3.1/5

Le vostre recensioni di Lancôme Crayon Khôl in Matite / Eyeliner

Angypi

Lancôme matita occhi

data: 30 11 2023, 15:02
Punti di forza: Nero profondo, non sbava, si applica facilmente e si può sfumare, ha una consistenza morbida ma resistente, una punta precisa , dura per un tempo prolungato. Qualità ottima!
Punti di debolezza: Prezzo alto ma ne vale molto.
Roby64

Crayon Khôl

data: 21 03 2023, 15:19
Punti di forza: Da quando ho provato questa matita, la compro sempre! il tratto è molto preciso e ben definito e basta metterla al mattino per avere il tratto disegnato fino a sera. Ottima!
Caterina

buon prodotto

data: 16 12 2022, 11:50
Punti di forza: Riesco ad applicarla e sfumarla abbastanza bene e dura anche tanto tempo.buina tenuta
Punti di debolezza: è cara ma paghi la marca
Chemary…

Matita Lancôme

data: 19 05 2021, 14:20
Punti di forza: Questa è la preferita di mia mamma, ogni tanto la uso perchè ha un ottima tenuta e dona agli occhi un effetto stupendo, mina molto morbida e quindi l'applicazione risulta molto facile.
Sara.Go…

Perfetta!!

data: 29 01 2021, 13:33
Punti di forza: Tratto preciso, colore nero intenso e facilissima da utilizzare! Io la utilizzo sia da sola sfumata ma anche come base. Mi piace tantissimo per la sua versatilità. Promossa a pieni voti.
Punti di debolezza: Non è una matita low-cost.
Dayana90

Ottimo prodotto!

data: 12 12 2020, 16:16
Punti di forza: Offre un colore intenso e dura a lungo. È molto facile da usare e da applicare.
P.s.

Buona matita

data: 11 03 2020, 12:44
Punti di forza: Dona un colore intenso e abbastanza duraturo. Facile da sfumare e da applicare.
Punti di debolezza: Il costo.
edy

Trovato di meglio

data: 04 06 2019, 19:00
Punti di forza: Amo i prodotti da make up di Lancome ma weirdo non è uno dei miei preferiti. Era in combo con uno dei magici mascara della casa in versione mini. Uniche note positive si sfuma meravigliosamente ed è un nero deciso.
Punti di debolezza: No ho potuto temperare la mini matita. È necessario avere il temperino di una misura apposita per le matite della casa. La mina tendeva a disfarsi e sciogliersi. Macchia trasferendosi dalla palpebra mobile. Insomma bocciata, in tutti i sensi.
megarch

nero 01

data: 30 11 2018, 18:23
Punti di forza: il colore è intenso ma allo stesso tempo non appesantisce , non cola durante la giornata o svanisce come altre matite ..
Punti di debolezza: ho provato solo la nero 01 quindi non saprei altre tinte di matita come si comportano
Lucrezi…

Ottima

data: 05 11 2018, 00:33
Punti di forza: Colore intenso ,io uso noir 01 nell interno occhi, non cola anche d estate e non lascia aloni
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto
cate

LE CRAYON KHOL

data: 10 10 2018, 19:40
Punti di forza: Mi è piaciuta subito fin dalla prima volta che l'ho usata, perché se si ha una mano ferma quando la si utilizza da un effetto eyeliner, è comunque da considerarsi abbastanza versatile in quanto la punta morbida consente di poter sfumarla con semplicità. Io utilizzo la numero 01NOIR ed è veramente inteso.
Punti di debolezza: il prezzo
Luciana…

Un tocco di classe: Crayon Khôl

data: 20 09 2018, 12:47
Punti di forza: Delinea lo sguardo facilmente e il suo risultato è davvero ottimo: ottima pigmentazione, buona tenuta e soprattutto non cola lasciando aloni neri intono all'occhio. La matita è morbida ma ha una consistenza compatta quindi non tende a rompesi durante il suo uso. Ha un tratto molto cremoso che permette di utilizzarlo sia nella rima interna dell'occhio che su quella esterna; in particolare, nella palpebra esterna, la consistenza della matita permette di sfumare con un pennello il suo tratto e definire meglio lo Smokey Eyes. Il packaging è molto elegante, raffinato e semplice. Io ho comprato la 01 Noir ma esistono altre tonalità che comprendono sia grigi che tonalità marroni. Personalmente sono soddisfatta.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto ma dura tantissimo
elissa

