Le vostre recensioni di Lancôme Effacernes Longue Tenue in Correttori

vazzole…

un buon correttore

data: 27 02 2022, 18:03
Punti di forza: la texture è morbida e si stende facilmente con la spugnetta, meno con un pennello. La comprenda è media, ma il risultato finale è molto buono, naturale. se stratificato tende a evidenziare le ruchette sotto gli occhi.
Klapka…

Il mio correttore

data: 09 04 2021, 11:23
Punti di forza: L'ho visto usato da una youtuber americana over 40 e ho voluto provarlo: fantastico. Ne basta una dose infinitesimale e corregge e rinfresca tutto il contorno occhi. Durata ottima senza andare nelle rughette/linee d'espressione. Il mio colore è perfetto (beige naturel) per la mia carnagone chiara.
Punti di debolezza: Poche colorazioni, fortunatamente la mia è perfetta ma sono solo 6. Il prezzo è alto ma se ne usa davvero pochissimo, quindi dovrebbe durare a lungo
iena17

Molto valido

data: 04 07 2020, 00:32
Punti di forza: Il prodotto è molto coprente. Anche in caso di occhiaie particolarmente marcate il risultato è ottimo. La texture mi piace molto, si stende benissimo e ha una durata ottima
ann73

E' il mio correttore!!!

data: 11 05 2019, 19:35
Punti di forza: Ho acquistato questo correttore la scorsa estate perché cercavo un prodotto che avesse protezione solare. In estate spesso mi scotto la zona perioculare, quando vado al mare.. ebbene, è diventato il mio correttore preferito! Luminoso, iperpigmentato, addirittura lo uso al posto del fondotinta per illuminare le zone di ombra del mio viso, sopra un po' di cipria e il gioco è fatto: il viso rimane naturale e fresco. La durata è ottima come anche la copertura. Dura tantissimo.. dalla scorsa estate non l'ho più ricomprato perché non è ancora finito. Davvero un ottimo prodotto..
Punti di debolezza: Io ho preso il colore 01, per il mio viso tende ad essere un po' troppo chiaro, ma il prodotto si stende bene e riesco ad uniformarlo.
Lorenza…

Correttore illuminante

data: 26 03 2019, 10:16
Punti di forza: Sicuramente è un correttore morbido e luminoso
Punti di debolezza: Non mi è piaciuto perchè mi va a fiire nelle pieghette, non mi copre le occhiaie e le colorazioni non si adattano a tutti i tipi di incarnato, in gamma ve ne sono solo 5
Melesole

Non soddisfatta

data: 29 01 2019, 11:27
Punti di forza: Adatto per chi ha una pelle tendenzialmente grassa. Buona profumazione.
Punti di debolezza: Difficile da stendere, secca velocemente ed invecchia il contorno occhi. Non adatto per chi ha molte rughe d’espressione e zampe di gallina.
cate

BYE BYE OCCHIAIE

data: 10 10 2018, 19:51
Punti di forza: Questo correttore è sicuramente uno dei miei preferiti, perché è coprente e allo stesso tempo dona allo sguardo un effetto naturale, ma soprattutto riposato. Ha una lunga durata. Personalmente super promosso e parla una che non ha borse, ma occhiaie dalla nascita!
Nicoooo

correttore lunga tenuta

data: 25 09 2018, 15:53
Punti di forza: copre e illumina perfettamente il contorno occhi per molte ore!
Punti di debolezza: essendo un prodotto coprente non è facilissimo da stendere..ne basta poco
Marinac…

Corregge e illumina

data: 20 06 2018, 10:08
Punti di forza: Sto usando questo correttore soprattutto per coprire le occhiaie. Il risultato è sorprendente: lascia la pelle levigata e illumina lo sguardo. Anche la durata è un suo grande punto di forza perchè lo applichi alla mattina e sei impeccabile per tutto il giorno. La texture è leggera e regala una coprenza perfetta.
bird

data: 14 06 2018, 11:06
Punti di forza: copre bene tutto lo uso quotidianamente lunga durata facile da stendere

