Le vostre recensioni di La Roche Posay Rosaliac AR Intense in Antiarrossamento & anticouperose

sleepyh…

insomma.....

data: 28 03 2022, 23:25
Punti di forza: pelle luminosa e fresca
Punti di debolezza: una crema normale che non fa tutto quello che promette, mi aspettavo piu miglioramenti su imperfezioni e rossori. non mi piace che si veda il tubetto di plastica dentro alla confezione trasparente, sta molto male.
Anna…

Non mi è piaciuta

data: 18 03 2021, 16:47
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: Personalmente, l'ho trovato un "buco nell'acqua". Ce l'ho ancora a casa ma ho smesso di usarlo dopo quasi 2 mesetti, perchè non vedevo nessun risultato nonstante la doppia applicazione mattina e sera. Con un prezzo così mi aspettavo di meglio, ma probabilmente non è adatto a me! Lo avevo preso per attenuare una leggera couperose localizzata sulla fronte e le guance ma non ha fatto per niente il suo dovere! E' stato un acquisto inutile, non lo ricomprerei.
Marika1…

Rosaliac

data: 15 09 2019, 21:30
Punti di forza: Assorbe subito ottima per tutti i tipi di pelle, luminosa, fresca e fragranza molto bella dona lucentezza e vitalità, da applicare tutti i giorni
Jebeauty

La Roche Posay Rosaliac intense

data: 15 09 2019, 18:17
Punti di forza: Ha un discreto effetto calmante sui sintomi della pelle sensibile (bruciore, pizzicore, pelle che tira) ma nulla di miracoloso.
Punti di debolezza: Non ho notato i risultati promessi dalla crema, che essendo un trattamento intensivo dovrebbe essere particolarmente efficacie, e costa parecchio. È una crema veramente molto ricca e unge tanto, io la applico al massimo come maschera dopo essermi struccata o quando avverto molto fastidio alla pelle, ma di sicuro non la metterei prima di uscire di casa. L'erogatore non è il massimo della comodità.
andry10

Nessun effetto

data: 23 03 2018, 14:52
Punti di forza: Si assorbe facilmente, non irrita la pelle
faffa

Buona

data: 02 05 2017, 16:28
Punti di forza: Ha una buona rapidità di assorbimento. Buon potere lenitivo.
Punti di debolezza: Non contrasta completamente la couperose. L'erogatore non è proprio il massimo.
Roselli…

Pelle sensibile

data: 09 10 2016, 14:21
Punti di forza: È molto buono per contrastare rossori e irritazioni della pelle. Adatto alle cuti più sensibili che tendono ad arrossarsi non contiene conservanti, parabeni ma ambofenolo un estratto naturale, ricco di polifenoli, contro gli arrossamenti e neurosensine che leniscono la reazione della pelle. Privo di profumo è addolcente e si può usare sia da solo che sotto la crema.
Punti di debolezza:
annina_…

Addio rossori!

data: 27 09 2016, 20:32
Punti di forza: Quest'ultimo è indicato per la pelle sesibile e fragilizzata tendente sempre alla couperose. Sopratutto per rossori intensi e capillari visibili! Infatti la ROSALIAC è La gamma per pelle reattiva, soggetta a rossori temporanei o persistenti. Attenua i rossori e rafforza la pelle tutti i giorni. All'origine del problema troviamo: la reattività dei vasi sanguigni. Raggi UV, inquinamento, clima, alimentazione e stress contribuiscono a deteriorare senza dubbi, il microcircolo della pelle. Quest'azione prolungata finisce con l'indebolire le pareti dei vasi sanguigni e la pelle reagisce arrossandosi.( purtroppo ) Posso dire che AR INTENSE è un concentrato intensivo che, per la prima volta in assoluto ,va ad associare 3 attivi, conosciuti per la loro capacità di riassorbire i rossori all'origine e prevenirne un eventuale ricomparsa: - ambofenolo : estratto naturale ricco di polifenoli per trattare l'origine biologica dei rossori localizzati; - neurosensine : attivo lenitivo per diminuire la reattività cutanea e le sensazioni di calore; - acqua termale : di La Roche-Posay addolcente e lenitiva. Troviamo una nuova formula ultra-purificata: senza conservanti, senza parabeni, senza alcool, senza profumo, senza coloranti. E' un siero ultra-fresco, non grasso, un prodotto che non appiccica. Non comedogeno. E' anche Ipoallergenico (formulato per ridurre i rischi di allergia). Lo trovo molto facile da applicare; dona subito un senso di freschezza!Come risultato troveremo una riduzione immediata si sensazioni di calore e di scarso comfort. Dopo circa 4 settimane, i rossori si riassorbono e l'incarnato si armonizza. Un efficacia anti-ricomparsa dimostrata. ( opinione di mia proprieta' troverete l'opinione anche su altri siti)
Punti di debolezza: non ho trovato punti di debolezza.
nina83

Qualità per pelli problematiche

data: 15 06 2016, 23:27
Punti di forza: efficace: ho avuto subito una sensazione di sollievo (ho una pelle problematica) e i rossori si sono attenuati fin dalle prime applicazioni. non unge, non è comedonica, si applica con piacere e scorrevolezza.
Punti di debolezza: il prezzo forse.
larak

Ottimo contro i rossori localizzati

data: 01 04 2016, 21:17
Punti di forza: E' un lenitivo spettacolare, spegne i rossori velocemente e lascia la pelle fresca e morbida. La consistenza è davvero confortevole e la profanazione non entra in collisione con i prodotti da stendere dopo, sul viso.
Punti di debolezza: L'erogatore non è proprio il massimo, visto che una volta finita la crema, in realtà, pare ce ne sia ancora all'interno...
agnese.…

SOLLIEVO PER LA PELLE SOGGETTA A ROSSORI

data: 01 04 2016, 15:11
Punti di forza: Immediato sollievo da sensazioni di cociore e pizzicore tipiche della pelle couperosica.
Pm.web81

data: 30 03 2016, 10:40
Punti di forza: la rosacea scompare in pochi giorni
Punti di debolezza: odore non proprio piacevole