Le vostre recensioni di Lancaster Tan Maximizer Soothing Moisturizer - After Sun in Doposole

giovy60

data: 27 06 2022, 16:51
Punti di forza: Mi è stato regalato e lo sto utilizzando da alcuni giorni, rende la pelle morbida e idratata sin dalla prima applicazione. Texture delicata e gradevolmente profumata, non unge ed idrata efficacemente.

Lancaster sun: una garanzia!

data: 24 01 2020, 15:08
Punti di forza: Mi trovo benissimo con tutti i prodotti della gamma solare di Lancaster, con questo in particolare. Compro il formato da 400 ml che dura molto ed è più conveniente. La texture non è untuosa e si assorbe rapidamente. Non brucia neanche applicandola su zone arrossate, si può usare anche sul viso e ha una profumazione gradevole. Applicata con regolarità non fa desquamare la pelle, la idrata e rende così l’abbronzatura più durevole.
Punti di debolezza: Il prezzo, ma comprando il formato da 400 ml si può risparmiare.
OLIMPIA…

Valido prodotto

data: 08 03 2017, 23:27
Punti di forza: E' un dopo-sole molto efficiente ,idrata perfettamente la pelle ed evita gli arrossamenti provocati dall' esposizione al sole.Anche la profumazione e' delicata e gradevole
Punti di debolezza: Il prezzo e' un po' alto
LaValer…

dopo sole multifunzionale

data: 02 12 2016, 13:43
Punti di forza: Ho pelle chiara e amo la tintarella ma purtroppo anche se resto poco tempo e ben protetta sotto il sole per le prime esposizioni divento molto rossa e bollente a lungo seppur senza bruciore, ad oggi nessun dopo sole è riuscito a smorzare il rosso così bene come questo, alla prima applicazione dopo l'esposizione ho sentito un piacevolissimo fresco, la pelle si è ben idratata, spenta di rossore e rinfrescata insomma quello che cercavo. Inoltre ha una profumazione buona leggera ma che sulla pelle si sente a lungo, si spalma bene e si assorbe velocemente con un leggero e breve massaggio senza dover attendere a lungo che si asciughi, nessun effetto unto, e devo dire che anche l'effetto abbronzatura conservata a lungo è veritiero di fatti seppur ho fatto le vacanze presto e solitamente due settimane dopo il rientro le docce lavano via l'abbronzatura e torno al mio bel colore bianco acceso, sarà che quest'anno ho preso più sole seppur per pochi giorni di fila ma distanziati, sarà proprio questa crema ma fino a settembre ero colorata per bene e soprattutto omogenea. Sono molto soddisfatta e lo consiglio magari abbinato agli altri solari della linea penso che l'effetto eccellente sia ancora più evidente.
Punti di debolezza: /
Michela…

Abbronzante

data: 30 10 2016, 22:22
Punti di forza: Bellissima la consistenza e l'effetto sulla pelle, riesce a prolungare l'abbronzatura per molto tempo senza rovinare la pelle
Punti di debolezza: il prezzo è un pò altiiustifica la spesa ma il risultato
emma

efficace per prolungare lìabbronzatura

data: 12 10 2016, 20:20
Punti di forza: Grazie al fatto che vivo molto vicino ala mare, prendo il sole fino ad autunno inoltrato, e con questo prodotto quest'anno ho constato che, soprattutto sul corpo, l'abbronzatura è rimasta molto omogenea. Trovo il prodotto efficace , di facile assorbimento e che può essere usata in alternativa alla crema idratante per prolungare l'abbronzatura.
Punti di debolezza: Il costo è abbastanza elevato ma adeguato hai risultati che da ed a prodotti analoghi della stessa qualità.
monica1…