Una scoperta! Prodotto leggerissimo che illumina e che non segna

data: 06 02 2018, 12:24
Punti di forza: Questo senso questo correttore è stato una scoperta! Ero molto contenta del Naked di UD che avevo provato nell'ultimo anno, perché effettivamente mi copriva molto bene l'occhiaia, e non ero abituata ad un prodotto così “stabile” e così coprente insieme. Quello che però ho notato provando quest'altro... è quanto mi evidenziasse le microrughette del contorno occhi! Questo effettivamente è un correttore di tutt'altra leggerezza! Il colore è più pescato e nonostante sembri più scuro vedendolo... è molto più chiaro dell'altro una volta steso! Inizialmente ero perplessa... vedevo una sorta di “iridescenza” del prodotto a cui non ero abituata, e pensavo appunto che potesse essere troppo luminoso... e invece niente, ho capito che il Naked è effettivamente del colore perfetto, è molto più coprente (quindi sicuramente va bene per chi ha occhiaie più scure delle mie, ma anche meno segnate da microrughette), ma è troppo pesante. Questo prodotto forma un “film” molto più sottile e flessibile, che una volta incipriato non segna assolutamente e non si infila nelle microrughette, lasciando la zona dell'occhiaia illuminata, anche se meno coperta. In realtà però funziona benissimo nel mimetizzare i colori della mia occhiaia, non particolarmente intensa, ma "bicolor". Per quanto il prodotto sia sottile e leggero, la tenuta è effettivamente perfetta!
Punti di debolezza: Si tratta di un prodotto un po' troppo caro, ma che effettivamente dura molto. Uno svantaggio pratico invece è l'effetto degli altri prodotti, prima, con il Naked di UD, ero abituata ad applicare il correttore prima di truccare gli occhi, invece con questo il contorno occhi diventa “paciugoso” da sfumare, non c'è verso di sfumare la matita in modo accettabile, nemmeno tanto bene gli ombretti da soli. Ho quindi dovuto modificare la mia “Routine” di trucco.
Simonaf…

Copre benissimo

data: 23 10 2017, 16:07
Punti di forza: Utilizzo questo correttore non solo per le occhiaie ma anche per le piccole imperfezioni del viso, tipo brufoletti e rossori, ho il colore n2, ho un incarnato chiaro e mi trovo bene, la texture è morbida e non segna la pelle, resta invisibile sotto il make up, non appesantisce e si può riutilizzare più volte al giorno per dei ritocchi, inoltre ne basta una piccola quantità e dura tantissimo.
Land004

Lo amo

data: 23 07 2017, 09:10
Punti di forza: lo uso da anni ed è l'unico correttore che mi copra per bene le immense occhiaie che ho. Lunga tenuta, facilità di applicazione e gamma dei colori.
Punti di debolezza: Prezzoquantità
Francyp…

Adoro!!

data: 20 06 2017, 14:05
Punti di forza: Ho provato il campioncino e mi sta piacendo molto, si stende facilmente e copre bene le occhiaie e il fatto che ci sia SPF è fantastico!!
Frullix

Ottimo correttore contorno occhi

data: 13 11 2016, 12:29
Punti di forza: Non secca il contorno occhi, copre perfettamente le occhiaie, non finisce nelle piccole rughette ne nei segni d'espressione ed in più ha un SPF 30 cosa fantastica per un prodotto dedicato ad una parte così delicata. Pur non avendo una gran vestita di colori si fondono perfettamente con l'incarnato.
Punti di debolezza: Non ne ho trovsti
parlanc…

una sorpresa inaspettata

data: 28 09 2016, 16:34
Punti di forza: si tratta di un correttore in tubetto: questo permette di prelevare ogni volta la quantità ideale di prodotto, spremendolo sulla zona. La texture è piacevolissima, fresca e facilmente stendibile. A differenza del Doble Wear Estée Lauder e del CancellaEtà di Maybelline, che rimangono opachi, quasi satinati, questo correttore regala un effetto luminoso incredibile. lo sguardo appare veramente più riposato, compensando il mio bisogno di qualcosa in più a livello di copertura. Essendo poi molto leggero all'applicazione, non evidenzia le pieghette del contorno occhi, altro pregio per me importante. La durata è ottima, ma contando la marca, l'essere un correttore ad alta tenuta e waterproof, sinceramente, non mi aspettavo di meno.
Punti di debolezza: il rapporto qualità prezzo è ottimo, ma il costo potrebbe sembrare proibitivo. Come per molti altri prodotti di alta profumeria, aspetto i Beauty days della Rinascente: questo correttore,ad esempio, l'ho pagato 23.
mela

miracolo!

data: 10 09 2016, 13:23
Punti di forza: il migliore che abbia mai provato
Punti di debolezza: il costo un po eccessivo