Le vostre recensioni di La Roche Posay Toleriane Teint Fondotinta Mousse Effetto Mat in Fondotinta

silvia.…

Buon prodotto

data: 12 05 2021, 17:08
Punti di forza: Adoro la consistenza in mousse, sul viso si stende benissimo (per questo fondotinta, uso i polpastrelli, vista la consistenza particolare). Copre molto rispetto a quanto mi aspettassi e non fa effetto maschera, anzi dà al viso un aspetto molto naturale
Punti di debolezza: Mi sento sempre più sicura con un fondotinta liquido nei giorni in cui sento di avere la pelle più macchiata. La gamma di colori è molto limitata.
Rosskin

Ottimo fondotinta per pelli sensibili e acneiche

data: 30 03 2021, 09:46
Punti di forza: Utilizzo questa mousse/fondotinta da circa 2 anni e credo sia uno tra i migliori fondotinta in commercio. Copre perfettamente macchie e imperfezioni e resiste sulla pelle per intere giornate senza creare alcun effetto lucido sul viso. Per chi ha necessità di un fondotinta molto coprente, lo consiglio vivamente!
Punti di debolezza: Essendo un fondotinta molto corposo non ne consiglio un utilizzo quotidiano. Potrebbe appesantire la pelle e risultare occlusivo per chi ha problemi di acne o pelle grassa. Tuttavia, per una serata importante o un evento particolare è perfetto!
Annalia…

Buonissimo fondotinta

data: 08 03 2021, 19:04
Punti di forza: Questo fondotinta mi è stato consigliato dalla dermatologa a causa di un problema di acne. mi sto trovando benissimo, ha una durata lunghissima, è molto leggero come texture ma coprente. ho trovato subito la tonalità ideale.
Punti di debolezza: il pack non è molto bello ma in linea e forse il costo, che non è basso.
Gretag15

Peccato per la scelta colori

data: 19 01 2021, 18:07
Punti di forza: Facile da applicare, anche con le dita, si sfuma benissimo. L'effetto sul viso è naturale, non serve applicare la cipria se la pelle non è molto grassa. Finish setoso, davvero ottimo!
Punti di debolezza: Poche colorazioni, tutte medio-scure. La colorazione più chiara a me va bene solo in estate..
frascat…

Gamma delle colorazioni ridicola

data: 03 11 2020, 20:45
Punti di forza: Facile da applicare e da un bel effetto naturale sulla pelle
Punti di debolezza: La gamma dei colori disponibili è assolutamente ridicola; essendo pubblicizzato soprattutto per persone con rosacea (che molto spesso sono di carnagione molto chiara), il fatto che non abbia colorazioni abbastanza chiare è abbastanza assurdo
Maryang…

Non lo abbandonerò mai!

data: 11 04 2020, 13:09
Punti di forza: Ottimo effetto coprente per gli inestetismi del viso, senza effetto "maschera". Dura tutto il giorno e non sbava. Lo uso da anni e non lo cambio con nessun'altro fondotinta. Ottimo rapporto qualità prezzo.
sandybe…

Fondotinta per pelli problematiche

data: 05 04 2020, 16:39
Punti di forza: Ottima coprenza!e adatto alle pelli miste/grasse con piccole problematiche
Punti di debolezza: Essendo in mousse dopo un po’ di ore si accumula nelle piccole rughette
Au.rora

top

data: 07 01 2020, 12:34
Punti di forza: fondotinta perfetto per chi non vuole l'effetto mascherone sul viso. si stende facilmente, io uso una beauty blender e mi trovo benissimo. copre il giusto e comunque ci si può fare più di una passata se si ha la necessità. dopo averlo messo non serve fissarlo con polveri e questo fa sì che i pori non si riempiano di prodotti che poi ci portano la fuori uscita di imperfezioni. ha anche un effetto waterproof quindi va bene anche d'estate anche se prima dell'applicazione necessita di un prodotto a base oleosa per non farlo seccare
Punti di debolezza: essendo una consistenza a mousse quindi secca tende a evidenziare peletti o pellicine da screpolatura.
Cinziet…

Il mio fondotinta estivo

data: 25 10 2019, 00:26
Punti di forza: Mousse leggera e coprente, dona un colorito sano e abbronzato alla pelle del viso.
Punti di debolezza: Prezzo alto.
cristin…

mi trovo bene

data: 14 10 2019, 00:07
Punti di forza: attualmente lo sto usando, ha una applicazione semplice si stende facilmente con le dita coprente è l’effetto mat è favoloso
Punti di debolezza: non trovo che tenga tanto
Frances…

effetto naturale

data: 01 07 2019, 20:29
Punti di forza: Fondotinta dalla consistenza piacevole. Si stende uniformemente con facilità, dona un bell'effetto opaco che tiene bene anche con il caldo. È abbastanza coprente, ma senza appesantire, il viso ha un tono molto naturale. Profumo abbastanza neutro
bollici…

