Le vostre recensioni di La Roche Posay Serozinc in Detergenti

moniask…

Tonico, lozione..non si sa

data: 23 06 2021, 10:21
Punti di forza: Semplicemente rinfresca
Punti di debolezza: scomodossima la vaporizzazione che va più a terra che sul viso, non minimizza i pori e non mi ha lasciato nessun riscontro positivo sulla pelle
ele.lor…

Fresco e ottimo per l'estate

data: 22 06 2020, 17:06
Punti di forza: Appena vaporizzato sul viso dà subito una sensazione di freschezza e calma la pelle. Contenendo zinco è particolarmente adatto a pelli con imperfezioni. Lo zinco va infatti a disinfettare la pelle. Per quanto riguarda la sebo regolazione, questo prodotto effettivamente una volta assorbito dalla pelle, non lascia alcun residuo, anzi la pelle risulta fresca e pulita e non lucida. Inoltre non ha alcun odore, che secondo me è un vantaggio dovendolo spruzzare su tutto il viso compreso gli occhi.
Punti di debolezza: L'unico punto di debolezza può essere il fatto che questo prodotto da solo non può fare miracoli su imperfezioni della pelle o arrossamenti. Quindi senza l'utilizzo di altri prodotti appositi sarà impossibile vedere degli effettivi risultati.
Martina…

data: 23 04 2020, 11:02
Punti di forza: Prodotto semplice da applicare che lenisce e rinfresca la pelle irritata o per un applicazione quotidiana come tonico rinfrescante. Ho notato anche un azione disinfiammatoria di piccole brigole
Punti di debolezza: Prezzo un po’ alto
Matheta

Siero pelli impure

data: 29 01 2020, 21:27
Punti di forza: Non ho ben capito a cosa serve, me lo hanno regalato, ma dopo l'applicazione a parte una senza ione di freschezza mi senti più idratata e la pelle più distesa e una senzazione lenitiva. L'applicazione mi piace molto
Punti di debolezza: Non so quali dovevano essere gli effetti a lungo termine, io ho notato solo una ore più fresca
FraHunty

Un po' scettica

data: 25 07 2019, 08:05
Punti di forza: Si asciuga facilmente sulla pelle, anche se verso la fine del prodotto esce in macrogocce e si finisce per aspettare le ore
Punti di debolezza: Probabilmente non l'ho apprezzato a fondo avendolo utilizzato in ckmbo con altri prodotti del brand, comunque non noti particolari differenze soprattutto in caso di rossori o irritazioni.
Elenell…

Ottimo spray lenitivo

data: 30 10 2018, 13:48
Punti di forza: Sono stata felice di aver acquistato questo prodotto in quanto era quello di cui avevo bisogno.avendo la pelle mista spesso mi trovo a dover combattere con un fastidio effetto lucido o sebo in eccesso concentrato su alcune zone.e dopo la detersione questo spray lenisce la pelle e attutisce quei fastidiosi difetti tipici della pelle mista. Personalmente lo adoro in più è molto rinfrescante.

Una lozione rinfrescante, lenitiva e opacizzante che dura a lung

data: 17 11 2017, 20:24
Punti di forza: Lozione fantastica, opacizza immediatamente la pelle mista e grassa a lungo, io la uso sulla pelle detersa e poi passo al make-up, senza vedere più la pelle lucida
sabry66

mai più pelle grassa

data: 29 10 2017, 21:27
Punti di forza: Facile da utilizzare uno spruzzo sulla pelle detersa ed addio pelle lucida imperfezioni e rossori attenuati...addio pelle grassa
Luisa…

Irrinunciabile per le pelli grasse o miste

data: 12 10 2017, 22:47
Punti di forza: Non è un tonico, non è un detergente, ma chi ha una pelle problematica (grassa, mista e/o con imperfezioni) è bene che gli trovi un posto nella propria routine. Io lo uso sulla pelle già detersa, una spruzzata abbondante e riscontro un notevole effetto lenitivo/calmante sulle imperfezioni che risultano ridimensionate. È anche molto facile da usare, é inodore, ha la consistenza dell'acqua. Da provare.
Silviet…

Serozinc

data: 14 12 2016, 18:41
Punti di forza: Dà una fantastica sensazione di freschezza appena applicato, si asciuga velocemente e ha una funzione astringente soprattutto per chi ha la pelle lucida.
Punti di debolezza: L'ho acquistato da poco e mi sta già finendo! Altri tonici mi duravano decisamente di più