Le vostre recensioni di La Roche Posay Lipikar Fluide in Idratanti

m.hoend…

Fluido per corpo pelli secche

data: 29 04 2022, 13:36
Punti di forza: Ottima consistenza, non unge e penetra benissimo
Punti di debolezza: Prezzo un po alto rispetto a prodotti simili
Stefanya

C'è di meglio in giro a prezzi più bassi

data: 24 08 2021, 22:27
Punti di forza: Idrata ma non molto, bisogna abbondare con le dosi per ottenere un risultato davvero buono. Packaging elegante, erogatore molto comodo che evita gli sprechi. L'idratazione, una volta ottenuta, dura piuttosto a lungo.
Punti di debolezza: Premetto che ho sbagliato io nello scegliere questa tipologia di crema, non avendo letto prima che esiste anche la linea apposita del brand per pelli atopiche (e io ho proprio dermatite di questo tipo su tutto il corpo, tranne viso e cuoio capelluto). Detto ciò, dovrebbe comunque essere un po' più idratante visto il prezzo che ha (fortunatamente l'ho pagata sui 16 euro su Amazon), invece personalmente mi sono trovata meglio con la Neutrogena, più fluida e a mio modesto parere più lenitiva e idratante. Non è che sia proprio inutile, ma se non si abbonda non si ha comunque un grande potere rilipidante e per una pelle anche solo secca e sensibile non penso sia il miglior prodotto disponibile, anzi. Nella mia esperienza di persona con pelle atopica/intollerante, Aveeno e Neutrogena (senza scomodare linee specifiche per dermatiti) hanno qualcosa in più, inoltre entrambe si assorbono meglio. Questa lascia una lieve patina unta sulla pelle, infine un appunto sul profumo: pessimo, sa di sintetico/farmaceutico e floreale (ma più che altro ha un'essenza molto forte di erbe) in un mix sgradevolissimo e che dura un sacco sulla pelle. Decisamente troppo cara.
mammadi…

Il fluido migliore mai provato.

data: 22 05 2021, 07:14
Punti di forza: Confezione con erogatore per preservare il prodotto, texture molto ricca, spalmabile facilmente, idrata a lungo e lenisce la pelle problematica. Onestamente, mai provata una crema che potesse competere con essa.
Punti di debolezza: Prezzo, non economico, proporzionato alla qualità, ma comunque alto.
giorgia…

Pelli problematiche

data: 15 01 2021, 15:59
Punti di forza: Il profumo neutro, la consistenza cremosa ma non compatta e il rapido assorbimento, rendono questo prodotto insostituibile per chi ha una pelle problematica come la mia.
Punti di debolezza: Per il tipo di prodotto e per il fatto che funziona davvero,non ha un costo elevatissimo ma nemmeno troppo economico.
biola19…

Indispensabile

data: 28 05 2020, 02:01
Punti di forza: Delicatezza e profumo ..... lo uso quotidianamente da 1 anno e mi trovo benissimo
Punti di debolezza: Per me nn c’è ne sono
Mromimar

Efficace

data: 20 05 2020, 12:20
Punti di forza: Veramente funziona sulle pelli che hanno problemi di sensibilità e atopiche. Mia madre la usa per combattere questi problemi e la ricompra in continuazione. La testura e fluida e asciuga in un batter d'occhio. Adorabile
Elisabe…

Insostituibile

data: 07 03 2020, 11:37
Punti di forza: Per me e diventata insostituibile. L unica che riesca a idratare bene la mia pelle. Ne basta veramente poca. La profumazione è neutra perciò non invasiva. Assolutamente ottima
Paolagu…

L'adoro!

data: 14 12 2019, 08:16
Punti di forza: Utilizzo spesso le creme di questa marca che formula prodotti rivolti a chi ha la pelle sensibile e delicata .Anche questo prodotto,come gli altri provati, mi ha conquistata.La sua formula,contenente acqua termale,è delicata.Nonostante la sua consistenza fluida e non cremosa, nutre e idrata la pelle in profondità a lungo!Consigliatissima!
Punti di debolezza: Non riesco a trovarne.
Katerina

Un must nel mio beauty

data: 01 10 2019, 17:24
Punti di forza: Ho ricevuto questa crema come regalo perchè sia io che il mio compagno abbiamo la pelle molto sensibile e tendente al secco. Conosco bene il marchio perchè ho utilizzato altri prodotti e anche di questo me ne sono innamorata. Una crema fluida senza profumazione adatta a tutta la famiglia e ad ogni parte del viso. Io la utilizzo sia sul corpo che sul viso. Non appesantisce, non unge e si assorbe facilmente. E' adatta durante tutto l'anno e anche per pelli del viso grasse, ma soprattutto durante il periodo invernale,non ne posso fare a meno.
Punti di debolezza: A parte il prezzo un pò alto, ma anche giustificato dalla qualità del prodotto, trovo comodo l'erogatore fin quando il prodotto non arriva a metà confezione, dopodichè attingere al prodotto diventa più complicato e spesso ho buttato la confezione con ancora molto prodotto dentro.
alex.ko…

buona

data: 19 09 2019, 16:07
Punti di forza: ripara la pelle e la texture è leggerissima
claires

