2.9/5

Le vostre recensioni di Lancôme Énergie de Vie Sleeping Mask in Idratanti

BeautyC

super

data: 21 03 2021, 03:37
Punti di forza: Una crema-maschera molto facile sia da stendere sia da tenere la notte, non unge e non macchia si può usare più sottile come crema o aggiungere prodotto per ricreare proprio l' effetto maschera. Al mattino la pelle risulta molto liscia dopo la detersione
Frafry82

Buona

data: 25 12 2019, 20:07
Punti di forza: Mi piace la consistenza leggera un film di gel facile da stendere, soprattutto sono un amante delle sleeping mask. Non da fastidio la notte ci si dimentica di averla. La pelle risulta liscia
Itchyfe…

una garanzia

data: 24 01 2019, 11:41
Punti di forza: Protezione completa e senso di freschezza in bocca.
Punti di debolezza: Se mettessero un tappino apri e chiudi sarebbe molto più pratico di questo tappo da svitare.
marsol15

data: 23 01 2019, 18:24
Punti di forza: Ottimo prodotto. La consistenza a prima vista può risultare troppo ricca ma in realtà penetra alla perfezione nella pelle e alla mattina il viso appare molto fresco e rigenerato. Ottima anche la profumazione, molto delicata. Io non posso farne a meno!!
Punti di debolezza: il prezzo
salem100

Prodotto innovativo ed unico nel suo genere

data: 30 10 2018, 14:44
Punti di forza: Io ho provato un campione che mi è durato una settimana e l'ho provato come crema notte non come maschera. Lo ritengo innovativo ed unico nel suo genere perché è proprio così, una piccola quantità e si applica come crema, una grande quantità e si usa come maschera. La consistenza gel è favolosa delicatissima e leggerissima, la pelle diventa subito liscia, fresca, morbida, tonica, e il profumo è veramente gradevole in estate è perfetta perché con il calore della notte protegge ed evita che si accumulino impurità.
Punti di debolezza: Il prezzo, è un po' costoso però se si considerano le due funzioni e se come per me è efficace magari nei mesi estivi si può fare
tiziana…

Stupenda

data: 19 10 2018, 18:13
Punti di forza: Ho avuto modo di testare 8 + 8ml di sample. Praticamente 4 applicazioni in tutto. Ho una pelle mista ma anche agee' e segnata. Devo dire che questa sleeping mask si è comportata impeccabilmente ed ha mantenuto le sue promesse. La mattina mi svegliavo con una pelle idratata, non untuosa, effetto porcellana.
Punti di debolezza: Peccato che il prezzo sia davvero troppo elevato per le mie tasche, altrimenti avrei acquistato una full size.
Francyf…

Discreta

data: 19 09 2018, 13:30
Punti di forza: Ha una consistenza leggera,sembra quasi un gel,non unge la pelle,la mattina lascia la pelle luminosa ,morbida e idratata.
Porzia88

Perfetta come crema notte

data: 14 05 2018, 13:04
Punti di forza: Ha un bellissima consistenza, sembra più un gel che una crema, si stende facilmente, è si asciuga rapidamente. Io non l'ho mai usata come maschera, ma come crema per la notte. La pelle appare subito più luminosa, e non è appiccicaticcia, lucida e unta. Non ha profumo, sembra un po' medicinale quando la applichi, ma va subito via quindi non fastidioso. La mattina dopo la pelle sembra pulita, tonica, luminosa, assolutamente perfetta. Mi piace molto
Punti di debolezza: Decisamente il prezzo. È davvero alto.
Nadinci

Maschera crema

data: 10 01 2018, 10:36
Punti di forza: Io sto usando questo prodotto come crema da notte. Ne basta pochissima, è un gel, più che una crema, lievemente profumata, si stende facilmente e viene assorbita altrettanto facilmente. All' inizio dà un effetto leggermente appiccicoso, ma è momentaneo, una volta assorbito si avverte solo freschezza e benessere. Al mattino la pelle appare più tonica, liscia e luminosa. Per me quindi è ottima, distende anche le piccole rughe. Probabilmente non è adatta alle pelli con molte rughe, ma per chi avesse problemi di pelle spenta , piccole rughe e nota un certo "cedimento" nei contorni, è l' ideale. Fa parte di una linea innovativa, non siamo abituate ,probabilmente, a questo tipo di consistenza, però ritengo valga la pena provarla
Punti di debolezza: Il prezzo è piuttosto alto, ma in rete si trova scontata.
LaValer…

