3.1/5

Le vostre recensioni di La Roche Posay Substiane [+] Serum in Antiaging

Lilì

un ottimo siero per pelle matura

data: 21 12 2021, 13:18
Punti di forza: E'è un siero veloce da stendere sul viso molto tollerato dalla mia pelle sensibile e reattiva. L'ho provato per la prima volta due anni fa e da allora anche se ho provato altri sieri molto più costosi e famosi ritorno poi sempre a lui. Mi piace perchè è tollerato anche dal mio contorno occhi per cui è un prodotto multitasking. La profumazione è buona e si assorbe rapidamente. Il mio risultato riscontrato dopo pochi giorni di utilizzo è sicuramente una pelle più compatta e dall'aspetto sano. Al momento della detersione ho notato sicuramente la pelle più turgida per cui consiglio il prodotto assolutamente.
Punti di debolezza: Rapporto quantità prezzo un pò esagerato. Il brand è sicuramente affidabile e indice di garanzia e il prodotto usato quotidianamente comunque dura. E' possibile godere delle offerte nelle farmacie.
cici63

siero

data: 17 11 2020, 20:20
Punti di forza: ottima siero: si stende con facilità lasciando la pelle del viso distesa. ottima profumazione.
Punti di debolezza: non mi piace molto la confezione perché non lascia intravedere la quantità di siero rimasta all'interno
Chiara8…

Siero cremoso

data: 05 06 2020, 14:14
Punti di forza: La texture cremosa ha un profumo buonissimo, si stende avvolgendo la pelle in uno strato di idratazione e confort.
Punti di debolezza: La texture sembra più quella di una crema invece che di un siero.
rita…

Ottima

data: 12 02 2018, 15:41
Punti di forza: Grazie alla nostra farmacia che, mi da la possibilità, con i campioncini , di provare vari prodotti. Ho utilizzato per 4 giorni questa crema e devo ammettere che,questa marca ha prodotti di altà qualità. La texture leggera e di facile assorbimento, lascia la pelle setosa e l'aspetto globale ben disteso.
Punti di debolezza: Prezzo un po alto.
Lotti

Siero anti età

data: 09 11 2017, 16:05
Punti di forza: Si stende facilmente,ha un gradevole profumo,rende la pelle omogenea e compatta.
Punti di debolezza: Purtroppo l'unico neo è il prezzo
Kikka11…

Siero

data: 27 07 2017, 12:26
Punti di forza: Si applica facilmente e si assorbe velocemente. Inoltre ha anche un buon profumo. Lascia la pelle molto morbida, liscia e visibilmente luminosa.
Fairygl…

Quality

data: 13 02 2017, 14:25
Punti di forza: Texture delicata, come si addice a quasi tutti i prodotti del marchio La Roche Posay. Caldo e duraturo il profumo che si percepisce anche molto tempo dopo l'applicazione...quasi un'aromaterapy! Cremoso, di facile applicazione, poichè non unge....anzi, potrebbe essere facilmente applicato prima della crema idratante.la pelle del viso risulta effettivamente più distesa, rimpolpata e luminosa..Da consigliare! ♥
Punti di debolezza: Difficoltà nel gestire l'erogatore...si spreca molto prodotto.

Un buon siero ridensificante per pelli sensibili e mature

data: 22 01 2017, 17:11
Punti di forza: Si assorbe immediatamente anche in caso di pelle mista, lascia il viso morbido per tutto il giorno, appiana le piccole rughe e dona un effetto leggermente rimpolpante
Punti di debolezza: Non fa miracoli, l'effetto ridensificante è minimo, non ho notato l'effetto luminosità pubblicizzato