Buona idratazione ma a caro prezzo

data: 21 05 2019, 20:54
Punti di forza: Per la mia pelle con tendenza atipica questa crema è ottima perché idrata senza appesantire ed è molto delicata.
Punti di debolezza: Prezzo decisamente troppo alto. Ci sono prodotti simili più accessibili
Cinsiuti

Favolosa

data: 19 04 2019, 22:18
Punti di forza: L'ho acquistata su consiglio del mio farmacista di fiducia per curare una dermatite reattiva che mi provocava un fastidioso pruritoe devo dire che sulla sua pelle fa miracoli! La pelle dopo tre giorni torna morbida e spariscono le chiazze rosse. Non unge
Punti di debolezza: Un po' cara
maryfil…

Una coccola

data: 04 04 2019, 23:30
Punti di forza: Assorbe molto velocemente, lascia la pelle vellutata e idratata senza ungere. Comodo il formato dell’erogatore, impedisce di inquinare tutto il prodotto con le mani e ne dispensa la giusta quantità. La utilizzo in tutte le stagioni quando sento la necessità di una crema leggera
Punti di debolezza: Prezzo elevato
Francyp…

Crema valida per le pelli secche

data: 26 05 2018, 13:56
Punti di forza: Ho provato diversi campioncini e lo trovo un prodotto valido sia in estate che in inverno perché lenisce la pelle, la rende molto morbida e si assorbe facilmente.
giopolly

Pelle sensibile

data: 18 05 2018, 22:41
Punti di forza: Texture leggera, penetra e si assorbe rapidamente. Lenisce e idrata la pelle secca e sensibile. Lo uso per i miei bambini regolarmente e per me, come dopo bagno, quando ho la pelle più sensibile. Fantastico anche come crema viso. Non unge.
casti

prodotto eccezzionale

data: 12 03 2018, 10:25
Punti di forza: la uso per mio figlio che ha la dermatite atopica, è l'unica crema provata che la tiene a bada e sulla sua pelle fa miracoli! La pelle dopo tre giorni torna morbida e spariscono le chiazze rosse e secche. Non unge e soprattutto non ha profumo (fondamentale per le pelli atopiche). L'ho provata anch'io sulla mia pelle ed è straordinariamente idratante.
Punti di debolezza: NESSUNO
pollett…

Mi ci trovo benissimo

data: 13 11 2017, 15:47
Punti di forza: Un ottimo prodotto sia per me che per mio figlio, sin da quando era più piccolo. La crema è molto idratante ed efficace. Ideale per pelli sensibili e per chi cerca prodotti di un livello superiore senza spendere una cifra esagerata.
Punti di debolezza: Non ho punti di debolezza da segnalare, forse per chi cerca una profumazione intensa non è perfetto.
lucia27

Lo amo

data: 07 11 2017, 11:08
Punti di forza: Lascia la pelle morbidissima e non unge o sporca. Basta anche una piccola quantità per ottenere un effetto straordinario. L’ho ricevuto in regalo qualche giorno fa e non posso farne più a meno.
Punti di debolezza: Potrebbe sembrare alto il prezzo, ma per la quantità di prodotto nel flacone non lo è affatto.
VallyRos

Funziona!

data: 30 12 2016, 19:10
Punti di forza: Ha una consistenza leggera, si assorbe rapidamente, non unge e non profuma. Adatta ad una pelle secca e sensibile, è davvero efficace contro rossori e dermatiti. L'ho usata persino per i geloni alle mani!
Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto.
v_filip…

La Roche-Posay Lipikar Fluide

data: 14 12 2016, 09:28
Punti di forza: Ottima consistenza e profumazione: si assorbe rapidamente, l'ho trovata particolarmente adatta per la pelle molto secca!
Punti di debolezza: La confezione con dispenser: in generale non le amo molto, specialmente se devo portare il flacone con me, in valigia o borsa della palestra.
ekateri…

ottimo prodotto

data: 22 11 2016, 23:09
Punti di forza: una crema lenitiva adatta a tutta la famiglia . Attenua i rossori anche sulle pelli più sensibili come quelli dei neonati . Prodotto consigliato per chi soffre di problematiche come couperose e la pelle estremamente sensibile .