2018, 10:53
Punti di forza: Sicuramente il suo forte potere idratante,si assorbe con una facilità estrema,ha un profumo gradevole,rimpolpare e distende le rughette del viso già da subito. È un ottimo siero,infatti l.ho ricomparso.
Chiara8…

Siero fantastico

data: 18 09 2018, 10:10
Punti di forza: Texture leggerissima e trasparente dal profumo forte ma buono per questo siero, che rimpolpa visibilmente la pelle del viso e la idrata a fondo. L'ho appena provato grazie ad una promozione di La Roche Posay e sne sono rimasta altamente sodisfatta.
Judgessa

pelle liscissima

data: 16 07 2018, 18:19
Punti di forza: La consistenza è leggerissima e si stende in un attimo senza ungere. La profumazione è molto delicata e gradevole. Dopo averla utilizzata la pelle risulta immediatamente liscia e luminosa e morbidissima al tatto
Punti di debolezza: Costo
Daniela…

Pelle distesa

data: 07 06 2018, 06:02
Punti di forza: Ia profumazione è fantastica, la texture mi piace moltissimo, si stende bene e viene subito assorbito, lasciando la pelle idratata e distesa. Nel tempo, con l'utilizzo costante, ho notato una diminuzione delle rughette
Stefani…

Qualità ed efficacia

data: 06 06 2018, 17:23
Punti di forza: Nonostante la mia giovane età ho avuto modo di provarlo e mi piace molto l'idratazione profonda che dà, la luminosità che dona al viso, la facilità di applicazione
Antonel…

buon siero

data: 28 05 2018, 16:06
Punti di forza: nutre in profondità la pelle. minimizza le piccole rughe di espressione e rimpolpa quelle piu marcate. nei periodi caldi può essere utilizzato anche da solo non necessita di altra crema. si asciuga con rapidità senza dare la sensazione di appiccicaticcio.
LaValer…

Buon siero

data: 10 05 2018, 20:36
Punti di forza: Freschissimo siero trasparente opaco e con una piacevolissima fragranza fresca ed agrumata tant'è che all'apertura sembra di tagliare un limone. All'apparenza per colore e leggerezza sembra di aver tra le mani acqua ma in realtà è un ottimo alleato da solo o prima della crema della linea o qualsiasi altra crema poichè ne rafforza gli effetti e i risultati sono fantastici. Con i primi caldi l'ho utilizzato da solo ed essendo molto leggero regge alla perfezione il caldo di fatti la pelle respira senza far emergere in viso goccioline sgradevoli. La prima bella sorpresa è vederlo assorbire bene e velocemente dalla pelle lasciandola non lucida e gradevolissimamente profumata a lungo, e infine e non da poco morbida e vellutata al tocco, ma con l'uso regolare e prolungato dopo circa due settimane la vera grande sorpresa, pelle realmente più luminosa e rassodata dona un incarnato visibilmente migliorato. La confezione è l'ideale e praticissima all'uso visto il contagocce perfetto per dosare alla perfezione il prodotto per un effetto più mirato. Costicchia è vero ma per la qualità e resa che ha direi che è ben ammortizzata la spesa
Punti di debolezza: Appena messo va detto che la pelle appiccica leggermente ma è una cosa momentanea di fatti dopo pochi minuti si asciuga e tranquillamente si può procedere con la crema trattamento o il make up
ylly94

Siero viso

data: 06 05 2018, 13:00
Punti di forza: Siero viso adatto a tutte le zone del viso , anche quelle più sensibili , ripara la barriera cutanea grazie alla vitamina B5 contenuta al suo interno , e rimpolpa la cute grazie all'acido ialuronico.
Marygoth

Adatto per tutti i tipi di pelle.

data: 04 05 2018, 18:02
Punti di forza: Ho una pelle mista tendente al grasso... E nonostante tutto non è molto grasso come credevo. Texture leggera e di rapido assorbimento.
Punti di debolezza: Troppo caro!
Roberti…