Matita lancome cryon pop petrol

data: 13 06 2018, 11:44
Punti di forza: Mina morbidissima , scrivente e di una pigmentazione favolosa. Lo adoro . Lo uso sia interno occhi che sopra sfumandola. si sfuma facilmente. Io mi trovo benissimo con questa matita .
Punti di debolezza: il prezzo ma dura veramente tanto
Girolama

Discreta

data: 13 04 2018, 09:55
Punti di forza: È facile da usare e dura abbastanza, per avere un colore intenso bisogna fare più passate
Punti di debolezza: Il prezzo, per quanto costa mi aspettavo di più

Delusione totale!

data: 16 12 2017, 10:46
Punti di forza: Mi è stato dato un campioncino di questa matita tramite una profumeria del circuito Naima. Dato che si tratta di un prodotto di una marca costosa, mi aspettavo una buona qualità, e sono stata prontamente delusa!
Punti di debolezza: La matita è dura, poco scrivente, si sfuma piuttosto male, e soprattutto appena si cerca di sfumarla, certo, si sfuma anche abbastanza, ma diventa grigia, quasi fosse semitrasparente! Non solo è dura, e quindi poco piacevole da applicare sull'attaccatura delle ciglia, ma il risultato è pure tremendo! Ho fatto vari tentativi per “salvare” questa matita, ho provato anche ad usarla sopra ad un ombretto in crema, così che fosse meno “dura” nel lasciare i colori alla base delle ciglia (applicazione da sopra le ciglia), ma non c'è stato verso. Ho anche provato a darle una chance come matita da infracigliare, ma essendo poco scrivente, e molto grigia, l'effetto era davvero scadente. Purtroppo visto il costo di questa matita sono davvero sconvolta, mai pensavo un livello che probabilmente non accetterei nemmeno da una marca da drugstore!
Dahlia

Buona

data: 17 10 2017, 14:07
Punti di forza: Colore intenso e mina molto morbida e scrivente
Punti di debolezza: Non lo applico nella zona interna degli occhi ,poichè tende a colare
Veronic…

Intensità

data: 16 10 2017, 13:13
Punti di forza: Molto buona, segno molto deciso e intenso, facile da applicare e da sfumare, la durata è abbastanza buona.
Ilaria

Sguardo profondo

data: 15 07 2017, 19:59
Punti di forza: La consistenza della mina rende questa matita perfetta sia nella rima interna che esterna. È facile da sfumare e ciò la rende adatta a varie tecniche di make-up. Questa matita è piuttosto grande perciò dura per svariati mesi. Io ho provato solo la matita nera (essendo fissata con questo non-colore) e l'intensità del pigmento dona profondità e sensualità allo sguardo.
Punti di debolezza: Potrei dire il prezzo ma vista la qualità e la durata (fisica) del prodotto concludo che vale ogni centesimo.
jnefer

Matita occhi

data: 30 11 2016, 14:29
Punti di forza: Matita occhi discreta ma non da utilizzare sul rima cigliare interna inferiore perché cola poco dopo
Punti di debolezza: Prezzo e durata
koncy82

matita occhi Lancome

data: 14 11 2016, 22:56
Punti di forza: Matita occhi che regala uno sguardo strepitoso! Molto semplice da utilizzare, definisce con precisione il contorno degli occhi donando uno sguardo sexy e misterioso..il colore è molto pieno e facilmente sfumabile che permette di creare un perfetto smokey eyes,la durata è notevole
sophie68

Crayon Kohl

data: 18 10 2016, 13:21
Punti di forza: Quest' eye pencil by Lancome mi è stata regalata ed ho così avuto modo di apprezzarne le ottime caratteristiche funzionali. La texture della mina è di media consistenza: questa particolarità permette sia la buona definizione del contorno occhi, grazie ad un tratto netto e deciso, sia la possibilità di creare sfumature che regalano grande profondità agli occhi, valorizzandone al massimo l'espressività. La matita è particolarmente delicata per cui è adatta a chi ha occhi sensibili e soggetti a bruciore e lacrimazione. Questa caratteristica ne rende congeniale l'utilizzo sia nella rima palpebrale interna che in quella esterna. La tenuta è decisamente buona e soddisfacente e il crayon non cola neanche in condizioni di umidità o caldo. Il finish è quello regalato da un colore intenso e pigmentato, che esalta decisamante il make up degli occhi. Davvero belle le nuances presenti in commercio che tendono a soddisfare le esigenze individuali per un trucco molto personalizzato.Pratica e di lunga durata la matita.
Punti di debolezza: Il prezzo della matita può sembrare elevato , ma l'eye definition ed il finish sono davvero di grande effetto e ne giustificano il costo finale.