3.2/5

Le vostre recensioni di Lancôme Teint Idole Ultra 24h in Fondotinta

ste.amor

Non può mancare

data: 17 12 2023, 12:10
Punti di forza: Si stende con facilità e da un bellissimo effetto naturale
Punti di debolezza: Profumazione
Annalis…

va molto bene

data: 04 12 2022, 15:45
Punti di forza: texture leggerissima, è un piacere stenderlo sul viso. basta pochissimo prodotto per ottenere un risultato duraturo, naturale e veramente offre un buona base trucco.
Punti di debolezza: piccola gamma colori che potrebbe essere migliorata e ampliata.
Angypi

Lancôme Teint Idole Ultra 24h

data: 05 08 2022, 11:50
Punti di forza: Ho potuto provarlo grazie a dei campioncini, fondotinta davvero buono, ottimo profumo, ottima consistenza e copertura eccezionale! Dura tutta la giornata, si adatta perfettamente al colorito della mia carnagione, prodotto di alta qualità
Punti di debolezza: Prezzo alto
Queen…

Teint Idole Ultra Wear 24H.

data: 11 05 2022, 17:53
Punti di forza: Ho il numero 010, tonalità piuttosto chiara. Il pack presenta il classico erogatore e una texture piuttosto sottile. Uniforma molto bene, si avverte appena una volta indossato e rende omogenea e leggermente luminosa la pelle. Mi piace molto per formula e texture, non secca e risulta abbastanza coprente, senza creare l'effetto mascherone.
Punti di debolezza: L'aroma del prodotto può essere pesante anche per chi come me, non ha problemi con i cosmetici profumati, non mi fa impazzire, ad essere sincera. Il punto prezzo è ovviamente alto ma in standard con gli altri prodotti della maison. Sulla questione colori, la cosa che mi piace meno, è il fatto che sembri ossidare e virare di un mezzo tono, attenzione dunque alla scelta di toni e sottotoni. Avendo la pelle mista devo fissarlo con la cipria, con il passare delle ore lucida leggermente, niente di trascendentale, comunque. Penso vada fissato bene su pelle mista/grassa mentre su pelle secca. ben idratata e pelle matura renda perfettamente tutte le sue potenzialità.
alexiade

Per pelli secche e mature

data: 27 03 2022, 19:28
Punti di forza: Adoro questo fontorinta, la mia pelle secca e matura ne trae giovamento. Lo applico con spugna oppure con pennello e va benissimo. Mi piace la copertura e come lascia la pelle che respira, non si secca e non si stressa. A me piace molto. Da acquistare in offerta perché ha un prezzo alto. Io l ho acquistato sul sito ufficiale, arrivato in perfette condizioni, con dei campioni in omaggio.
Punti di debolezza: Il prezzo sicuramente. Aggiungo anche le colorazioni disponibili sono poche e quindi non è sempre facile trovare quella adatta.
Mary78

Lancôme, una garanzia.

data: 24 01 2022, 13:35
Punti di forza: Fondotinta ottimo per pelli mature e esigenti.
Punti di debolezza: I colori ossidano un po', non facile individula propria colorazione.
Pepyn

Teint Idole

data: 17 04 2021, 15:52
Punti di forza: Ho ricevuto alcuni campioni di questo fondotinta, ha soddisfatto in pieno la mia esigenza, è coprente senza essere pesante e lascia la pelle idratata e visibilmente luminosa! Ottima tenuta.
Chemary…

Bellissimo

data: 06 04 2021, 17:53
Punti di forza: Questo fondotinta è il preferito di mia mamma, spesso lo utilizzo anche io...ottima comprenza e ottima anche la tonalità che non appesantisce e dona un effetto naturale al viso come piace a me.
Lilly81

Fantastico

data: 12 02 2021, 15:37
Punti di forza: Ho scoperto questo fondotinta quest'inverno grazie ad un campione, mi è piaciuto moltissimo, l'effetto che dona alla pelle è insuperabile, la rende setosa e luminosa.
Punti di debolezza: prezzo...purtroppo
Magga

Ottimo per coprire le imperfezioni.

