2.4/5
2.6/5

Le vostre recensioni di Lichtena Equilydra bb cream 7 in 1 in Primer, CC cream & BB cream

Mariann…

Lichtena bb cream

data: 01 04 2019, 17:33
Punti di forza: Ottima bb cream!finora non ne ho trovate di migliori. Di questo prodotto mi piace molto che dona un colorito uniforme e naturale senza ungere. È davvero incredibile l'efficacia di questo prodotto innovativo. Ottima come base trucco.
Punti di debolezza: Il prezzo è un pò eccessivo
Ilaria

7 in 1 perfezionante

data: 12 11 2018, 13:48
Punti di forza: Questa BB cream uniforma bene l’incarnato e risulta invisibile sulla pelle, perfetta per chi non ama il trucco visibile. Per quanto riguarda la gamma di colori non saprei dare un giudizio in quanto per me la BB cream “per pelli chiare” va bene sebbene io abbia una carnagione media con sottotono giallo, perciò presumo sia in grado di adattarsi ai vari incarnati.
Punti di debolezza: Il prezzo estremamente esagerato per una BB cream.
marychi…

Lichtena

data: 17 04 2018, 13:30
Punti di forza: Una BB che uniforma l'incarnato in modo leggero e naturale,Si fonde bene ed è adatto alle pelli più sensibili.Ha una duratura media.
Punti di debolezza: inci non tanto buone,scelta di colori pessima,per il suo prezzo non ne vale la pena.
Siannal…

Non mi convince

data: 17 04 2018, 10:09
Punti di forza: Uniforma incarnato e lo idrata donando alla pelle un aspetto più disteso e fresco. Corregge leggermente le discromie.
Punti di debolezza: Non è adatto alle pelli troppo secche o con rughe troppo marcate perchè è troppo pastoso e tende a creare eccessi di prodotto specie nella zona fronte, naso e mento. Due colori sono pochi come shade adattabili a tutte le varie esigenze e il profumo è pessimo, quasi simile alla colla vinilica. Il prodotto, al pari di suoi simili più efficaci sul mercato, non vale la spesa richiesta.
Elyse

Equilydra bb cream

data: 20 03 2018, 11:06
Punti di forza: Una buona BB cream delicata anche sulla pelle sensibile. Copre bene le discromie senza creare quel fastidioso effetto innaturale di certi fondi. Si applica facilmente anche se la texture è più pastosa che cremosa.
Punti di debolezza: Gamma colori inesistente. La PELLI CHIARE non va assolutamente bene a chi ha la pelle chiarissima. L'ho data a mia madre che la riesce ad utilizzare essendo più scura di me. Inci da migliorare come la profumazione. Il prezzo a mio parere è caro ma come lo sono quasi tutti i prodotti Lichtena.