Passabile

data: 04 01 2018, 15:34
Punti di forza: Nonostante fossi stata un pò ( tanto) delusa dalla crema giorno della stessa linea ( per consistenza troppo liquida, inefficacia ed effetto appicicaticcio sulla pelle ) avendo un buon giudizio sul marchio decisi di dare una possibilità a quest'altra crema e devo dire che tutto sommato è buona. La cosa più bella è la consistenza, un mix tra gel trasparente opaco e un burro questo fa si che si spalmi molto bene e venga assorbita dalla pelle rapidamente ma a sorpresa senza effetto lucido, unto o appiccicoso. Funziona per idratazione perchè davvero la pelle risulta più morbida, idratata, vellutata e a lungo inoltre anche più luminosa. La profumazione è lieve e nulla di rilevante un pò medicinale ma si sente solo appena spalmata poi svanisce quindi non fastidioso. La confezione è barattolo classico ma originale per trasparenza. La crema si presenta molto leggera seppure è una crema notte quindi non fa effetto tappo sulla pelle e buona anche in estate. Ammetto di non averla provata come secondo uso consigliato un paio di volte la settimana come maschera vera e proprio con uno strato più spesso e lasciata agire 10 minuti ma solo come crema classica quindi non so come si comporti nell'altro uso ma credo sia lo stesso una buona e non dia spiacevoli inconvenienti. Altro punto a favore è la facilità di reperibilità. Una novità piacevole ma non essenziale forse da migliorare un pò per farla diventare perfetta e ben concorrenziale con altre già sul mercato
Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo è altino per gli effetti su mercato ci sono creme al pari con prezzi più concorrenziali
Monybuf

Dedicata alle pelli giovani

data: 19 11 2017, 10:58
Punti di forza: Questa maschera si stende facilmente la consistenza è un gel più che una crema.. si assorbe facilmente e la profumazione è impercettibile.
Punti di debolezza: Al mattino non ho notato un grandissimo miglioramento della grana della mia pelle e anche l’idratazione non è molto evidente. Penso sia più adatta a chi non ha superato i quaranta.. inoltre il prezzo è un po’ alto per essere una maschera viso..
Kymi03

Non per me

data: 11 10 2017, 14:19
Punti di forza: In generale apprezzo moltissimo questo marchio che utilizzo abitualmente, ma la linea Energie de vie è risultata per me inadatta e poco efficace. La considero adatta solo per pelli molto giovani; ha un prezzo decisamente più abbordabile rispetto alle altre linee di skincare
Punti di debolezza: Prima di tutto non ho apprezzato la consistenza in gel, molto appiccicosa, e la profumazione sintetica. La stesura è risultata poco piacevole. Applicando uno strato abbondante la sera posso dire che il mattino successivo ho riscontrato una pelle abbastanza morbida ma ancora appiccicosa, per nulla luminosa e nutrita. mi aspettavo molto di più in termini di idratazione profonda e luminosità della pelle e sono rimasta delusa dai risultati, anche dopo aver utilizzato il prodotto per qualche settimana a sere alterne. Non penso di riacquistarlo
ary850

maschera idratante

data: 14 08 2017, 20:52
Punti di forza: buona maschera idratante profumo leggero e gradevole lascia la pelle morbida ed idratata
Punti di debolezza: il prezzo troppo alto
anna_p

Idrata

data: 17 07 2017, 18:32
Punti di forza: Ottima maschera idratante. La consistenza è quella di un gel/mousse trasparente. Il profumo fresco e delicato. Ne applico un sottile strato la notte, prima di andare a letto e il giorno dopo la mia pelle è morbida, luminosa e ben idratata. Non la utilizzo tutti i giorni, ma solo quando la mia pelle ne ha più bisogno.
Punti di debolezza: Il prezzo è decisamente alto rispetto al risultato finale, va applicata con molta parsimonia, perchè tende ad un ungere ed ingrassare alcune zone del viso, soprattutto se si ha una pelle mista.