Le vostre recensioni di Lierac Crema Mousse Struccante a Doppia Azione in Detergenti

Deterge in profondità

data: 07 07 2023, 21:30
Punti di forza: La sua consistenza molto cremosa è come una coccola sulla pelle: si distribuisce con facilità e si massaggia piacevolmente. Miscelato con acqua, forma un’emulsione che deterge a fondo l’epidermide. Lo consiglio per pelli grasse e miste perché è un peeling enzimatico che agisce in profondità e potrebbe essere troppo potente per epidermidi delicate: alcune zone del mio viso particolarmente sensibili, infatti, tendono a bruciare un po’ durante l’applicazione. Lo utilizzo solo come detergente, alternandolo ad altri prodotti più delicati. Non l’ho mai provato come struccante e non posso quindi valutarne la sua efficacia in quel caso. La profumazione è molto gradevole. Il risultato è una pelle perfettamente pulita, liscia e morbidissima, come rigenerata.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po’ elevato.
sabrina…

data: 25 05 2021, 15:41
Punti di forza: Detergente in crema che a contatto con acqua diventa schiumoso. Ottimo profumo. Lascia la pelle pulita. Ottimo per chi ha una pelle mista grassa.
Punti di debolezza: Il costo è un po alto, ma è un prodotto valido.
Sabry09…

spettacolare

data: 04 11 2020, 19:19
Punti di forza: è un prodotto di detersione facile da usare che da un risultato immediato, packaging carino e pratico, il profumo delicato e piacevole, texture ricca e cremosa ma che a contatto con l'acqua diventa una delicata mousse che lascia una pelle splendida pulita luminosa levigata idratata e morbida, una vera coccola
Punti di debolezza: forse il prezzo ma ne basta pochissima è dura a lungo
Climbeer

DETERGENTE VISO

data: 04 06 2020, 19:06
Punti di forza: Ottimo detergente viso adatto per pelli miste che pulisce a fondo, equilibria il sebo in eccesso senza aggredire la pelle. Non è economico ma ne serve veramente poco per pulire l'intero viso quindi alla fine il prezzo è accettabile.
Sophia…

Non è il mio preferito!!!

data: 29 01 2020, 14:32
Punti di forza: Ho una sensazione molto neutrale su questo prodotto. Mi è piaciuta la trama delicata, una goccia abbastanza per lavare l'intero viso. Questo rimedio è stato consigliato per la mia pelle problematica, ma non mi andava bene. Rimuove bene la contaminazione della pelle ma non di più.
Punti di debolezza: Dopo alcuni giorni di utilizzo, i miei brufoli si sono ingranditi e la mia pelle è diventata secca e tesa. E questa crema non ha fatto la schiuma che hanno promesso.
Francyf…

Perfetta

data: 21 09 2018, 14:29
Punti di forza: È un detergente crema meraviglioso,strucca alla perfezione,ed è bellissimo anche la mattina per pulire la pelle dai trattamenti notturni,lascia la pelle idratata,delicatissimo anche sugli occhi.Profumo delicato.
carlott…

Fantastico!

data: 06 07 2018, 07:57
Punti di forza: Leggero, pulisce bene e rinfresca la pelle senza appesantirla...profumazione buonissima!
ClaireV.

detergente che funziona

data: 11 05 2018, 12:39
Punti di forza: Lascia la pelle davvero molto pulita e ne basta una noce piccola per tutto il viso. Sugli occhi, però (o almeno sui miei, molto delicati) brucia finché non si riesce a rimuovere completamente il prodotto. Su guance, mento e fronte lascia la pelle morbidissima, fresca e profumata
Punti di debolezza: brucia gli occhi
acrista…

Crema Mousse Struccante a Doppia Azione

data: 13 03 2018, 19:42
Punti di forza: Una crema struccante delicata, che ha la texture di un gel ed elimina perfettamente i residui del trucco. La pelle risulta morbida ed idratata. In più, ha una fragranza piacevolissima.
Punti di debolezza: L'unico punto negativo è il prezzo un pò alto.
Elena

Salvata dalle imperfezioni del viso!

data: 18 10 2017, 21:29
Punti di forza: L'odore è molto gradevole, e il prodotto, che si presenta sotto forma di crema è facile da applicare. Io lo utilizzo come struccante alla sera massaggiando la crema a viso asciutto e poi quando sembra quasi assorbita proseguo il massaggio con l'aggiunta di acqua per poi risciacquare completamente. Il trucco viene rimosso completamente e non lascia la sensazione "di pelle che tira" ma la pelle rimane morbida e liscia. Nel giro di 2 settimane le imperfezioni si sono ridotte di moltissimo.
Punti di debolezza: Il prezzo!! Ma penso sia uno dei migliori acquisti che ho fatto, se non il migliore.
Elisa…

Fantastico!

data: 03 10 2017, 00:37
Punti di forza: Ottimo sia come detergente al mattino sia per togliere il trucco, texture fresca e gradevole profumazione. Io l'ho sostitutio al gel per pelle mista che non è più in produzione e devo dire che l'ho acquistato con un certa riluttanza non essendo specifico per le pelli miste ma devo ricredermi assolutamente! Decisamente ottimo anche come struccante
Punti di debolezza: Il prezzo!! Anche perchè il quantitativo è solo ml :(
Serena…

Davvero fantastico

data: 04 08 2017, 10:12
Punti di forza: La crema mousse si presenta come una normalissima crema, che dopo essere applicata sul viso e avere aggiungo un pò di acqua si trasforma in una schiuma delicata; l'ho applicata anche sugli occhi (nonostante ci fosse scritto di evitare) e sono rimasta impressionata da come mi ha rimosso COMPLETAMENTE mascara ed eyeliner senza bruciare. dopo aver passato il dischetto con il tonico (della stessa linea) il dischetto risultava pulito, segno che la crema struccante aveva rimosso completamente tutto
Punti di debolezza: nessuno, se non il prezzo