Le vostre recensioni di La Roche Posay Respectissime Mascara Multi Dimensions in Mascara / Trattamenti Ciglia

giovy60

Mascara

data: 28 01 2021, 17:07
Punti di forza: Facile da utilizzare, L'effetto finale è davvero strabiliante, le ciglia risultano più scure e corpose. La tenuta è molto buona ed anche l'applicatore è molto comodo. Non crea grumi e non sbava
Claudia…

Mascara

data: 27 01 2020, 12:49
Punti di forza: Mascara con tenuta ottima, rende le ciglia molto voluminose anche con una sola passata di pennello che grazie alle sue setole permette di metterlo senza indurire le ciglia.
Rebecca…

LA ROCHE POSAY Direi, nella mia modesta opinione, multi-dimensi

data: 25 01 2020, 18:05
Punti di forza: • facile applicazione • ottima tenuta effetto volumi x ante • effetto leggero e naturale sulle ciglia • buona gamma di colori • buona qualità dei prodotti utilizzati
Punti di debolezza: • forse, il prezzo si sa, in quanto a mascara una donna ha poche buone alternative economiche. Non si tratta tanto di marca, effetti volumizzante o allungante, indubbiamente importanti, ma soprattutto di sicurezza e cura delle nostre ciglia, che per essere belle, devono innanzitutto essere sane.

Forse il miglior mascara di questa linea!

data: 08 12 2018, 18:03
Punti di forza: Mi è piaciuta tanto la definizione che dà alle ciglia dalla radice alle punte, incurvandole subito e mantenendole in piega. Non irrita gli occhi sensibili come i miei, dura tutto il giorno.
Punti di debolezza: Non mi è piaciuto che si asciuga talmente in fretta e indurisce tanto le ciglia che una seconda passata è impossibile. Non volumizza. Un solo colore disponibile.
ValeAdv…

Ciglia lunghissime

data: 29 08 2018, 11:44
Punti di forza: Ottimo per occhi delicati e l'effetto ciglia allungate è assicurato.
Punti di debolezza: Il prezzo, ma ho deciso di comprarlo lo stesso :-)
Koalina

Buon mascara per uso quotidiano

data: 07 11 2017, 12:52
Punti di forza: Ha un ottimo effetto allungante ma non volumizza, quindi non dà un effetto "drammatico". Comunque ottimo per separare bene le ciglia e fortificarle
Punti di debolezza: lo scovolino un po' duretto può risultare fastidioso nell'applicazione