Le vostre recensioni di Lancôme Bocage Deodorant Crème in Deodoranti

luisa

mai senza

data: 01 04 2020, 17:02
Punti di forza: ottimo per tutte le età stili di vita e unisex
Punti di debolezza: il nuovo packaging del formato in crema .. il tappo si rompe alla 3/4 volta che lo usi...
Marinac…

Mai più senza

data: 13 03 2019, 17:31
Punti di forza: Sono davvero tanti anni che utilizzo questo deodorante e a mio parere è il migliore di tutti. Non aggredisce la pelle sensibile e la profumazione dura a lungo.
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati.
Simonaf…

Funziona

data: 14 11 2017, 10:14
Punti di forza: Ottimo deodorante per combattere la formazione dei cattivi, delicato sulla pelle ha una formula alcool- free, adatto anche alle pelli più sensibili. La texture in crema dona morbidezza. Non ha un profumo particolare, è quasi assente, è molto efficace.
Paola…

Veramente piacevole

data: 09 11 2017, 19:07
Punti di forza: Deodorante pratico e preciso che lascia la pelle incredibilmente vellutata, per pelli decisamente delicate come le mie che non tollerano più la componente alcolica nei deodoranti. Efficacia istantanea e con effetto anti-traspirante.
asiacri

buono ed efficace

data: 03 07 2017, 14:23
Punti di forza: E' specificamente pensata per pelli sensibili o depilate quindi proprio ciò che fa al caso mio. Subito mi ha colpito l'odore..beh non è esattamente profumo in verità, ma quella di profumare non è la funzione di questo deodorante, e messo addosso non si sente assolutamente. In effetti lo scopo è quello di bloccare i cattivi odori dall'inizio e devo dire che ci riesce. La pelle diventa morbida e soprattutto dopo la depilazione non ho più avuto reazioni. Ne basta poca, quindi è probabile che il tubetto mi duri ancora un bel pò. Certo, va rimessa ogni giorno, dopo la pulizia, perchè oltre le 24 ore non ha più alcun effetto..anzi a volte dura anche meno, dipende dall'intensità della giornata ovviamente. Nel complesso comunque rispecchia fedelmente ciò che è scritto nella confezione: è leggera, delicata, non contiene alcool e ammoridisce la pelle.
Kymi03

Convincente

data: 20 05 2017, 16:53
Punti di forza: Interessante deodorante in crema, di buona qualità e discreta tenuta, delicato, ideale per pelli facilmente irritabili e con una sudorazione non particolarmente abbondante. Lo preferisco ai deodoranti spray, che tendono a irritare la pelle
Punti di debolezza: Nel pieno della stagione calda non è consigliabile, così come in presenza di una sudorazione molto intensa
beatrice

straordinario

data: 16 12 2016, 13:54
Punti di forza: Straordinario molto delicato ,ideale per le pelli sensibili ,indicato per un post depilazione non brucia,non contiene alcool ,non macchia
annina_…

Delicatissimo!

data: 26 11 2016, 13:16
Punti di forza: E' la prima volta che provo un prodotto di questa marca, e devo dire che è stato un acquisto ottimo! Questo deodorante è a crema che agisce in modo molto efficace e in modo delicato, contro la traspirazione. Ideale per le pelli sensibili, indicato per una post depilazione, non brucia, non contiene alcool. Profumazione delicata e piacevole, texture morbida e facile da spalmare, con una assorbimento rapido! non macchia!
Punti di debolezza: nessuno!
kioccio…

delicato ed efficace

data: 06 10 2015, 09:02
Punti di forza: straordinario,molto molto delicato