3.1/5

Le vostre recensioni di Lancôme Juicy Shaker in Gloss

Claudia

Lucidalabbra moderno.

data: 04 10 2021, 18:21
Punti di forza: Disponibile in diversi colori,molto lucido,dalla forma innovativa.
Punti di debolezza: Prezzo alto,poco pigmentazione,bassa tenuta.
Climbeer

Originale

data: 30 11 2020, 23:17
Punti di forza: Rossetto fluido dalla confezione innovativa, disponibile in un'ampia gamma di colori, uno più brillante e bello dell'altro. Nutre bene le labbra, è molto luminoso e non è per niente appiccicoso. Come tutti i gloss non dura a lungo e bisogna spesso ripassarlo.
Punti di debolezza: È troppo costoso.
cristin…

Mi piace

data: 25 09 2020, 21:42
Punti di forza: Sarà che ha un packaging insolito, sarà perché è lucido ma non appiccicoso, a me è piaciuto. Certo non rimane a lungo, va ripassato spesso, l’odore è buono, la gamma dei colori non è molto ampia, ma comunque i colori sono belli e vivaci.
Punti di debolezza: È caro
iena17

Nulla di che

data: 24 06 2020, 15:29
Punti di forza: È molto confortevole sulle labbra e appena dato lascia una bella sensazione
Punti di debolezza: Purtroppo la durata non è alta. Per il prezzo che ha mi aspettavo qualcosa di più
denisep…

Mi aspettavo di più

data: 18 04 2020, 22:17
Punti di forza: Scovolino morbido e bella la sensazione sulle labbra appena applicato il prodotto
Punti di debolezza: Nonostante il prezzo pagato il colore non è come mi aspettavo, tende a trasparire
anna_p

NÉ CARNE NÉ PESCE

data: 23 01 2020, 11:40
Punti di forza: Questo gloss lascia le labbra molto lucide, senza risultare particolarmente appiccicoso.
Punti di debolezza: Per il prezzo che non l'ho trovato un prodotto valido. Non è sufficientemente idratante come gloss/lucidalabbra e non è neanche sufficientemente pigmentato da utilizzarlo come rossetto. Lo scovolino è decisamente troppo grande e scomodo per chi ha le labbra molto sottili, inoltre assorbe tantissimo prodotto, che va ovviamente sprecato. Sicuramente il finish è bello , ma considerando la poca scelta nella gamma dei colori e il prezzo non lo ricomprerei.
Helena…

Idratante labbra

data: 17 11 2019, 13:32
Punti di forza: L'ho preso nella tonalità snow-tilly che è trasparente con effetto scintillante. L'applicatore è morbido e piacevole sulle labbra. Effetto idratante è buono ma sparisce presto. La confezione è elegante, è possibile personalizzarla (infatti ho approfittato per regalarlo), è comodo da tenere in borsa.
Punti di debolezza: Trovo che sia come qualsiasi lucidalabbra idratante, se non fosse per l'eleganza della confezione forse il prezzo sarebbe troppo alto rispetto alla qualità.
Diba73

data: 10 09 2019, 22:17
Punti di forza: rende le labbra idratate pur essendo mat, non lascia tracce e ne sono entusiasta perché usando il rosso sono a volte preoccupata
Punti di debolezza: non mi è piaciuto l'applicatore perché non è preciso, uso il mio pennello. La gamma colori è molto ristretta ed ho provato solo il rosso
doriana

agita bene

data: 04 09 2019, 23:20
Punti di forza: bellissima l’idea, un olio labbra molto nutriente
Punti di debolezza: il prezzo, non dura molto quindi ha una tenuta pessima, forse io ho sbagliato ad acquistare colore e in più si è seccato subito,non so perché
Emma…

idratante ed elegante

data: 24 07 2019, 18:10
Punti di forza: prodotto che lascia le labbra morbidissime e molto idratate. la gamma cromatica è ampissima e ogni tonalità da un colore delicato alle labbra , molto naturale ma che si fa notare ! quindi elegantissimo
Punti di debolezza: nessuno poiché il prezzo è adeguato alla qualità del prodotto
Giulia

juicy shaker

data: 06 06 2019, 01:07
Punti di forza: davvero bello il pack e l'idea. i colori sono molto belli.
Punti di debolezza: è un olio labbra quindi non dura molto sulle labbra. e il prezzo per la resa è costoso.
Sofiax

