Le vostre recensioni di Lancôme Visionnaire Sèrum in Antiaging

Rosy

data: 12 09 2022, 13:52
Punti di forza: La pelle appare subito più liscia, si assorbe velocemente e si stende in un attimo la applico su viso e sul collo, a volte anche sulle mani quando sono tanto ruvide, non appesantisce il viso che appare subito più disteso.
Roberti…

Prodotto lussuoso ma la profumazione non la tollero

data: 22 02 2022, 17:11
Punti di forza: È un siero indicato per viso e collo ad azione antirughe ed antieta'. Ha una texture leggera e fluida che si assorbe velocemente. Lascia la pelle morbida, idratata e più luminosa. Confezione elegante.
Punti di debolezza: Il prezzo è davvero elevato. Non lo trovo indicata per chi ha la pelle grassa, perché unge. La profumazione non è gradevole, anzi alcolica e ricorda la colla vilinica.

Per una pelle perfetta

data: 10 12 2021, 11:37
Punti di forza: Fantastico siero per una pelle perfettamente idratata, luminosa e visibilmente più bella. Riesce ad attenuare le piccole rughe se usato costantemente. Texture ricca, si assorbe rapidamente Adoro i prodotti Lancome perché non deludono mai.
Anna…

Siero

data: 14 03 2021, 14:08
Punti di forza: La pelle appare subito più liscia, si assorbe velocemente e si stende in un attimo la applico su viso e sul collo, a volte anche sulle mani quando sono tanto ruvide, non appesantisce il viso che appare subito più disteso, che dire... è il mio prodotto preferito
Punti di debolezza: Non ce ne sono

Pensavo meglio per quel prezzo

data: 19 08 2020, 13:48
Punti di forza: Ho ricevuto questo campioncino ormai secoli fa, ma proprio per la tipologia Luxury... non mi sono mai decisa ad usarlo! Ho deciso che era giunto il momento poco prima di partire per le ferie, quando ho aperto lo scomparto dei campioncini e ho visto cosa avevo da smaltire! Sinceramente, nonostante l'attesa, non mi è sembrato un prodotto così meravigliosamente favoloso quanto decantato (e quanto caro è!). Sicuramente è un prodotto che dovrebbe agire sul momento a livello estetico, con un po' di effetto soft-focus e forse con un po' di azione sulla texture... ma con prodotti di vero e proprio Make Up si ottiene anche meglio!
Punti di debolezza: Mi è sembrato il classico fluido a base siliconica che lascia quella sensazione momentanea estremamente setosa... ma poi... niente! Insomma, la pelle è ancora esattamente quella di prima, e non c'è nessun ingrediente che giustifica un effetto a lungo termine... Insomma, è un prodotto di cui secondo me si può fare anche a meno... figuriamoci vedendo il prezzo! Ci sono alternative molto più efficaci anche a prezzi nettamente più bassi!
moona

semplicemente fantastico

data: 03 10 2019, 07:22
Punti di forza: è il migliore in assoluto, ho la pelle secca e quando lo applico il viso sembra più fresco , levigato, morbido. è ottimo anche come base del trucco. se non fosse per il prezzo, lo comprerei sempre
Punti di debolezza: prezzo poco accessibile
Cinsiuti

Eccellente

data: 22 05 2019, 13:21
lorylory

Fantastico!

data: 05 05 2019, 20:13
Punti di forza: L'ho usato tempo fa ma credo che tornerò ad usarlo alla sera. Si assorbe subito, lascia un confort impeccabile e la marca è senza dubbio sinonimo di garanzia. I risultati li avevo visti.
Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati.

Divino

data: 14 10 2018, 16:08
Punti di forza: Un prodotto fluido, leggero, si assorbe in un attimo, lascia la pelle setosa e attenua le piccole rughe in meno di un minuto. Perfetto anche come base trucco, ne basta davvero una goccia da stendere su viso e collo. Prezzo elevato.
Punti di debolezza: Prezzo eccessivo
salem100

Un siero con molteplici funzioni

data: 03 10 2018, 14:04
Punti di forza: La pelle appare subito più liscia, il profumo è divino, si assorbe velocemente e si stende in un attimo la applico anche sul collo, è ideale mattina e sera sia prima della crema da giorno che di quella da notte, non appesantisce il viso che appare subito più disteso
Punti di debolezza: Il prezzo, conviene il formato grande ma costa molto.
New_ent…