Fondotinta Mousse Effetto Mat

data: 15 03 2019, 11:00
Punti di forza: La texture é una mousse soffice che va stesa con movimenti circolari utilizzando le dita.Il risultato é un fondotinta abbastanza coprente dal finish opaco.Lo utilizzo da un po' ed ho risolto il problema di untuosità sul viso che mi creavano altri fondotinta in commercio.
SaSo

Il meno adatto a me

data: 30 09 2018, 11:43
Punti di forza: È un fondotinta matt ideale per pelli più grasse...sicuramente valido
Punti di debolezza: Avendo una pelle secca....ho sbagliato a volerlo a tutti i costi provare...credetemi è per pelli grasse....
Chiara8…

Troppo Mousse

data: 18 09 2018, 09:49
Punti di forza: Sicuramente il punto di forza di questo fondotinta è l'effetto Matt, infatti rende l'incarnato opacissimo
Punti di debolezza: Ma la consistenza a Mousse non si stende facilmente, è "troppo mousse". Inoltre la colorazione scura (presa per l'estate) tende troppo all'arancione.
ivanaga…

Fondotinta per pelli grasse

data: 05 06 2018, 14:47
Punti di forza: Ho utilizzato questo fondotinta che ha una texture cremosa e spumosa allo stesso tempo. Ciò consente di utilizzarne una quantità esigua e di coprire bene tutte le imperfezioni del viso lasciando la pelle liscia al tatta. Adatto anche per coprire occhiaie mattutine.
Punti di debolezza: Purtroppo la tenuta non è delle migliori..4-5 ore e poi bisogna riapplicarlo.
esseemme

data: 20 09 2017, 13:02
Punti di forza: Prodotto di alta qualità, con una consistenza molto piacevole e facilissima da stendere un modo uniforme e senza che si accumuli o volo anche con il caldo. Dà una sensazione di leggerezza e freschezza sulla pelle e non irrita
Punti di debolezza: Non si trova dappertutto e ha un prezzo più elevato di altri simili, ma è un buon prodotto
asiacri

fondotinta meraviglioso

data: 19 09 2017, 14:51
Punti di forza: Fondotinta meraviglioso!mi è stato consigliato dal dermatologo in quanto non occlude i pori. È una mousse molto soffice e leggera ma allo stesso tempo molto coprente!consigliatissimo!
GGMarti…

Fondotinta Mousse Toleriane Teint

data: 19 09 2017, 12:47
Punti di forza: • Mantiene la pelle fresca e pulita e morbida, • nasconde le imperfezioni, • ha una buona tenuta, • il colorito è uniforme.
emma

fondotinta per l'estate

data: 18 07 2017, 17:58
Punti di forza: Questo fondotinta si presenta come una mousse, sembra di applicare panna montata, si stende molto facilmente e si fonde con la pelle in maniera ottimale. Non vi è un effetto mascherone, pur coprendo le dicromie. Un punto decisamente a favore di questo prodotto è la tenuta , impeccabile anche con il caldo più estremo ed anche su una pelle mista. Apprezzabile la presenza di filtri solari. Le tonalità non sono moltissime, ma la 03 sable, è perfetta per una pelle olivastra come la mia.
Punti di debolezza: Il prezzo potrebbe sembrare elevato, ma ritengo sia adeguato alla qualità del prodotto .
elelat

il mio preferito!

data: 16 06 2017, 18:05
Punti di forza: E' il fondotinta con cui mi trovo meglio, la sua consistenza effetto mousse lo rende facile da applicare..ne serve poco per coprire ogni discromia del viso! Io ho delle forti occhiaie dovute al mio colorito olivastro..e devo dire che le attenua molto! Quando è arrivato alla fine..per non sprecarne nemmeno un goccio taglio con delle forbici la parte alta della confezione..che per fortuna è di plastica non troppo dura! Così riesco ad utilizzare il prodotto per almeno altr 3/4 appplicazioni! :D
Punti di debolezza: Il prezzo è un tantinello alto..ma il prodotto dura diversi mesi!
ritaro14

Fondotinta in mousse toleraint teinte

data: 10 04 2017, 12:40
Punti di forza: BUon fondotinta per chi ha la pelle grassa: copre senza appesantire, protegge dal sole donando un effetto cipriato. Lo uso da moltissimo tempo.