Le vostre recensioni di Laboratoire Svr Liftiane Yeux + Lèvres in Zona Perioculare

pattyte…

Occhi e labbra

data: 08 11 2019, 14:06
Punti di forza: Finalmente un prodotto per occhi e labbra. Idrata e non unge, si riesce ad applicare il correttore subito dopo. La pelle appare distesa e luminosa.
Punti di debolezza: Non fa i miracoli.
novigrad

Adatta a pelli sensibili e alle stagioni calde

data: 15 06 2018, 05:48
Punti di forza: Ho sempre problemi con questa parte delicatissima del viso e provo con piacere ogni novita' e/o prodotto a me sconosciuto, in questo caso la leggerezza e immediata assorbenza del prodoto sono un punto di forza ,anche se nel mio caso forse troppo poco per combattere inestetismi importanti, nel passare di iorni e applicazione dopo applicazione pelle idratata ,ma nessun segno di miglioramente per piccole rughe borse e occhiaie .Il suo immediato assorbimento e' adatto alle stagioni calde e la sua freschezza,forse ad una clientela piu' giovane .Comodo ,ma comune a molti altri il formato
Punti di debolezza: Troppo leggera per problemi importanti
beautyb…

Crema contorno occhi e labbra

data: 12 05 2018, 15:40
Punti di forza: Ottimo trattamento occhi e labbra,idrata con efficacia senza lasciare la pelle unta,è l' ideale da usare in estate.La pelle risulta più levigata e luminosa.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto
Annalis…

Ottimo contorno occhi e labbra

data: 01 03 2018, 19:40
Punti di forza: Mi hanno dato dei campioncini ed una volta finiti l'ho comprato immediatamente. Mi piace la consistenza, si assorbe facilmente e senza appesantire. Mi sebrano meno evidenti le occhiaie e più elastico il contorno occhi.
Punti di debolezza: Non ho visto grandi risultati sulle labbra
tarti

data: 26 10 2016, 18:13
Punti di forza: Ho sempre vuto problemi con le creme che lasciano la pelle unta,che non si assorbe facilmente e che non agisce come dichiarano.Mentre con questa,avendola provata perchè consigliata da chi è rimasta soddisfatta,posso dire con sincerità che l'ho trovata ottima,paragonata alle precedenti è il massimo.Si è assorbita con facilità,non mi ha lasciato la pelle unta e la sento molto idratata e liscia al tatto.La sua profumazione delicata è piacevole,la pelle appare fresca luminosa e nutrita, respira e posso tranquillamente utilizzare il make-up senza che mi senta a disagio come le altre ceme usate precedentemente lasciandomi rossori e irritazioni.Non tira e non secca,la consiglio veramente.Anche il prezzo è ottimo,visti i risultati ottenuti.
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrato.