3.2/5

Le vostre recensioni di Lancôme Rénergie Multi-Lift Yeux in Antiaging

nonnetta

Mi aspettavo di più!

data: 03 01 2023, 11:29
Punti di forza: Mi piace perché si assorbe rapidamente e non lascia la zona occhi appiccicosa. L'ho usata solo di giorno, perché la notte preferisco un prodotto più nutriente. E' specifica anche per le pelli sensibili.
Punti di debolezza: Si tratta di una semplice crema idratante. Non ho riscontrato nessun effetto miracoloso sulle rughe. Per ciò che costa mi aspettavo di più.
Roberti…

Buon prodotto di alta gamma

data: 20 11 2022, 13:11
Punti di forza: Crema idratate per occhi ad azione antieta', antirughe e lifting. Ha una texture cremosa ma leggera. È indicata anche per pelli sensibili e diverse fasce di età. Lascia il contorno morbido ed idratato già da i primi utilizzi. Confezione elegante.
Punti di debolezza: Il prezzo è alto. La profumazione non è tra le mie preferite.
Patty

Ottima

data: 29 05 2022, 13:47
Punti di forza: Ha una consistenza morbida e leggera che si stende con facilità e si assorbe molto velocemente. Fin dalla prima applicazione rende la pelle del contorno occhi più tonica e liscia, visibilmente migliorata. Ottima.
Punti di debolezza: /
77cate

Super

data: 20 05 2022, 15:21
Punti di forza: Rughe già dopo le prime applicazioni si notano di meno , contorno occhi eccezzionale direi ottima crema
Punti di debolezza: Il prezzo però una pazzia ogni tanto di può fare

Molto buono

data: 02 07 2021, 14:29
Punti di forza: Prodotto validissimo, contorno occhi che aiuta a migliorare l'aspetto delle rughe già dopo averlo usato poche volte, ha una consistenza leggera, non unge, lo consiglio
Punti di debolezza: Il prezzo. Ma vale come prodotto
Maria72

Ottimo contorno occhi

data: 22 05 2021, 11:46
Punti di forza: I risultati si notano già dalle prime applicazioni, le piccole rughe sono più distese e il contorno occhi appare più riposato. Basta poco prodotto da stendere bene e la crema densa aiuta in questo.
Punti di debolezza: Forse il prezzo ma è un ottimo prodotto.
Anna…

Contorno occhi

data: 15 03 2021, 11:44
Punti di forza: Ottima Crema contorno occhi. Di colore rosa ,dal profumo gradevole, si spalma e si assorbe facilmente ,ne basta poco e la pelle è subito liscia e morbida.
Punti di debolezza: Non ci sono
Magga

Effetto lifting e contorni del viso ridefiniti.

data: 05 12 2020, 16:27
Punti di forza: Con risultati visibili (personalmente) giorno dopo giorno la pelle del viso e più compatta, ridensificata le rughe visibilmente ridotte. Ho acquistato il cofanetto Lancome Multi Lift classico viso, contorno occhi e trattamento notte con una promozione su Lookfantastic. Dalla prima aplicazzione di tutta la routine viso, occhi, notte ho notato un cambiamento del mio viso. Oltre alla compateza, riduzione delle rughe, tratti ridisegnati, la grana della mia pelle era diventata setosa e luminosa. L'ho comprato anche per mia mamma ed e rimasta stupita.
Climbeer

Crema contorno occhi

data: 10 06 2020, 19:25
Punti di forza: Crema contorno occhi con effetto lifting quindi adatta a pelli non piu giovani. Si assorbe facilmente, non unge ed ha una buona profumazione. L'uso costante mattina e sera da risultati visibili.
Punti di debolezza: Il prezzo è veramente eccessivo, a malincuore non l'ho più acquistata una seconda volta.
antonin…

lancome contorno occhi multi-lift

data: 19 10 2019, 23:08
Punti di debolezza: Naturalmente il prezzo è molto elevato come tutti i prodotti Lancome
flaviap…

Lancôme contorno occhi

data: 28 06 2019, 12:50
Punti di forza: Devo dire che questa crema è miracolosa! Non ho saputo separarmi da lei. Riesce a distendere perfettamente il contorno occhi, ridandogli luce, luminosità ed elasticità. Lancôme non sbaglia mai. Inoltre dura veramente tanto nel tempo, perche ne basta poca ad ogni applicaziome

Una buona crema contorno occhi

data: 14 04 2019, 19:37
Punti di forza: Crema delicata e fresca, combatte subito i segni di stanchezza nella zona perioculare, comprese le occhiaie che sembrano attenuate.
Punti di debolezza: Prezzo, prezzo, prezzo
Marina

una crema rigenerante

data: 07 11 2017, 08:47
Punti di forza: crema delicata, combatte i segni dell'invecchiamento, rigenera la pelle. Ho provato questa crema grazie al progetto TRND, è una crema che si presenta compatta, di colore chiro rleggermente rosaceo, molto delicata, con una buona profumazione, delicata sia al tatto che all'applicazione sul viso. Da applicare la mattina perchè rigenera la pelle del volto cercando di combattere i segni dell'invecchiamento. L'ho provata e devo dire che alle prime applicazioni sembrava che la pelle mi piaccasse un po, una sensazione non del tutto piacevole, ma poi dopo due o tre giorni per fortuna questo leggero formicolio è andato scomparendo e la pelle mi rimaneva, liscia, morbida e levigata come se nessun segno d'invecchiamento come rughe o quant'altro rimanessero a vista. direi un buonissimo prodotto, apparte il prezzo un po alto. comunque prodotto di buona qualità. Ispirandosi alla biologia spaziale e al suo modello d’invecchiamento accelerato, Lancôme ha reinventato il suo classico, Rénergie Multi-Lift. Arricchita con la tecnologia esclusiva Up-Cohésion, Rénergie Multi-Lift Crema Giorno con SPF15 dona un incarnato compatto, più tonico, attenuando le rughe che appaiono levigate. Contiene una crema di colore bianco,rosaceo, crema morbida, costa all'incirca attorno ai 90 euro, ma sui siti di e-commerce si puo trovare anche a prezzi più convenienti ma mai sotto dei 60euro circa, si applica molto facilmente ed è secondo me una buonissima crema.
Punti di debolezza: prezzo un po alto
giusyna…

mi sta piacendo

data: 25 10 2017, 23:04
Punti di forza: Facilità di assorbimento
Punti di debolezza: Indubbiamente il prezzo
Francyp…

Buona crema occhi!

data: 23 10 2017, 12:27
Punti di forza: Mi hanno dato il camioncino e l'ho fatto provare a mia madre in questo periodo e si sta trovando bene, ne basta poco, si assorbe abbastanza in fretta e dopo circa un mesetto che la usa, ha visto il suo contorno occhi più disteso.
Antonel…

mi è piaciuto

data: 24 04 2017, 17:48
Punti di forza: ottimo prodotto. si occupa di curare tutta la zona perioculare dell'occhio dalle borse,rughe e occhiaie. applicato con frequenza mattina e sera ha un effetto lifting e filmante sotto l'occhio. già dalle prime applicazioni la zona perioculare è piu levigata e compatta. ha un effetto drenante e decongestionante perchè diminuisce l'effetto gonfiore da sotto l'occhio.
Punti di debolezza: ovviamente il costo
Kymi03

acquisto sicuro

data: 08 04 2017, 15:15
Punti di forza: questo prodotto, come tutti gli altri della Lancome dedicati alla zona delicata del contorno occhi, è una certezza. Dopo circa una settimana dalla prima applicazione ho iniziato ad apprezzarne i risultati, soprattutto ha un notevole effetto drenante oltre che levigante, quindi non si limita a lavorare sulle classiche zampe di gallina ma sgonfia tutta la zona perioculare che assume un aspetto decongestionato, riposato e più fresco. Un altro pregio della linea è la tollerabilità del prodotto, che non irrita gli occhi