Le vostre recensioni di Lichtena Norma Acn fondotinta in Fondotinta

Graziana

Perfetto per correggere i difetti!

data: 28 05 2020, 00:19
Punti di forza: Uso questo fondotinta da un po' di tempo e mi ha piacevolmente sorpreso, è un ottimo compromesso per chi vuole correggere i difetti (macchie o altre discromie). Inoltre, non secca la pelle e mi piace la texture non troppo densa che si stende molto bene.
Peckyfi…

anti-imperfezioni matt

data: 29 05 2019, 00:04
Punti di forza: Finalmente il fondotinta adatto alla mia pelle. Matt e anti-imperfezioni, con una texture non troppo cremosa ma che posso stendere velocemente quasi come una bbcream. La tonalità sabbia mi va bene e non mi fa sembrare arancio come molti fondi da farmacia. Copertura alta e se usato con la cipria, dura parecchie ore. Lo uso d'estate ed è eccezionale!
Punti di debolezza: Potrebbero renderlo più gradevole come profumazione. Leggermente costoso.
silvia

Mi ha salvato la vita! (e il viso)

data: 15 10 2018, 16:54
Punti di forza: Lo utilizzo in combinazione agli altri prodotti della linea Norma Acn ed è un prodotto fantastico che permette di combattere l'acne. Vasta gamma di colori, effetto matt, si stende facilmente sia con le dita che con il pennello. Lunga durata.
Punti di debolezza: nessuhno
Siannal…

Norma Acn fondotinta

data: 01 03 2018, 22:12
Punti di forza: Lo uso da qualche mese e mi trovo molto bene. Ho la pelle secca ma con qualche discromia e devo ammettere che questo fondo copre i rossori e le macchie, donando un aspetto levigato ma non ad effetto cerone, senza però seccare la mia pelle già parecchio disidratata. Abbastanza fluido si riesce a modulare bene secondo me con le dita o con la blender. Io uso la tonalità AVORIO e ho la pelle chiara con sottotono naturale e ho provato anche PORCELLANA che risulta troppo scuro e tanto opaco.
Punti di debolezza: Gamma colori da ampliare sono troppo poche le tonalità commercializzate.