Buon prodotto farmaceutico

data: 23 04 2018, 11:22
Punti di forza: Siero correttivo ricco di acido ialuronico e vitamina b5. Ha un effetto antirughe, rende la pelle più idratata,compatta, levigata. Ottimo per tutte le tipologie di pelle anche quelle più sensibili. Va applicato prima della crema abituale, si assorbe rapidamente e non lascia la pelle untuosa. Ha una confezione a pompetta e bastano poche gocce. Profumazione gradevole e delicata.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto.
entschu…

Hyalu siero b5

data: 14 04 2018, 18:10
Punti di forza: Si stende facilmente e si assorbe rapidamente, anche per chi come me ha la pelle grassa.
Punti di debolezza: Prezzo troppo alto.
Kiotta

La Roche Posay Hyalu B5 Siero

data: 09 04 2018, 14:50
Punti di forza: Distende perfettamente le rughe, nonostante l'aspetto oleoso non unge, ne basta pochissimo.
Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto e non lo trovo facilmente nelle farmacie della mia zona
Monica…

Prova con campioncino

data: 05 04 2018, 09:40
Punti di forza: Si stende facilmente, basta poco prodotto, gradevole al tatto e la profumazione
Punti di debolezza: L'ho usato accostato alla crema della stessa linea e ho avuto dei fastidi: occhi lacrimanti e un leggero prurito al viso dopo la giornata
acrista…

La Roche Posay Hyalu B5 Siero

data: 22 03 2018, 15:09
Punti di forza: Un ottimo siero che idrata e leviga la pelle del viso. Ha una fragranza gradevolissima.
Punti di debolezza: Il prezzo è un pò alto.
Maria72

data: 20 03 2018, 13:19
Punti di forza: Adoro i sieri per la loro leggerezza, questo, non ha deluso le mie aspettative, anzi, sulla fronte ho subito notato un miglioramento visibile delle piccole rughe che ho e sono rimasta soddisfatta anche dalla profumazione delicata. Lo consigliero' di sicuro.
Punti di debolezza: Ho potuto provare solo dei campioncini, ma il prodotto vale si nota dalle prime applicazioni.
FedeSpo…

efficace

data: 17 03 2018, 13:01
Punti di forza: Rende la pelle morbida, idratata e levigata. Basta poco prodotto per ottenere i risultati. La consistenza è gradevole e fresca
Punti di debolezza: prezzo alto
terry

Il siero piacevole e delicato

data: 13 03 2018, 18:54
Punti di forza: Prodotto estremamente delicato. Rende la pelle luminosa, rimpolpata, idratata. E' un piacere utilizzarlo data la consistenza e il pratico dosatore e ne bastano poche gocce. Profumazione? Ottima, delicata, davvero irresistibile. La confezione dura tantissimo rispetto a quello che si può pensare nel vedere il prodotto. Il prezzo è accessibile, data la qualità e la durata. Posso dire che adoro questo prodotto, ha tutte le caratteristiche che si possono cercare in un prodotto e soddisfa in pieno le aspettative.
Punti di debolezza: Da valutare l'azione nel tempo sulle righe, ma non vedo punti di debolezza
metalli…

Hyalu B5 siero

data: 08 03 2018, 17:26
Punti di forza: Fantastico il risultato nel lungo periodo. Adatto come rimpolpante, delinea i contorni del viso, lascia la pelle morbida, idratata e compatta. Ne basta una piccola quantità (qualche goccia). Di facile applicazione.
Punti di debolezza: il costo per una boccetta così piccola è un po' alto
camelia

HyaluB5 Siero

data: 22 02 2018, 19:54
Punti di forza: Superidratante adatto alle pelli sensibili e versatile..ho la pelle mista ma disidratata e non tollera le creme e sieri idratanti ricchi, ma con questo siero la mia pelle rimane idratata tutto il giorno associandolo a Hydraphase legère e il trucco rimane perfetto tutta la giornata senza lucidità
Punti di debolezza: la boccettina un pò piccola che tende a scivolare
biabea