data: 23 11 2020, 23:42
Punti di forza: Ho provato il fondotinta con la campagnia Lancome Crystall House a Roma 3 anni fa e mi sono innamorata. Lo uso tutti i giorni ed oltre a coprire perfettamente senza essere notato e un fondotinta trattante che assottiglia le rughe e migliora il viso ogni giorno.
cripicia

costoso

data: 26 02 2020, 14:07
Punti di forza: Lascia la pelle vellutata e l' effetto è naturale pur coprendo le imperfezioni..non ha bisogno di ritocchi.
Punti di debolezza: Costosissimo, contenitore in vetro ed erogatore a spruzzo questi i punti deboli.
dragoon

mai senza

data: 21 12 2019, 22:54
Punti di forza: coprente senza essere pesante,lascia la pelle naturale pur coprendone i difetti. A lunga tenuta, il viso sembra appena truccato
Punti di debolezza: forse il packaging in vetro
Isabeau…

Una favola

data: 18 10 2019, 14:21
Punti di forza: È leggero, il colore ha un'aspetto naturale, lascia respirare la pelle e ha una profazione davvero gradevole
Punti di debolezza: Avendo un erogatore a spruzzo rimane del prodotto residuo sul fondo
Isabella

Fondotinta lancome

data: 27 09 2019, 19:19
Punti di forza: Fondotinta fluido, si stende facilmente senza problemi, ha una buona coprenza e sul mio viso ha un'ottima durata
Giorgia

eccellente

data: 22 09 2019, 19:58
Punti di forza: Si stende facilmente sul viso, coprendo macchie e imperfezioni utilizzando anche poco prodotto. Ha un finish matt e dura a lungo. Molto leggero, non appesantisce per niente la pelle
Annina4…

non posso farne a meno

data: 23 08 2019, 17:03
Punti di forza: uniforma l'incarnato senza appesantire. leggero sulla pelle e durata prolungata.
angis

Mai più senza

data: 03 06 2019, 22:51
Punti di forza: Fondotinta fantastico, si stende con facilità e se ne ha davvero bisogno di solo una goccia per illuminare il viso e donare omogeneità all’incarnato. Leggero e coprente.
Marta…

Perfetto

data: 22 04 2019, 19:36
Punti di forza: Leggero si stende con facilità, uniforma e opacizza. Mi da una sensazione di forte benessere. Il risultato è impeccabile.
Mariann…

Uno dei migliori fondotinta in commercio

data: 17 02 2019, 21:56
Punti di forza: La formula è fantastica, fluida e setosa. Si applica in un attimo e si sfuma benissimo. Dura tutto il giorno e dona alla pelle un'aspetto radioso e naturale
Punti di debolezza: Nonostante il brand proponga molte colorazioni, mancano i colori più chiari. In realtà è come se al posto di esserci sottotono caldi, freddi e neutri e 40 tonalità, avessero diviso i fondi in tantissime varianti di sottotono e soltanto due o tre colori di base. Io ho preso il colore Baige Rosé, chiaro sì, ma comunque sempre troppo Baige per chi come me ha la pelle chiarissima. Andrebbe secondo me ampliata la gamma di shades o quanto meno rivista.
Rosemel…

FONDOTINTA TEINT IDOLE ULTRA 24 H

data: 27 01 2019, 10:02
Punti di forza: facilissimo e leggero da applicare al viso, lascia la pelle uniforme e si stende come se fosse una crema. E' leggero ma davvero coprent. Io lo adoro!
Punti di debolezza: nessuno a parte un po' il prezzo, ma spesso usufruisco di sconti legati a qualche promozione come special week per avere il 20%
Elenell…

Fondotinta impeccabile!

data: 13 11 2018, 19:49
Punti di forza: Ho provato molti fondotinta e solo pochi mi hanno dato soddisfazione ,questo è sicuramente il migliore perché uniforma il colorito cutaneo senza appesantire la pelle,sembra di non averlo addosso vista la sua texture leggerissima..tiene tutto il giorno e nn ho bisogno di applicare successivamente la cipria per il fissaggio.. ne basta poco e da un effetto naturale molto piacevole!
Punti di debolezza: Il prezzo molto caro.