Le vostre recensioni di Lancôme Poême in Donna

beautye…

Non fa per me

data: 15 06 2022, 11:25
Punti di forza: Buona durata
Punti di debolezza: Eccessivo oserei dire nauseante, troppo intenso

Poeme

data: 27 05 2021, 09:38
Punti di forza: Un profumo lussuoso, seducente, sensuale e raffinato, fragranza che dura intera giornata, boccetta molto interessante
Punti di debolezza: Un po' il prezzo. Ma è lancome
Sosypi

Sensuale.

data: 11 11 2018, 11:09
Punti di forza: Mi chiedo...perché i profumi che adoro costano tanto! La sua calda fragranza e avvolgente dona una gradevole sensazione di benessere .
Punti di debolezza: Prezzo.
fifi2010

Poeme di Lancome

data: 29 09 2018, 18:14
Punti di forza: Un profumo che trovo molto sensuale e intenso grazie alle note orientali che lo compongono; non mi piace usarlo in estate perché lo trovo intenso e caldo di aromi, più adatto x le stagioni fredde.
Andreea…

Poême: una fragranza senza tempo⏳

data: 28 08 2018, 20:17
Punti di forza: Questo profumo è sul mercato da diverso tempo ma davvero non ha età. Tutto di lui dichiara eleganza e compostezza, anche la boccetta di vetro trasparente dal design semplice ed essenziale. Il jus è dorato e richiama il caldo del sole verso il tramonto. Il profumo è caldo ma non soffocante, con sfumature intense date dai fiori preziosi che contiene: il fiore di Datura e il rarissimo Papavero Blu. Completano il mix olfattivo la fresia, la mimosa,la rosa, il narciso e la vaniglia. La durata di Poéme è notevole, basta uno spruzzo per essere vestite di un'aura che dura parecchie ore. Questo profumo è indicato per donne mature che sanno esprimere la loro femminilità senza eccedere. Secondo me è piu' indicato per le stagioni fredde e soprattutto per la sera, infatti, sto aspettando che passino questo questi ultimi mesi estivi per poterlo riutilizzare.
Punti di debolezza: Non ho trovato dei difetti in questa fragranza, è tra le mie preferite nel periodo autunno-inverno.
acrista…

Un profumo come una volta

data: 09 02 2018, 21:58
Punti di forza: Fragranza storica della casa Lancôme, un profumo di note orientali fortissime ed estremamente persistente. È stato il mio primo profumo, da ragazza, ed è rimasto uno dei miei preferiti.
Punti di debolezza: Prezzo molto alto.
cinziam…

Un evergreen

data: 14 12 2017, 14:47
Punti di forza: Un profumo intenso e fiorito che non si può non notare, persistente e gradevole sulla pelle e sugli abiti. Probabilmente è più adatto a persone non giovanissime che apprezzano le fragranze che riportano a tempi ormai passati. La bottiglietta è classica e molto elegante.
Punti di debolezza: Non adatto a tutti
DANIELA

uno dei miei preferiti

data: 04 09 2017, 18:08
Punti di forza: il suo odore sulla mia pelle e bellissimo , e dura tanto bastano pochi spruzzi
Punti di debolezza: a me piace tanto non saprei
Barby…

Lancome poema

data: 03 08 2017, 14:36
Punti di forza: Profumo intramontabile
Punti di debolezza: Caruccio
Kymi03

Pesante

data: 22 05 2017, 15:33
Punti di forza: È un classico che utilizzavano le nostre mamme vent'anni fa
Punti di debolezza: È pesante, onestamente non era male ma ormai è superato; oggi queste fragranze calde e intense vengono preferibilmente alleggerite per risultare più gradevoli e portabili. Il flacone non è particolarmente bello, denuncia gli anni che ha
Elisabe…

Poeme

data: 08 05 2017, 23:20
Punti di forza: Profumo ambrato,un classico della LancOme che è comunque sempre attuale
evangel…

Un classico

data: 06 06 2016, 17:04
Punti di forza: E' un profumo del 1995 ma non dimostra i suoi anni. Mimosa, narciso, vaniglia e datura addolciti da ambra e fave tonka, con un fondo di legni che regala un cotè profondo e sensuale. Grande persistenza. Un classico senza tempo
Punti di debolezza: assolutamente nulla