Un acquisto perfetto

data: 19 02 2018, 17:08
Punti di forza: Questo siero è un gel cremoso che non unge e senza sprecare alcuna goccia grazie al dosatore bastano poche applicazioni per notare già una diversa luminosità sul viso. Si assorbe facilmente ed ha un profumo gradevole. Adatto a tutti i tipi di pelle, il viso visibilmente appare più compatto e sodo come rimpolpato, diminuendo nel contempo i segni del tempo. Il colorito poi è più uniforme e tranquillamente si può procedere al successivo make up, certi del buon risultato.
Punti di debolezza: Anche se non fondamentale per il risultato, la confezione andrebbe migliorata: è molto anonima, non sembra un prodotto cosmetico.
Laura_p

Effetto Lift temporaneo-risultati nel lungo periodo

data: 14 02 2018, 22:21
Punti di forza: texture viscosa, profumazione La Roche Posay come quella del Posthelios; alta tollerabilità della formulazione e buona idratazione nonostante la leggerezza del prodotto
Punti di debolezza: l'applicatore lo trovo poco comodo in relazione alla viscosità del siero
mammadi…

Siero....appiccicoso

data: 14 02 2018, 11:04
Punti di forza: Lascia la pelle piacevolmente idratata
Punti di debolezza: Ha poca durata, va riapplicato durante il giorno È troppo appiccicoso, non si riesce a farlo uscire bene dalla siringa donatrice perché è tanto denso, quindi tende a sporcare le dita! La confezione è anonima: sembra una boccetta di medicinale
yourhell

ottima ma un pò cara

data: 14 02 2018, 03:23
Punti di forza: profumo molto piacevole facilità di utilizzo e assorbimento consistenza non troppo liquida facile da applicare senza sprecare il prodotto.
Punti di debolezza: flacone poco interessante e anonimo prezzo a mio parere un pò sopra la media.
evangel…

Perfetto anche per la notte

data: 10 02 2018, 11:45
Punti di forza: Lo uso tutti i giorni prima di mettere la crema per la notte. Sembra che il siero amplifichi l'efficacia della notte e da quando lo uso la mattina mi sento la pelle morbidissima e rimpolpata. Inoltre l'incarnato risulta più luminoso. Occorre usarne pochissime gocce perchè è molto denso!
Punti di debolezza: Per la sua texture molto ricca lo sconsiglierei a chi ha la pelle grassa
unconve…

Giovinezza visibile

data: 09 02 2018, 08:05
Punti di forza: Ho acquistato il siero Hyalu B5 della Roche-Posay perché ho iniziato ad usare il DERMAROLLER ( una specie di spatolina con dei piccolissimi aghi che creando delle piccolissime abrasioni sul viso stimolano la produzione di collagene) e cercavo un siero all'acido ialuronico che potensiasse l'effetto di questo trattamento anti-age casalingo. Ho fatto la scelta giusta, lo Hyalu B5 si è rivelato il trattamento vincente e questi sono le mie motivazioni. E' consigliato dai dermatologi, la Roche-Posay è la marca patner dei dermatologi ed " è impegnata nella forumalazione di molecole anti-età all'avanguardia in concentrazioni ottimali". Offre, infatti, il giusto dosaggio di principi attivi che insieme donano il risultato più efficace. Contiene ACIDO IALURONICO E VITAMINA B5 MADECASSOSIDE. Ripara e RIMPOLPA la cute, adatta anche a pelli SENSIBILI. Questo anche grazie alla presenza della preziosissima ACQUA TERMALE di la Roche Posay. Dona, quando lo si applica, una sensazione di freschezza e di calma. Anche se avete la pelle arrossata e reattiva è perfetto. Dopo il dermaroller infatti la cute è arrossata e sensibile ma grazie a questo siero l'ho sentita immediatamente fresca, elastica, rassodata, distesa e rimpolpata. Credetemi, al mattino l'effetto era da wow! Con i prodotti Roche Posay vado sempre sul sicuro. Lo trovate in farmacia, è di facile reperibilità e ad un prezzo davvero competitivo ( circa 30 euro) . Ci sono sieri molto più costosi e meno efficaci. Se avete, come me, quasi 40 anni e cercato un prodotto che minimizzi rughe e doni alla vostra skin un effetto pelle da bambino allora è il prodotto giusto. Il PACK è praticissimo, la sua boccetta azzurra da 30 ml ( vi durerà parecchio, ne bastano solo poche gocce) lo rende molto stiloso e la sua pipetta dosatrice a prova di sprechi. Lo adoro e lo consiglio.
Marghy92

