Le vostre recensioni di Laboratoire Svr Topialyse Huile Lavante Micellaire in Detergenti

Frances…

Un ottimo olio detergente per pelle sensibile

data: 14 03 2023, 14:58
Punti di forza: Delicatezza/Un ottimo olio detergente per pelle sensibile. Inoltre si può usare anche come struccante viso, basta non eccedere nele quantità! Lo consiglio anche per i bimbi,perchè molto delicato
Punti di debolezza: Forse un pò untuoso se si eccede
Eleonor…

Olio detergente.

data: 19 11 2022, 18:22
Punti di forza: L'ho utilizzato per la detersione di tutto il viso e l'ho trovato molto valido: emolliente e delicato, deterge la pelle a fondo nonostante si tratti di un olio (che in ogni caso a contatto con l'acqua crea una morbida schiuma).
Punti di debolezza: Purtroppo l'effetto non è molto duraturo se si ha la pelle mista e trovo che questo sia un vero peccato.
Niki85

data: 18 11 2022, 10:23
Punti di forza: ,,Posso dire che mi trovo molto bene con questo prodotto,e adatto per la mia pelle molto secca e sensibile,,. L'efficacia di questo olio detergente e indiscutibile per me..,lo trovo molto gradevole , delicato e calmante.,,da sollievo alle iritazioni, prurito e la pelle che tira.Da quando lo uso non ho più queste problematiche. Veramente un ottimo prodotto,per chi non la provato,,lo consiglio.
Rosy

data: 17 11 2022, 19:44
Punti di forza: Olio lavante che fa anche una schiuma leggera e delicatamente profumata, ne ho provato tanti , forse questo è il migliore , lo trovo ottimo per detergere il viso.
Nadinci

Molto delicato

data: 17 11 2022, 12:49
Punti di forza: È un olio liquido che può essere usato per tutto il corpo. Io lo uso anche per la detersione del viso. È molto delicato, produce una leggera schiuma, ha una lieve profumazione assolutamente non invasiva e lascia la pelle morbida e idratata. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo
pasqui

Ottimo olio detergente

data: 11 07 2022, 15:56
Punti di forza: Ho acquistato questo olio detergente perché in questo periodo di gran caldo ho la pelle molto irritata, e devo dire che da quando lo sto usando la mia pelle ha trovato sollievo. Lo uso non solo per la doccia ma anche per detergere il viso, lascia la pelle morbida ed idratata attenuando le irritazioni ed il prurito, fa una leggera e soffice schiumetta, non lascia la pelle unta ed ha un delicato e piacevole profumo. Buono anche il prezzo per la confezione da un litro
mimmi

detergente corpo e non solo

data: 28 04 2022, 18:12
Punti di debolezza: per la mia pelle troppo secca è poco idratante.

Detersione delicatissima

data: 03 11 2020, 12:30
Punti di forza: Ho provato vari olii doccia e questo è sicuramente tra i migliori per me. Mentre alcuni prodotti analoghi hanno una texture troppo densa e di difficile applicazione, questo olio è fantastico perché è liquido e scorre in modo agile e piacevole sulla pelle. Basta un attimo per detergere a fondo tutto il corpo ed è delicatissimo anche sulle zone più sensibili: non mi irrita e lo trovo ottimo anche per la detersione del viso. Dopo l’asciugatura, ritrovo la mia epidermide morbida e liscia, non unta, che non tira e non necessita quasi di ulteriore idratazione. Ha una profumazione piacevole e non invasiva e un ottimo rapporto qualità prezzo per essere un prodotto multiuso e specifico per pelli secche e atopiche.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare.
Blanca

SVR TOPIALYSE HUILE LAVANTE

data: 25 05 2020, 21:04
Punti di forza: Ultra gradevole la sensazione di questo olio lavante che sulla pelle risulta delicatissimo ma deterge alla perfezione lasciandola morbida pulita e profumata❤️ ormai non posso farne a meno! Lo trovo ottimo anche per struccarmi, elimina perfettamente anche il trucco occhi. Con la pack da 1l. sono tranquilla per mesi ed è anche economico. In due parole LO AMO ❤️❤️❤️
Francis…

Detergente corpo per tutta la famiglia

data: 06 04 2020, 12:13
Punti di forza: Olio detergente per pelli atopiche, secche e molto secche, adatto anche per il bagnetto dei neonati. Con la spugna produce una schiuma leggerissima, quasi una mousse. La pelle è ben pulita e idratata. Uno dei migliori.
giorgia…

Struccante/detergente

data: 14 02 2020, 12:19
Punti di forza: L'efficacia indiscutibile. La delicatezza e il risultato sono a dir poco eccezionali. È una linea studiata appositamente per pelli problematiche come la mia e penso che sia tra i prodotti più validi per il benessere della pelle del viso irritata e in fase di dermatite acuta.
Teresa

Molto buono

data: 07 12 2019, 18:27
Punti di forza: Deterge la mia pelle in maniera molto delicata è senza residui, anche il trucco più resistente, non irrita è lascia la pelle idratata.
martios…

Il mio must have

data: 15 10 2019, 12:22
Punti di forza: Lo utilizzo come struccante. Applico una piccola goccia sul viso e sugli occhi inumiditi,massaggio per qualche secondo ed ecco la magia! Il trucco sparisce! Non brucia gli occhi,non li appanna. Lascia la zona perioculare idratata e lenita. Anche il viso risulta ben idratato. Mi ha stupita tantissimo perché per la mia pelle secca e sensibile è davvero top!
angelor…

Topialyse Huile Lavante Micellaire

data: 18 08 2019, 14:28
Punti di forza: Molto efficace come struccante,ma funge anche come tonico e crema idratante.La pelle risulta idratata e luminosa.
Manuma80

Numero 1

data: 23 04 2019, 11:50
Punti di forza: Per dermatite... pelle secca... bagnetto neonati e tutta la famiglia molto delicato sulla pelle e da subito sollievo alle irritazioni cutanee
Punti di debolezza: Nessuni
Ilenia…

Magnifico

data: 23 12 2017, 22:13
Punti di forza: Prodotto ottimo, lo utilizzo come struccante ed è perfetto! Molto leggero e dopo l'utilizzo la pelle è fantastica.