Le vostre recensioni di Laura Mercier Flawless Face Secret Camouflage in Correttori

Mar

Insuperabile

data: 03 04 2021, 22:16
Punti di forza: Mi trovo davvero bene con questi correttori,in quanto coprono efficacemente le imperfezioni della pelle, donandole un colorito quasi naturale.
Punti di debolezza: Il prezzo é alto
Benedet…

Imbattibile

data: 20 10 2020, 11:16
Punti di forza: Tutto quello che voglio coprire lo copre: occhiaie ed imperfezioni svaniscono in un battibaleno. Pack assolutamente ben costruito.
Punti di debolezza: Prezzo un pò alto, ma giustamente rapportato alla qualità del prodotto.
mukkymu…

ottimo set correttori

data: 13 04 2020, 19:04
Punti di forza: Sono due correttori perfetti per creare una base viso omogenea e uniforme, si stendono facilmente e durano tutta la giornata. Coprono occhiaie e imperfezioni in modo naturale
Punti di debolezza: prezzo elevato
New_ent…

SC 03 (carnagione olivastra)

data: 28 02 2019, 16:07
Punti di forza: L'ho comprato da poco, dopo averlo desiderato per anni, e l'attesa è valsa la pena. Questa colorazione per me è buona, riesco a coprire benissimo le occhiaie e illuminare il viso, anche se vorrei provare la colorazione SC04. Se siete abituate ad applicare il concealer anche sul viso consiglio vivamente questo, perchè resta esattamente lì dove lo mettete e ha una coprenza molto soddisfacente. Sicuramente è molto caro, ma la quantità è così abbondante da durare anche un anno...
Punti di debolezza: Mooooolto duro, per prelevarlo bisogna scaldarlo per un buon minuto e consiglio di mettere una buona crema occhi idratante, altrimenti secca tutta la zona.
newmoon

correttore fantastico

data: 27 05 2017, 16:20
Punti di forza: lunga tenuta, copre perfettamente le occhiaie e le imperfezioni cutanee, facile da applicare, effetto naturale
Punti di debolezza: prezzo elevato
Francyp…

Il milgior correttore mai provato!

data: 07 02 2017, 18:54
Punti di forza: Mi sono fatta coraggio e l'ho acquistato, è veramente il prodotto per imperfezioni più valido e non posso più farne a meno. Copre benissimo le imperfezioni e ha una buona durata.
DANYDEL…

FA IL SUO DOVERE

data: 26 09 2016, 10:47
Punti di forza: E' un correttore di alto livello. Vista la consistenza piuttosto secca, lo trovo adatto in particolare per coprire brufoli od imperfezioni. Troppo secco per le occhiaie. Il fatto di avere all'interno due colori, è utile per trovare la giusta tonalità anche in base al colorito del momento e della stagione nella quale si utilizza il prodotto. Ideale applicarlo con un pennellino di precisione.
Punti di debolezza: Il prezzo è sicuramente alto, ma proporzionato alla durata è un buon investimento
Michela…

Camouflage

data: 02 06 2016, 19:37
Punti di forza: Grande tenuta e risulatato perfetto a lunga durata
MissBea…

data: 01 06 2016, 09:57
Punti di forza: Ottimo prodotto, va lavorato bene. Ha un'ottima coprenza soprattutto su imperfezioni e occhiaie (ma il contorno occhi va beh idratato!)
Punti di debolezza: non è un prodotto economico
entony1…

data: 15 03 2016, 13:53
Punti di forza: Comprenza
Annaira

Miracoloso

data: 08 03 2016, 16:34
Punti di forza: Disponibile in molte diverse combinazioni di colori adatte alle esigenze di ogni tipo di pelle. E' molto consistente ma si riesce a sfumarlo facilmente sia con un pennello che con le dita. Fa sparire perfettamente occhiaie, brufoli...praticamente tutto.
Punti di debolezza: Essendo molto consistente, in inverno può essere utile mescolarlo con un po' di crema idratante.
fede.m

il prodotto della mia vita

data: 16 01 2016, 11:23
Punti di forza: Ragazze questo prodotto deve appartenere ad ognuna di noi! veramente è eccezionale...bisogna saperlo lavorare perché non è semplice, ma una volta presa la mano non ne farete più a meno. Ha una texture perfetta per coprire imperfezioni nel volto e anche per le occhiaie (consiglio per le occhiaie: stendete questo prodotto, quello più aranciato e poi un fondo illuminante o un correttore illuminante)
Punti di debolezza: non si trova in Italia...so che è disponibile solo a Milano, ma abitando a Roma. Lo acquisto in America quando ci vado.