1.7/5

Le vostre recensioni di Lancôme L'Absolu Rouge Drama Matte in Rossetti

Bello ma con qualche difettuccio

data: 08 09 2021, 21:23
Punti di forza: Bellissimo il packaging, elegante, nero lucido, bello da tenere in borsetta e tirare fuori dalla borsa. Ha la parte finale in oro cromato, davvero bello. Il colore che ho scelto è un bellissimo fuxia, accesso e dal colore pieno. Facile da stendere, è completamente mat sulle mie labbra.
Punti di debolezza: La durata del rossetto non è quella sperata, tende ad andare via dalle labbra dopo poco, anche senza mangiare, e sono costretta a rimetterlo spesso durante la giornata. Il prezzo è elevato e questo divario si amplifica se pensiamo che qualità non è quella sperata.
Chemary…

Wowwww

data: 03 06 2021, 15:09
Punti di forza: Il rossetto preferito di mia mamma...ogni tanto lo utilizzo per le serate importanti...essendo estremamente matte, qualche minuto dopo l’applicazione quasi si dimentica di averlo, ottima texture, durata ed effetto finish bellissimo!
Punti di debolezza: prezzo troppo alto per me!

Molto valido e confortevole, ma troppo caro per quello che è

data: 15 09 2020, 18:03
Punti di forza: Ho il n°378, il colore è un fuxia accesissimo, usato senza matita è davvero un semaforo sulle mie labbra, si nota solo lui! Per renderlo più portabile uso una matita una matita rosa medio un po' spenta, così da renderlo meno acceso. Il finish è la cosa che mi è piaciuta di più, perché non è un Mat super strong, è un Mat con una leggerissima e discreta luminosità, insomma l'ideale, sia per il comfort, che sulla possibilità di correggere le labbra, impossibile da fare con i rossetti troppo cremosi! Nonostante il finish che definirei "vellutato", sulle labbra è confortevole quasi come un rossetto cremoso, non si sente assolutamente, e l'ho percepito anche “nutriente”.
Punti di debolezza: La tenuta purtroppo non è da vero e proprio rossetto opaco, esattamente come il comfort non lo è, insomma pregi e vantaggi di un rossetto non del tutto opaco! Il rossetto è un po' troppo caro, anche se la qualità è ottima.