Le vostre recensioni di Laboratoire Svr Topialyse Gel Lavant in Bagno / Doccia

Forlal

Molto delicato

data: 28 03 2023, 09:56
Punti di forza: Bagnodoccia estremamente delicato sulla pelle sensibile e soggetta ad arrossamenti e prurito. Profumazione molto leggera ma duratura. Lenisce e idrata in profondità
chiarin…

Ottimo prodotto per chi ha pelle sensibile e secca

data: 29 04 2022, 13:35
Punti di forza: delicato e idratante non provoca secchezza dopo l'utilizzo
Cra88

data: 15 03 2022, 19:58
Punti di forza: per la mia pelle delicata e reattiva è un ottimo prodotto,profumazione molto delicata e gradevole.
Punti di debolezza: nesusno
Vanessa…

Troppo aggressivo per la mia pelle

data: 12 12 2021, 00:46
Punti di forza: Su di me nessuno
Punti di debolezza: Sulla mia couperose è risultato troppo aggressivo. Dopo l'utilizzo mi ha causato parecchio bruciore e ulteriori arrossamenti.
Sciaman…

Mai più senza

data: 04 08 2021, 08:39
Punti di forza: Avendo tre bimbi piccoli e la pelle secca soprattutto in inverno é un prodott ideale per e e per la mia famiglia. Delicato, profumato, confezione maxi
Punti di debolezza: Non mi vengono in mente:-)
majda93

Molto delicato.

data: 11 02 2021, 14:51
Punti di forza: E' delicato sulla pelle, ideale per chi, come me , ha la pelle sensibile, inoltre idrata, infatti si nota da subito la belle morbida e meno secca.
Punti di debolezza: Ha un profumo così delicato che quasi non si avverte.

Delicatissimo

data: 11 11 2020, 09:56
Punti di forza: È fantastico a mio parere questo gel detergente perché è delicato ed efficace allo stesso tempo. Mi piace la sua texture in gel trasparente corposo, si applica con facilità su tutto il corpo e non irrita nemmeno le zone più sensibili o disidratate. La schiuma che forma è soffice e non eccessiva e si riesce a risciacquare in un attimo senza residui. A volte dopo il bagno sento la pelle “che tira”, arida e ho un estremo bisogno di applicare la crema idratante, ma con questo prodotto non mi succede mai. A tutto ciò si aggiungono anche la profumazione leggera e piacevole e la possibilità di scegliere tra vari formati a seconda delle proprie esigenze. Fantastico!
Punti di debolezza: Nessuno in particolare.
elissa

Detergente viso,corpo ottimo

data: 14 09 2020, 17:42
Punti di forza: man mano sto scoprendo i prodotti SVR e fino ad ora devo ammettere sono rimasta colpita positivamente. Questo gel ha un profumo buonissimo delicato. Quello che mi piace di più è che dopo aver deterso non lascia la pelle che tira, cosa che molti detergenti fanno , almeno la maggior parte di quelli che ho usato io. La uso si per detergere il viso che il corpo ed è fantastico. Il formatto è di 1L e considerando la qualità del prodotto è un ottimo rapporto qualità prezzo.
anto1208

ottimo per dermatite atopica

data: 02 07 2020, 18:54
Punti di forza: efficace nei punti più difficili come gomiti e ginocchia che di solito rimangono molto secchi e ruvidi al tatto anche dopo il lavaggio. si sciacqua bene e non lascia residui sulla pelle
Punti di debolezza: lo utilizzo per mio figlio ormai da diversi anni e anch'io ogni tanto, soprattutto d'estate quando la pelle è più disidratata e finora non ha mai deluso le aspettative
Blanca

mai più senza

data: 30 06 2020, 23:54
Punti di forza: adoro la delicatezza della texture e profumazione che ha questo detergente corpo e viso. io personalmente ho sostituito questo a tutti i bagno doccia che usavo prima , con il pack da 1 litro sono tranquilla per tre mesi circa
MindThe…

