Le vostre recensioni di Lierac Hydragenist Gel Crema Ossigenante Idratante Rimpolpante in Idratanti

Giuliaa

Crema perfetta per pelli grasse

data: 08 10 2023, 03:19
Punti di forza: Ottima texture, ottima base trucco per pelli grasse
Alys89

La Dea delle creme

data: 07 03 2023, 13:46
Punti di forza: texture delicata e avvolgente, non lascia la pelle unta anzi è molto fresca e profumata.
Punti di debolezza: non ne ho riscontrati
Claudia

crema ossigenante idratante rimpolpante

data: 13 10 2021, 21:01
Punti di forza: È un'ottima crema per le pelli mature che hanno perduto il normale tono punto. Grazie all'effetto ossigenante la pelle diviene più luminosa e l'incarnato diviene più uniforme con utilizzo costante di questo gel idratante.
Punti di debolezza: La consistenza in gel prende il prodotto più difficile da distribuire.
fedezy

anche meno

data: 27 09 2021, 20:20
Punti di forza: è un gel
Punti di debolezza: me lo consigliò il farmacista per la mia pelle mista, peccato però che, da solo, non è nemmeno idratante, con un siero sotto idrata per un pò, ma dopo un altro pò va riapplicato. mi lucida la zona T con pori dilatati in evidenza, nonostante la formula in gel e la poca idratazione. nessuna sensazione di confort della pelle. come tutti i prodotti siliconici da l'effetto cellophane, riempie le rughette e lucida la faccia. la profumazione è la tipica delle creme che si spacciano per alta profumeria. per me è no.
Valery

Qualità e protezione

data: 15 07 2021, 13:50
Punti di forza: Profumazione meravigliosa. Consistenza gel, ad assorbimento rapido. Delicata sulla pelle sensibile. Zona T sotto controllo se si rispetta la giusta skean routine per le pelli grasse/miste.
Punti di debolezza: Il prezzo, ma ne vale la pena.
Caterina

ottimo prodotto

data: 15 06 2021, 07:11
Punti di forza: Ho avuto occasione di provarlo acquistandolo in mini taglia in una pochette.Devo dire che mi ha colpita la consistenza leggera che asciuga lasciando la pelle liscia e compatta!Lo consiglio per estate perché asciuga velocemente
Punti di debolezza: Prezzo alto
Alessan…

Hydragenist mat

data: 03 05 2021, 10:49
Punti di forza: Idrata in profondità la pelle del viso senza ungere, è adatta alle pelli miste. Lascia la pelle morbida, utilizzando questa crema costantemente la pelle appare rimpolpata e luminosa. Ci vuole un po per far asciugare la crema ma massaggiandola per bene sul viso si assorbe. La confezione è molto bella ed elegante
Climbeer

Ottima crema viso

data: 21 05 2020, 22:44
Punti di forza: Ideale per chi ha la pelle mista perché idrata a fondo ma si assorbe facilmente lasciando la pelle liscia ed asciutta. Adatta sia al mattino, sotto il trucco, che per la notte. Bella confezione e prezzo accettabile vista la qualità del prodotto.
GiuliaMc

Fantastica

data: 10 01 2020, 13:57
Punti di forza: La uso da anni. Ho problemi di pelle sensibile e mista. Questa crema ha cambiato decisamente la mia pelle. Prima era secca e piena di imperfezioni. Questa crema si assorbe velocemente, ha un odore buonissimo, non unge, lascia la pelle con la giusta idratazione, distesa, luminosa. Col tempo le imperfezioni sono diminuite. Se abbinata a una corretta skincare, fa davvero la differenza. Idrata e ossigena davvero. Forse il prezzo può sembrare elevato, ma a me un barattolo dura in media 5 mesi, e vale tutti i soldi spesi.
Punti di debolezza: Nessuno. Sotto i 27€ è un affare.
nadiaf