Troppo costoso!

data: 20 05 2019, 14:14
Punti di forza: Luminoso ed idratante grazie alla sua formula all’olio. Buono ma nulla di che, anzi. Appena lo metti sulle labbra il colore dura davvero poco.
Punti di debolezza: Prezzo super alto. Vi consiglio di provarlo in negozio prima di acquistarlo perché non rende dai video.
Melania…

Juicy

data: 18 04 2019, 14:51
Punti di forza: Mi sono innamorata del packaging ed anche quando l'ho finito non sono riuscita a buttarlo finché non ho comprato un altro. Mj piace moltissimo, ho comprato la versione matte un colore che è una via di mezzo tra il rosso ed il fucsia. Ha una media durata e non lascia secche le labbra. Mi piace
Lale

Allegro e fresco... un tocco di primavera sulle labbra

data: 04 04 2019, 17:10
Punti di forza: La texture e la profumazione ne fanno un regalo graditissimo sia per una teen agers che per le meno teen!!!! Lascia le labbra morbide, piacevolmente colorate senza essere troppo appesantite... davvero un bell'acquisto
Punti di debolezza: Forse l' "impugnatura" un po' corta... ma è proprio la ricerca di dover trovare un difettuccio!!!!
GiuliaR…

UN MUST!

data: 01 04 2019, 16:13
Punti di forza: ho provato casualmente questo lucidalabbra/rossetto da un'amica.. è fantastico.. ha una profumazione fruttata ha una gamma di colori vastissima.. lo consiglierei sopprattutto per l'estate!!
Punti di debolezza: prezzo forse un pò alto
martina…

Ottimo!

data: 19 02 2019, 10:10
Punti di forza: Il packaging è molto innovativo! Il prodotto si presenta come un mini shaker di puro colore! Come tutti i prodotti Lancôme ha un ottimo profumo!
Punti di debolezza: Forse il prezzo è un po’ troppo elevato
Ritacla…

Carina l'idea dello shaker, Ottimo come sostituto del gloss e co

data: 03 02 2019, 14:43
Punti di forza: L'idea dello shaker e di shakerare il prodotto ogni volta che lo si vuole usare è carinissima! Pur essendo un olio, colora abbastanza bene le labbra, e le lascia abbastanza morbide! In estate, specialmente al mare, è carino se si vuole stare con le labbra idratate e con un Po di colore
Punti di debolezza: Sicuramente è un prodotto sfizioso, ma visto il prezzo se ne può fare a meno
Rossana…

Prodotto carino da acquistare in offerta

data: 22 01 2019, 20:07
Punti di forza: È un gloss dal pack molto originale. Non è per niente appiccicoso e regala un grazioso effetto sulle labbra, idratandole.
Punti di debolezza: Va via dopo poco tempo purtroppo. Applicatore grosso che può risultare scomodo a chi ha le labbra sottili. Prezzo alto per un gloss
Alysha

Molto carino

data: 10 12 2018, 11:53
Punti di forza: L’ho ricevuto come regalo .. è carino il packaging, bella anche la texture del prodotto .. un finish leggermente matt e morbido sulle labbra
Punti di debolezza: L’applicatore risulta un po’ scomodo e tende ad assorbire maggior parte del prodotto .. preferisco stenderlo con un pennello
Camomil…

Beige vintage n. 270

data: 10 12 2018, 11:39
Punti di forza: Io ho il beige vintage n. 270, a dispetto del nome, non è un colore "smorto", ma un bel rosato vivace tendente al color carne, ma sicuramente molto più acceso (dalla confezione però sembra color malva); si stende facilmente, e sembra acquoso, tant'è fresco durante la stesura. Mi piace anche se non è "no transfer". Bell'effetto.
Punti di debolezza: Prezzoooo.
Mauelena

Bellissimo

data: 29 11 2018, 15:35
Punti di forza: Fantastico prodotto l'ho ricevuto come regalo. Si stende facilmente sulle labbra rendendole morbide e idratate a lungo donadole un bellissimo effetto matt
Punti di debolezza: Poca scelta di coloori