Un gel delicato ed ottimo

data: 20 06 2020, 07:28
Punti di forza: è un gel detergente molto delicato sulla pelle, dalla profumazione eccezionale. non lascia nessuna sensazione di pelle “che tira”. Non è particolarmente schiumogeno. il rapporto qualità prezzo è ottimo.
bibi62

Ottimo per le pelli secche e con prurito

data: 15 05 2020, 17:03
Punti di forza: Ho la pelle secca che soffre anche di prurito per tale motivo; da anni ho speso una miriade di soldi nella ricerca di un sapone che non mi irritasse e finalmente ho trovato In questo gel un ottimo prodotto; l’ho fatto provare anche al mio babbo che ha la pelle sensibile come la mia ed ora lo usa sempre anche lui!
Punti di debolezza: Un po’ caro, ma lo prendo quando è in offerta.

Laboratoire Svr Topialyse Gel Lavant

data: 08 05 2020, 00:06
Punti di forza: Ho usato questo gel a causa di forti irritazioni e prurito: fantastico! Dona freschezza riducendo drasticamente prurito e irritazioni. Io l'ho abbinato, sotto prescrizione del dermatologo, alla crema. L'odore non è aggressivo, l'utilizzo è molto pratico
sarabra

Mi aspettavo qualcosa di meglio

data: 29 04 2020, 11:41
Punti di forza: Mi piace la profumazione leggera e per niente aggressiva. Altro punto di forza è la consistenza in gel, che rende l'utilizzo pratico e gradevole.
Punti di debolezza: Personalmente non ho notato miglioramenti e mi dispiace perché ho sempre riposto la massima fiducia in questa marca. La mia pelle continua ad essere secca dopo l'utilizzo, con conseguente sensazione di pelle che tira.
Nicky…

Ottimo prodotto!

data: 28 01 2020, 16:53
Punti di forza: Lo utilizzo da un paio di mesi, mi ha risolto il problema del prurito.
Gi

ECCEZIONALE!

data: 21 11 2019, 15:19
Punti di forza: Acquistato su indicazione del mio dermatologo per lenire la secchezza della pelle delle mani causata da saponi troppo aggressivi. Problema risolto! Lo ha consigliato perfino ad una mia carissima amica affetta da psoriasi e che lo utilizza senza alcun problema, il che è tutto dire!
pasqui

Detergente delicato

data: 24 10 2019, 14:23
Punti di forza: Acquistato su consiglio del farmacista, un ottimo prodotto molto delicato perfetto per la pelle sensibile con tendenza a seccarsi ed irritarsi, io lo uso per detergente viso e corpo. Piacevole e delicata la profumazione.
maram

Adattissimo per le pelli sensibili

data: 11 09 2019, 09:42
Punti di forza: Ottimo detergente delicato, adatto alle pelli più delicate. In doccia, io lo utilizzo anche per lavare il viso ed è perfetto, nessuna irritazione.
letizia…

con cosa ti lavi le mani?

data: 19 10 2018, 19:04
Punti di forza: la sua capacità emolliente ed igienizzante può essere usato per tutti i tipi di pelle e la cosa fantastica è che lascia le mani così morbide che non necessita più l'uso della crema per le mani. Lascia un gradevole odore di pulito. Il suo prezzo è piuttosto economico considerando che all'interno contiene 1 lt. di sapone e come ripeto stop all'acquisto della crema mani!
Punti di debolezza: nessuno solo positività
lally83

Ottimo rapporto qualità prezzo

data: 20 10 2017, 09:18
Punti di forza: 1 litro di prodotto per circa 15 euro è senza dubbio conveniente. Adatto per tutta la famiglia. Comodissimo dispenser: mia mamma lo utilizza quando aiuta mio nonno novantenne a lavarsi ed è davvero pratico.
Punti di debolezza: Nessuno, un buon prodotto
Irisgold

per tutta la famiglia

data: 09 03 2017, 19:25
Punti di forza: lo utilizzo da circa un anno con risultati ottimi su tutta la famiglia, avendo tre bimbi la confezione da 1 litro, la praticità dell'erogatore lo rendono adatto anche alle pelli più delicate e sensibili, come quella di mio marito e del bimbo più piccolo.
Punti di debolezza: per ora nessuno