Le vostre recensioni di Lancôme Hydra Zen Neurocalm™ Teinté in Primer, CC cream & BB cream

taddy

Effetto Wow

data: 20 03 2021, 00:42
Punti di forza: È un ottimo prodotto che regala alla pelle un aspetto davvero sano luminoso e ti copre tutte le imperfezioni senza creare un effetto maschera.
Punti di debolezza: Il prezzo un po' alto ma considerando il marchio......
salem100

Crema super idratante

data: 03 10 2018, 14:17
Punti di forza: Idrata perfettamente la pelle é l' ideale almeno per me quando si secca e ha bisogno di un aiuto immediato, da subito la pelle é liscia e morbida e profumata.
Nicolle

Lancome

data: 16 02 2018, 01:47
Punti di forza: Come ogni cosa che fa lancome ottima BB cream soffice delicata un profumo pazzesco aiuta molto chi ha la pelle sensibile.
There

Lancôme Hydra Zen Neurocalm™ Teinté

data: 06 12 2017, 12:19
Punti di forza: Amo questa BB cream! Ha una texture ultra leggera e una delicata profumazione. Combina l'azione idratante di una crema da giorno e l'effetto perfezionante di una convenzionale crema correttiva colorata. Io ho provato il tono 02 Clair e non posso più farne a meno! Dona al mio incarnato un colorito davvero uniforme e distende l'epidermide con un buon effetto tensore e lenitivo. Copre discromie e piccole imperfezioni ed è ideale per le giornate in cui noi donne desideriamo un look naturale senza ricorrere a fondotinta e a un maquillage più pesante! Ha un finish davvero luminoso che contrasta i segni della stanchezza e il pallore lunare. Io la utizzo anche come semplice illuminante o base per un trucco più importante. Lascia la pelle idratata e ha una tenuta media senza troppe pretese.
Punti di debolezza: Prezzo elevato ma qualità garantita.