data: 09 02 2018, 02:19
Punti di forza: Subito dopo l'applicazione la pelle del viso appare subito più compatta e nutrita. Si asciuga velocemente utilizzandolo nel modo giusto.
Punti di debolezza: La consistenza forse un po' troppo densa. Il viso rimane lucido per un bel po' nonostante abbia assorbito il siero (pelle mista)
bergami…

sensazione

data: 08 02 2018, 22:45
Punti di forza: facilmente applicabile, dalla giusta consistenza, profumazione gradevole, già dalla prima applicazione lascia la pelle piacevolmente vellutata e distesa
Punti di debolezza: dovrebbe avere una confezione più carina, ..ma costerebbe di più
arcobal…

Ottimo levigante

data: 08 02 2018, 21:19
Punti di forza: Facile da spalmare, dona al volto luminosità e attenua notevolmente le piccole rughe, ottima la confezione con il contagocce così da non sprecare il prodotto.
Punti di debolezza: Il prezzo è un pò altino e la profumazione non è delle più piacevoli.
Adry91

data: 03 02 2018, 18:57
Punti di forza: Profumo delicato...le rughe sono attenuate..Non ho mai provato un prodotto così efficace. Mi sento la.pelle più compatta
anyta

data: 02 02 2018, 11:45
Punti di forza: penso che per vedere risultati evidenti debba essere usato per un periodo di tempo lungo ma ho notato che la mia pelle è notevolmente più morbida e liscia. L'ho trovato piacevole da stendere e ho apprezzato la profumazione solo leggermente percepibile
Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto
hhbo

Ottimo prodotto.

data: 26 01 2018, 20:36
Punti di forza: Già dopo averla utilizzata la prima volta il mio viso risulta più tonico e notevolmente più idratato. Premesso che ho la pelle secca (specialmente d'inverno), se applico la sera il prodotto, la mattina dopo la mia pelle è ancora morbida ed idratata.
cindy90

Rimpolpante

data: 22 01 2018, 19:11
Punti di forza: Funziona già al primo utilizzo
Punti di debolezza: La consistenza
Benedet…

data: 17 01 2018, 17:00
Punti di forza: E' molto facile da stendere,la mia pelle lo assorbe in un attimo. Dopo le prime applicazioni,la pelle è risultata più elastica. Ha un ottimo profumo.
Punti di debolezza: Ha una consistenza molto densa,perciò è un pò difficile da prelevare. Il prezzo è un pò alto
AngelaN…

Non mi sono trovata molto bene. La mia pelle, ha difficoltà ad a

data: 16 01 2018, 11:23
Punti di forza: Profumazione e prezzo
Punti di debolezza: lascia la pelle grassa e texture troppo grossolana
Bestbea…

data: 30 12 2017, 15:29
Punti di forza: la pelle lo assorbe immediatamente, non lascia la pelle unta o con un'antiestetica patina, profumo leggero, delicato sulla pelle adatto anche per quella extrasensibile. Il packaging mi piace davvero molto, professionale e antisprechi
Punti di debolezza: il prezzo forse un po alto e la texture in gel lievemente appiccicosa rende il prodotto un po scomodo da prelevare, l'avrei preferita un po più liquida.
Mary C

Siero ottimo

data: 13 12 2017, 22:22
Punti di forza: Anche dalle prime applicazioni questo siero mi ha conquistato. Di una texture leggermente appiccicosa con una profumazione raffinata mi ha lasciato la pelle molto idratata, levigata e morbida, e molto luminosa. Prodotto che fa decisamente quello che promette.