Uniforma l'incarnato

data: 10 09 2018, 10:27
Punti di forza: Essendo un siero, si stende praticamente da solo, resta molto leggero sulla pelle e funge da primer eccezionale. La dote che ho apprezzato di più è stata la velocità di assorbimento, perchè al mattino no ho tempo di aspettare che i vari strati si asciughino completamente...
Punti di debolezza: Ho ricevuto questo siero in regalo e quando ho scoperto il prezzo mi sono sentita in colpa per non averlo usato con più parsimonia! Quindi per me è il prezzo il punto di debolezza, però è un valido siero.
Chiara8…

Bel Siero

data: 06 08 2018, 12:08
Punti di forza: Bellissima confezione e piacevole texture. Il prezzo è ottimo nella media di Lancome.
Silvia…

molto buono

data: 18 06 2018, 14:14
Punti di forza: facile da stendere, senza profumazione, la pelle lo assorbe subito e al tatto la sento differente
sissi

Inefficace

data: 05 04 2018, 22:04
Punti di forza: Nessuno
Punti di debolezza: nessun risultato: comprato la classica confezione e riprovato con vari tester a distanza di mesi. Non lo ricomprerei. Ottimo Siero Genefique sempre Lancome
nicamai…

serum

data: 21 02 2018, 12:15
Punti di forza: rughe,pori e imperfezioni minimizzate. la texture è fresca e si stende con facilità. indicato per una pelle anche impura.
Punti di debolezza: l'effetto è momentaneo e non curativo...
marychi…

super eccellente

data: 12 02 2018, 13:46
Punti di forza: ottimo prodotto qualità buonissima consistenxa fresca e fluida si stende alla perfezione lascia la pelle meravigliosa subito dopo l'utilizzo
pennyw

pelle subito più liscia

data: 16 11 2017, 13:55
Punti di forza: Mi piace questo prodotto perchè è in grado di migliorare istantaneamente la pelle, rendendola più liscia e minimizzando pori e imperferzioni. Associato alla crema della stessa linea i risultati sono ancora più evidenti.
Punti di debolezza: Per contro però trovo che l'effetto sia assolutamente effimero, non dura più di qualche ora, forse meno e non mi sembra che l'utilizzo continuativo riesca a produrre risultati migliori. Riservo questo prodotto agli eventi in cui devo apparire impeccabile.
titti81

lumnosita e levigatezza

data: 13 11 2017, 20:59
Punti di forza: Visionnaire Fluido Correttore è progettato per correggere da subito le rughe e perfezionare la pelle:ha una formula dal profumo neutro e molto leggera che già si assorbe a contatto con la pelle, senza massaggiare eccessivamente; dona sin da subito luminosità, elasticità e levigatezza riducendo ed attenuando i pori aperti e preparando il viso alla stesura della crema.
Punti di debolezza: troppo caro
giusyna…

data: 12 11 2017, 22:35
Punti di forza: Efficacia,profumazione. Il prodotto si assorbe in pochi secondi donando alla pelle una luminosità e morbidezza già dopo poche applicazioni.
silly_1…

Risultati visibili

data: 12 11 2017, 18:04
Punti di forza: pelle più compatta, con meno arrossamenti e più morbida del solito. La profumazione è delicata così come la consistenza del siero. Il prezzo è probabilmente più alto della media ma già usando poco prodotto si vedono i risultati e grazie al contagocce non ci sono sprechi di prodotto, vale veramente la pena provarlo.
Daria

prodotto diverso dagli altri, funzionale

data: 10 11 2017, 16:28
Punti di forza: Si tratta di un prodotto particolare in quanto non si tratta né di una crema né di un siero. Si tratta di una texture molto leggera e lattiginosa. Facilissima da stendere sul viso, la pelle assorbe il trattamento in fretta risultato asciutta e morbida. La profumazione è estremamente delicata, caratteristica che apprezzo soprattutto per i prodotti per il viso. Ho utilizzato questo prodotto sulla pelle completamente pulita ed asciutta, prima di stendere la crema e successivamente applicare il make up. Dalla prima applicazione la sensazione sul viso è molto piacevole, la pelle risulta morbida ed elastica al tatto mentre alla vista più luminosa. Dopo circa 10 giorni di applicazione posso dire di aver ottenuto dei leggeri risultati anche sulle piccole rughette del viso, soprattutto quelle attorno agli occhi che appaiono più distese. Naturalmente è un prodotto che necessita di una costante applicazione per poter constatare risultati più evidenti. Non avendo una pelle impura o con pori dilatati non posso esprimermi riguardo quest’azione promessa dal trattamento. Consiglio il fluido Correttore a persone con pelli mature o imperfette.
Punti di debolezza: prezzo alto