2.7/5

Le vostre recensioni di Laboratoire Svr Xérial Peel Maschera Esfoliante Piedi in Anticallosità / Antisecchezza

Sosypi

Esfoliante Piedi

data: 08 02 2019, 10:39
Punti di forza: Consigliato da una conoscente, giorno dopo giorno si notano i miglioramenti, lo utilizziamo insieme a mia mamma, dopo circa una settimana il problema è risolto, i talloni sono lisci e visibilmente rinati.
Punti di debolezza: Odore non proprio gradevole,
rosaria

Maschera per piedi

data: 17 10 2017, 21:07
Punti di forza: Una mia amica a insistito tanto che l'abbiamo provata tenuta 1 ora effettivamente il piede appare già da subito piu liscio
Punti di debolezza: Francamente puzza io per i piedi uso il vixs sapete quello che si usa per spettrale lo spalmo la sera e metto i calzini di cotone al mattino i piedi sono lisci profumati e molto rilassati
ClaireV.

Pidi nuovi per davvero!

data: 29 08 2017, 17:50
Punti di forza: L'ho provata un po' scettica ma ho dovuto ricredermi: funziona davvero! Dopo qualche giorno si iniziano a vederne gli effetti. I piedi si screpolano tutti e piano piano la pelle morta cade, per lasciare piedi nuovi, perfetti, vellutati. Unica avvertenza: fatelo 2-3 settimane prima di andare al mare, così non avrete screpolature in corso, ma solo piedi perfetti
Punti di debolezza: nessunissimo