Le vostre recensioni di Lancôme Visionnaire Nuit Beauty Sleep PerfectorTM in Nutrienti

Laura…

Una delle migliori

data: 11 06 2020, 11:50
Punti di forza: È una delle creme a mio avviso migliori. Lascia la pelle morbida e vellutata e da’ una sensazione di freschezza. Buona anche la profumazione, delicata e non aggressiva.
Punti di debolezza: Non è economica ma non so nemmeno se definirlo un vero punto di debolezza. In fondo è una crema di alta qualità!
Penelop…

Un viso nuovo!

data: 22 06 2019, 00:10
Punti di forza: Questa crema è quasi prodigiosa, la sto usando da qualche giorno e si nota la differenza! Tutti mi vedono più giovane...e col viso disteso! La texture è molto leggera, si assorbe quel tanto che basta a mantenere nutrita e idratata la pelle del viso. Minimizza le rughette e aiuta con i pori dilatati. Sublime.
Punti di debolezza: Il prezzo..ma tutto ciò che è di qualità ha un prezzo.
simo_71

lancome visionnaire nuit

data: 12 12 2017, 17:48
Punti di forza: crema che agisce di notte idrata e rende la pelle luminosa idratata è più distesa. Non ho più la pelle che "tira" le imperfezioni sono attenuate.
Punti di debolezza: il prezzo ma a volte non bisognerebbe non farci caso se si vogliono risultati soddisfacenti
cim86

CREMA FAVOLOSA!

data: 04 11 2017, 10:47
Punti di forza: Crema favolosa: minimizza piccole rughe e segni d'espressione sin dalle prime applicazioni. Ottima anche per le pelli miste, in quanto corregge le imperfezioni, restringe i pori dilatati e non lucida la zona T! La texture è molto leggera, di rapido assorbimento e dal profumo molto piacevole. La tecnologia di Lancome si esprime qui in tutto il suo splendore: grana della pelle resa gradualmente più regolare, idratazione no stop data dall'acido ialuronico, colorito uniformato e imperfezioni che pian piano tendono a sparire. La crema si presta anche come ottima base trucco e può essere utilizzata mattina e sera,stendendo una piccola noce di prodotto con movimenti circolari sul viso. Lo consiglio vivamente a chi vuole rendere la sua pelle più setosa, più regolare e più luminosa: è davvero ottimo!
Punti di debolezza: nelle pelli miste grasse dopo tante ore può lucidare un pò, ma è un elemento trascurabile visti i risultati!
Francyp…

Non ci siamo!

data: 03 07 2017, 20:26
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: A parte il prezzo abbastanza alto, questa crema non mi ha fatto impazzire, si leviga la pelle, ma non noto che la idrata o la renda più luminosa, mi aspettavo di più.