Le vostre recensioni di La Roche Posay Toleriane Ultra Contorno Occhi in Zona Perioculare

chiarin…

Meraviglioso

data: 29 04 2022, 13:33
Punti di forza: Prima di utilizzare questo prodotto sempre le palpebre gonfie e arrossate. Me lo ha consigliato la mia farmacista e finalmente ho trovato un prodotto di facile applicazione che non irrita e illumina
Cra88

Abbastanza soddisfatta

data: 15 03 2022, 15:31
Punti di forza: Si applica facilmente, da una immediata sensazione di freschezza, che per chi soffre di dermatite allergica è una mano santo
Punti di debolezza: Purtroppo questa sensazione di freschezza non dura tutta la giornata, lo riapplico la sera.
ziggy

Contorno occhi riposato

data: 05 02 2022, 12:35
Punti di forza: Ho deciso di acquistare questo prodotto perchè è indicato per la pelle sensibile.La formulazione priva di parabeni e profumo risulta molto delicato sulla pelle,rendendola levigata e luminosa.La texture è leggera,non unge e si stende facilmente.Anche le borse sono diminuite e lo sguardo appare più riposato e fresco.Ottimo prodotto.
Hilda

molto efficace

data: 06 01 2022, 11:48
Punti di forza: Ho avuto dei problemi di dermatite atopica nel contorno occhi con presenza di desquamazione e questo prodotto in poco tempo mi ha aiutato a risolvere la problematica. Lo consiglio
Stellina

Contorno Occhi

data: 31 05 2021, 15:49
Punti di forza: Il contorno appare meno stanco e più luminoso e pieno.La texture mi piace perché non é troppo liquida ne troppo soda,la preferisco perché si stende facilmente sulla pelle.
ElenaDi…

Contorno occhi per pelle sensibile

data: 10 02 2021, 16:27
Punti di forza: Lenisce i rossori e le screpolatura, si applica facilmente e dona una sensazione di freschezza appena applicato. Ideale per chi, come me, soffre in inverno di contorno occhi arrossato e secco, riesce ad alleviare il rossore. E' inoltre un'ottima base occhi, regge bene con sopra del trucco e non crea grumi o pieghette!
Punti di debolezza: Nessuno in particolare
elissa

Contorno occhi per zona perioculare sensibile

data: 12 10 2020, 14:23
Punti di forza: Contorno occhi eccezionale per quelli come me hanno la zona contorni occhi sensibilissima. L'ho usata mentre avevo una dermatite palpebrale ed perioculare dovuto ad una reazione causato da una crema solare. Mi ha lenito senza bruciare ed idrattao la zona oculare senza irritarla. davvero ottimo.

Fantastico!

data: 08 10 2020, 14:06
Punti di forza: Ho il contorno occhi estremamente sensibile e spesso creme o struccanti mi provocano irritazioni, per non parlare del gonfiore delle papebre e della secchezza che a volte ritrovo al mio risveglio. Appena ho visto questo prodotto ho pensato subito che facesse al caso mio e così è stato. È delicatissimo perché senza alcool e senza profumo e ha una texture fantastica, sembra un balsamo. Occorre un massaggio veramente lievissimo per farlo penetrare perché si assorbe già da sé con la sua texture così morbida e per nulla pesante o grassa. Il mio contorno occhi da quando lo utilizzo è più liscio e disteso, la zona perioculare meno secca e quindi vengono evidenziate molto meno le linee del tempo. Al mattino non noto più palpebre gonfie. La confezione è molto pratica e il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Punti di debolezza: Nessuno a mio parere
PolkaDo…

Crema contorno occhi per pelli ultra sensibili

data: 17 06 2020, 16:04
Punti di forza: Il miglior contorno occhi mai provato. E' una manna dal cielo per tutti i fastidi legati a irritazioni della zona perioculare temporanei e per pelli sensibili. L'ho comprato su consiglio della farmacista in un periodo in cui soffrivo di frequenti irritazioni e pelle molto secca in quella zona: dopo pochi utilizzi la mia pelle è completamente rinata! Lenisce tantissimo gli arrossamenti, idrata alla perfezione e mantiene la pelle morbida e distesa, attenuando le linee d'espressione e le zampette di gallina. Ho riscontrato un miglioramento anche sulle occhiaie bluastre, probabilmente dovuto al potere decongestionante e lenitivo degli ingredienti. Essendo una linea studiata per pelli ultra sensibili, è senza profumazione aggiunta e senza sostanze potenzialmente irritanti.
Punti di debolezza: Il prezzo non proprio economico, come tutti i prodotti per contorno occhi.
Itspaol…

La soluzione ad un contorno occhi super sensibile

data: 10 06 2020, 14:34
Punti di forza: Super delicato, non irrita e non brucia minimamente. Efficacia fin dalle prime applicazioni
Valery

Contorno occhi sensibili

data: 25 05 2020, 01:09
Punti di forza: Idrata il contorno occhi senza irritare. Basta poco prodotto. Si assorbe rapidamente. Facilita l’applicazione del copri occhiaie. Non si formano antiestetiche linee e lo sguardo è più naturale.
Daiana

Perfetto

data: 28 01 2020, 12:04
Punti di forza: È un ottimo idratante x contorno occhi.l'ho usato x 2 mesi (mattina e sera)e veramente ci sono stati dei risultati.non c'era neanche più una linea sotto i miei occhi....molto idratante e delicato x gli occhi sensibili
PattyPei

Ottimo Contorno occhi per occhi iper-sensibili

data: 28 04 2019, 14:33
Punti di forza: Ottima idratazione e tolleranza da parte degli occhi sensibili, adatto a chi usa lenti a contatto. Idrata molto bene e non brucia, consistenza fluida, facile stesura, ottima base trucco perchè si assorbe molto rapidamente. Ottima confezione, l'erogatore airless evita che si inquini il prodotto. Consigliato
Bestbea…

data: 24 05 2018, 16:59
Punti di forza: delicatissimo e parecchio lenitivo, perfetto per le pelli intolleranti profumazione delicata packaging sterile e quindi sicuro mantiene l'area del contorno occhi idratata per tutto il giorno
Punti di debolezza: il prezzo per un formato così piccolo

Contorno occhi molto delicato per occhi facilmente irritabili

data: 01 10 2017, 17:35
Punti di forza: Delicato, si può stendere anche sugli occhi, non irrita nè brucia i miei occhi sensibili e facilmente irritabili, senza parabeni, allevia le borse
sabpex

data: 13 09 2017, 20:10
Punti di forza: Effetto immediato e duraturo
Punti di debolezza: E' molto scivoloso e quando lo metto (tenendo conto che soffro di eczema e ho gli occhi molto sensibili) brucia, ma complessivamente è fantastico