Le vostre recensioni di Lancaster Sun Beauty Silky Milk Sublime Tan SPF15 in Corpo

antopit

Per me no

data: 21 09 2020, 17:41
Punti di forza: Buona profumazione. Facile da applicare. Leggero sulla pelle.
Punti di debolezza: Non mi ha protetto e dato il suo costo elevato per me non è una buona protezione solare. Non solo, mi sono bruciata tutte le volte che l'ho messa ma ero bruciata a macchie!
isabell…

Ottimo prodotto per la protezione della pelle.

data: 05 07 2018, 23:16
Punti di forza: Ottima profumazione, stesura e assorbimento da parte della pelle. Svolge perfettamente il suo lavoro, il miglior solare provato fino ad ora! Da comprare e ricomprare!
Punti di debolezza: Forse il prezzo, non accessibile a tutti, ma è assolutamente giustificato dalla qualità del prodotto.
Roberti…

Ottimi tutti i solari Lancaster

data: 12 06 2018, 18:56
Punti di forza: Latte solare con fattore di protezione medio di 15, protegge dai raggi solari UVA e UVB ma anche da quelli infrarossi e dalla luce visibile. Ha una texture fluida, è di colore rosa chiaro. Ha una profumazione gradevole e delicata. In più mentre ci proteggiamo, il Complesso Attivatore dell'Abbronzatura una formula innovativa tipica dei solari Lancaster ci regala un colorito più dorato e duraturo. Adatto a pelli sensibili e reattive. È disponibile anche con fattore di protezione più alto.
Punti di debolezza: Il costo è alto,è fare attenzione ai tessuti o costumi perché può macchiare.