Prolunga l'abbronzatura

data: 04 10 2016, 10:47
Punti di forza: Si spalma e si assorbe molto velocemente. Ha un buon profumo di crema che rimane per un bel Po ed è piacevole sentirlo anche dopo averla fatta assorbire. Prolunga l'abbronzatura di qualche settimana però il mio consiglio è quello di bere almeno 1,5l di acqua al giorno sempre, soprattutto quando ci si espone al sole ma anche il periodo successivo in quanto la pelle deve essere idratata sia fuori ma anche dentro. In questo modo inoltre si evita che si secchi la pelle e si desquami. lasciatevi consigliare da 1 che ama il sole e che continua a prenderlo naturalmente fino al cambio dell'ora solare. Io uso questo prodotto da anni e posso ritenermi completamente soddisfatta.
vale986

data: 30 09 2016, 17:36
Punti di forza: ottima profanazione, la pelle dopo l'esposizione resta idratata e morbida al tatto, prolunga anche di 3 settimane l'abbronzatura
Punti di debolezza: solo il prezzo, però è davvero un buon prodotto
bird

ottimo solare

data: 17 09 2016, 17:52
Punti di forza: mi piace molto perche si può usare sia per il corpo che per il viso rende la pelle molto profumata e morbida
chiara95

PER RESTARE ABBRONZATI A LUNGO!

data: 06 08 2016, 14:28
Punti di forza: Ho la pelle molto chiara e abbronzarmi è davvero un'impresa, utilizzando prodotti abbronzanti e questo dopo sole sto riuscendo a mantenere l'abbronzatura ormai da tempo. All'inizio, devo ammetterlo, ero un pochino scettica, poi utilizzandolo mi sono ricreduta e ora non ne posso fare a meno. Lo applico dopo l'esposizione al sole e mi lascia una sensazione di freschezza piacevolissima, si assorbe con rapidità, non brucia e non unge! Idrata la pelle, la lascia liscia, luminosa e morbidissima. Inoltre se si ha una scottatura o un arrossamento ho notato che aiuta a farla passare rinfrescando e idratando la pelle. Lo trovo un prodotto davvero ottimo, soprattutto per chi, come me, ha una pelle che fa molta fatica a prendere colore!
Punti di debolezza: Il prezzo abbastanza alto (30 euro in sconto) , però è giustificabile con la qualità del prodotto!
Emanuel…

Tan Maximizer Lancaster

data: 04 08 2016, 12:06
Punti di forza: Riparatore;si assorbe subito;lascia la pelle idratata, profumata e liscia;ti aiuta a mantenere l'abbronzatura fino ad un mese.
Punti di debolezza: non per tutte le tasche non si trova in molte profumerie
infovivy

agisce fin da subito e l'azione dura nel tempo

data: 03 08 2016, 17:23
Punti di forza: sicuramente un valido prodotto, che si spalma facilmente e si assorbe bene e in poco tempo. rilascia il profumo per qualche ora, e l'azione è quasi immediata eliminando l'effetto della pelle tesa ed arrossata dal sole. da usare dopo ogni viaggio al mare
Punti di debolezza: la profumazione poteva essere più gradevole, ma non è nemmeno troppo forte quindi non è un problema grave.
mariala…

un interressante prodotto

data: 03 08 2016, 17:01
Punti di forza: il prodotto è di buona qualità, ed è efficace, non è come le altre creme che con il caldo diventano troppo liquide e grasse
Punti di debolezza: la confezione è anonima e si potrebbe migliorare con colori diversi come acqua marina
orizzon…

Freschissimo

data: 03 08 2016, 14:36
Punti di forza: Dopo una giornata di sole è il miglior refrigerio, dona sollievo immediato alla pelle, si assorbe immediatamente senza estenuanti massaggi, idrata a lungo e mi dura tutta l'estate!
Punti di debolezza: NESSUNO
asiacri

ottima crema intensifica l' abbronzatura

data: 02 08 2016, 10:41
Punti di forza: crema che si stende e si assorbe facilmente,va applicata dopo qualche ora prima di esporsi al sole,ripetere láppilcazione dopo 1 ora dal bagno
Punti di debolezza: ottimo rapporto qualita'prezzo
sicila

Ottima per far durare di più l'abbronzatura

data: 29 07 2016, 14:26
Punti di forza: Conistenza, profumazione, efficacia. Si assorbe facilmente e lascia la pelle profumatissima!
Punti di debolezza: Confezione piccola, finisce subito, prezzo