Le vostre recensioni di Lancôme Le Crayon Sourcils in Mascara / Trattamenti Ciglia

Noemy…

matita sopracciglia

data: 24 11 2020, 16:51
Punti di forza: molto pigmentata come matita, abbastanza sfumabile e intensa come colore
elissa

Matita per le sopraciglia

data: 24 11 2020, 13:58
Punti di forza: Mi piace perche il colore è proprio adatto alla mia carnagione. Ha una tenuta buona e aprezzo lo scovolino per pettinare le sopraciglia.
Punti di debolezza: Non è facile da applicare ,nel senso che per me è risutato poco scrivente
katiafit

data: 24 11 2020, 11:50
Punti di forza: Ia consistenza di questa matita per sopracciglia è veramente fantastica.Texture davvero top !! Mi piace molto.
Punti di debolezza: Forse la gamma di colori, ho scelto un colore non proprio identico a quello delle mie sopracciglia ma disegnando bene sopra alla fine non si nota la differenza.
annarel…

Matita morbida e scorrevole

data: 10 07 2019, 19:54
Punti di forza: E’ ottima, scorrevole, morbida, a lunga tenuta non si scioglie dopo ore di utilizzo. Il colore intenso, inoltre il pettinino aiuta a compattare e definire meglio l’arcata sopraccigliare
lorella

Ciglia definite

data: 06 12 2018, 18:24
Punti di forza: Una matita perfetta per avere un'arcata sopraccigliare piena e intensa, naturale ma ben curata, perfettamente in ordine, "pettinata", ben delineata e "riempita" nei punti di vuoto. La mina è mediamente dura e i colori si adattano bene al colore dei capelli. La uso tutti i giorni e mi trovo benissimo, valorizza tantissimo lo sguardo.
Siannal…

Molto precisa

data: 15 02 2018, 11:14
Punti di forza: Matita davvero eccezionale. Dotata di pratico spazzolino per sfumare e lavorare bene le sopracciglia, dopo applicazione prodotto, dona un effetto naturale e non ceroso al pelo. Il pigmento è intenso ma si lavora davvero con grandissima facilità ed è quasi impossibile non trovare la colorazione giusta per noi fra le varie offerte in commercio. Il prezzo è leggermente caro però il prodotto è professionale e di alta qualità. Se lo trovate in offerta non fatevela scappare!
Punti di debolezza: Il prezzo leggermente alto per una matita
Misstro…

Ottima matita per sopracciglia facilissima da utilizzare

data: 15 02 2017, 11:55
Punti di forza: Perfetta per disegnare e riempire le sopracciglia mantenendo un effetto assolutamente naturale. Ampia gamma di colori e facilissima da utilizzare
Hilary…

Ottima e naturale!

data: 20 01 2015, 16:28
Punti di forza: I colori sono molto naturali, dopo mesi alla ricerca di una matita adatta al mio colore finalmente ho trovato la mia, ed è questa! Non la mollerò più! Inoltre dura tutto il giorno.
Punti di debolezza: Quando arriva verso la fine, nonostante ci sia ancora qualche centimetro di mina, diventa impossibile da temperare e tocca sostituirla, perché il pettinino dal lato opposto della mina non permette di tenere saldamente la matita per ruotarla nel temperino.
Tequila…

Ritocco perfetto

data: 07 11 2014, 12:03
Punti di forza: Definire bene l'arco delle sopracciglia vuoldire completare il trucco. Questa matita è morbida ma di lunga tenuta. Ottima anche la scelta dei colori molto naturali.
Punti di debolezza: .