2.9/5

Le vostre recensioni di Lierac Dioptifatigue Gel-Crema Dinamizzante Correzione Fatica in Zona Perioculare

peonia77

Gel contorno occhi

data: 21 09 2021, 19:06
Punti di forza: Stando davanti ad un pc tutto il giorno ho sempre gli occhi segnati. Per cui in farmacia mi hanno consigliato questo prodotto. I punti di forza di questa crema sono la texture, in quanto si applica e assorbe facilmente,e l'assenza di profumazione. Dopo un mese di applicazione effettivamente leviga lievemente il contorno occhi, ma il mio sguardo è sempre segnato.
Punti di debolezza: Confidavo nel marchio lierac e speravo in un effetto diverso, gli occhi segnati li ho sempre. Altro punto di debolezza è il prezzo un pò altino.
Agnese…

Gni

data: 02 06 2020, 22:45
Punti di forza: Dei piccoli risultati dopo un mese di utilizzo ci sono stati, ma non come avevo sperato, forse perché finita la confezione, avrei dovuto prolungare il trattamento. Per chi come me ha problemi di gonfiore sotto gli occhi, è valido per illuminarne gradualmente lo sguardo. Consiglio di metterlo in frigorifero per un risveglio fresco del contorno occhi al mattino.La consistenza è molto leggera e di rapido assorbimento.
Punti di debolezza: Prezzo leggermente alto per i risultati che non compie al 100%
Sciaryna

Luminosità contorno occhi

data: 01 10 2019, 20:51
Punti di forza: Acquistato in farmacia su consiglio della promoter, con sconto del 25% sul prezzo base, ho iniziato ad utilizzarlo mattina e sera. Devo dire che sono stati sufficienti due giorni di utilizzo per avere un aspetto decisamente più luminoso e senza segni di stanchezza. Sono davvero soddisfatta e non esiterò a riacquistarlo. Suggerito anche per chi lavora al pc perché contiene peptidi anti-luce blu
Punti di debolezza: Il prezzo, se non in offerta.
novigrad

Gel per problemi contorno occhi

data: 29 09 2019, 07:34
Punti di forza: Consigliato dalla mia fidata addetta alle vendite in farmacia e acquistato con uno sconto del 30% ,ha prodotto discreti risultati ,sicuramente dopo le prime applicazioni la distanza dall'occhio in applicazione, ha comportato maggiore attenzione ,perchè ha provocato una leggera lacrimazione, con il passare dei giorni ho ottenuto nella zona delicatissima contorno occhi maggiore distesnsione ,ottima la consistenza ,pratico il piccolo tubicino ,da portare con comodità anche fuori casa .Non credo sia il mio prodotto top per occhiaie e borse ,ma devo esprimere una soddisfazione discreta in una media tra qualità ed efficacia .
Punti di debolezza: Non è potente abbastanza per rimediare a problemi importanti come i miei in questa zona delicatissima del viso,nulla posoo dire sul prezzo stante le continue promozioni che permettono una giusta spesa per la qualità delprodotto edaffidabilità del marchio Lierac
Jebeauty

Lierac dioptifatigue

data: 14 09 2019, 16:25
Punti di forza: Ho notato risultati minimi, speravo in qualcosa di più, ma forse non è un prodotto adatto a me. Si stende bene, cremoso ma non pesante.
Punti di debolezza: Non adatto ad occhi sensibili, mi aveva arrossato sotto l'occhio. Prezzo altino.
Vale T

buono a metà

data: 01 07 2019, 16:42
Punti di forza: ho provato vari prodotti della linea DIOPTI.. la farmacista mi aveva suggerito questo per valutare se le mie occhiaie potessero dipendere da stanchezza e non magari da altri fattori.. ha effettivamente ridotto il rossore della rima cigliare inferiore ed è stato comunque un prodotto delicato sugli occhi
Punti di debolezza: non ho notato miglioramenti sulle occhiaie
ema2019

Lierac Dioptifatigue gel Contorno occhi antifatica

data: 01 07 2019, 13:23
Punti di forza: Si stende bene e dà subito una sensazione di benessere. La texture è perfetta per il mio gusto.
Punti di debolezza: Anche se sono una affezionata di Lierac, ritengo che il prezzo sia sempre un punto debole. Inoltre, pur essendo un buon prodotto, non mi convince al 100% e sto provando altri prodotti Lierac per il contorno occhi, per trovare quello più giusto per me.
Francyp…

Ottimo prodotto, ma prezzo alto per pochi ml!

data: 23 02 2018, 13:55
Punti di forza: L'ha preso mia madre perchè la mattina ha spesso gli occhi molto gonfi e questo prodotto la sta davvero aiutando a sgonfiare ed ad idratare la zona del contorno occhi.
Punti di debolezza: Prezzo alto per pochi ml di prodotto
concoli…

Contorno occhi antifatica

data: 25 10 2016, 16:04
Punti di forza: Ha un pratico applicatore e se lo applichi correttamente picchiettando dall'interno verso l'esterno hai degli ottimi risultati a livello di diminuzione delle borse
Punti di debolezza: Costo elevato