Le vostre recensioni di Lichtena Equilydra® Cc Cream 7 In 1 Anti-rossori SPF 15 in Primer, CC cream & BB cream

Mariann…

Cc cream Lichtena

data: 18 08 2019, 22:22
Punti di forza: ottima cc cream!texture cremosa e di rapido assorbimento.Dona alla pelle un colorito omogeneo.
Siannal…

Base trucco antirossore

data: 22 01 2018, 14:05
Punti di forza: Utilizzo quasi quotidianamente questa cc cream come base per il mio trucco o quando non voglio mettere il fondotinta. Mi trovo molto bene perchè uniforma il mio incarnato senza però creare l'effetto "maschera". Molto pastosa e resistente, ottima quindi come primer se si soffre di pelli con couperose o rosacea.
Punti di debolezza: Il profumo è poco piacevole, ha un fondo di chimico che infastidisce appena applicata. Bisogna lavorare il prodotto prima di stenderlo per scaldarlo e renderlo attivo. Un po' costosa ma è un prodotto valido che vale la pena acquistare specie se lo si trova in saldo.
Antonel…

buona cc

data: 08 08 2016, 19:14
Punti di forza: la utilizzo molto in estate. con l'abbronzatura uniforma il colorito del viso. zero imperfezioni e zero rossori. in estate utilizzo due gocce di questo prodotto e sono pronta ad affrontare la giornata!!!!dopo che si asciuga bene metto sul viso una terra abbronzante. tenuta perfetta!!!vi consiglio di utilizzare questa cc
Punti di debolezza: tutti pensano che sia colorata invece è incolore. è una crema dal colorito verde. non si stende con facilità. io preferisco utilizzare una spugnetta
zarina

usata per prova.. non ho rossori

data: 05 06 2015, 17:11
Punti di forza: uniforma
Punti di debolezza: Non molto idratante