Una crema giorno perfetta

data: 17 12 2019, 23:08
Punti di forza: È la mia crema giorno preferita. La profumazione mi avvolge e la consistenza leggera del gel è perfetta perché la stendo in un secondo e si asciuga in ancora meno tempo. La uso in abbinamento al siero e dopo 10 giorni mi sembra di avere un altro viso: più luminoso i tratti sono distesi lo sguardo più grande. Assolutamente non la mollerei mai!
Punti di debolezza: Direi che costicchia, come il siero e come tutta la linea, ma al contempo credo che il brand valga quei soldini
faffa

BUON GEL CREMA, MA NON ADATTA A ME

data: 15 12 2019, 10:02
Punti di forza: Di facile applicazione, rende la pelle morbida e setosa dando immediatamente una sensazione di piacevolezza, ha un’ottima profumazione.
Punti di debolezza: Purtroppo, non è probabilmente adatta alla mia pelle che tende al normale e che necessita si, di molta idratazione, ma applicandola prima del make-up mi crea delle squame sul viso. Per non sprecarla la utilizzo, solo se non mi devo truccare.
Teresa

Ottimo gel viso

data: 11 12 2019, 13:06
Punti di forza: Lo uso insieme al siero della stessa marca è devo dire che fa quel che dice. Lo applico sia al mattino che la sera. Ottima la texture in gel leggera che si assorbe subito. Buona la profumazione.
Angela…

Consigliata

data: 09 10 2019, 14:52
Punti di forza: Ottimo prodotto, buona consistenza, si assorbe subito e rende la pelle morbida e setosa.
ARI

LIERAC Hydragenist Gel Crema

data: 15 09 2019, 16:38
Punti di forza: É da un paio di anni che uso la linea Hydragenist della Lierac. Utilizzo entrambe le creme sia quella in Gel sia la Crema. Entrambe ottime. Anche questa in Gel come la Crema lascia la pelle ben idratata e fresca. Uso il Gel Crema principalmente in estate.  Si assorbe velocemente, lasciando la pelle ben tonica e fresca. Ottima anche come base trucco. Una fragranza fresca, delicata e femminile.
Punti di debolezza: Per me nessun punto di debolezza
Jebeauty

Hydragenist gel viso

data: 09 09 2019, 20:39
Punti di forza: Acquistata per cercare di attenuare un accenno di rughe di espressione soprattutto sulla fronte. La pelle dopo un uso costante è visibilmente rimpolpata e tonica. Si assorbe rapidamente grazie alla consistenza in gel (questa è appunto la versione per pelli miste/grasse). Profumazione delicata e piacevole. La applico dopo il suo siero per amplificare i risultati. Il prezzo è giusto per la qualità della crema, se si vogliono vedere davvero dei risultati ne vale la pena.
Nicolet…

Mi piace un sacco

data: 19 12 2018, 17:10
Punti di forza: Acquistata più volte, la continuo a comprare in quanto è, secondo me, una delle migliori creme viso che io abbia usato. Ha una consistenza a gel quindi si stende facilmente e si asciuga velocemente. L pelle del mio viso è subito morbida, ben idratata, ma soprttutto noto che l'ovale del viso è rimpolpato.
stellal…

Ottima

data: 12 06 2018, 18:23
Punti di forza: Ottima crema, idrata perfettamente la pelle lasciandola liscia e setosa a lungo.
Punti di debolezza: Un po’ il prezzo eccessivo
maria

il top

data: 24 05 2018, 21:23
Punti di forza: Di facile applicazione si assorbe subito idratando la pelle e rendendola morbida per tutto il giorno.Ottima come base per il trucco.
Arianna…

Buonissima crema viso soprattutto per l'estate

data: 28 10 2017, 00:37
Punti di forza: Si assorbe in modo semplice, ha una consistenza fresca, perfetta e morbida sulla pelle. Idrata a fondo. Migliora la pelle a vista d'occhio lasciandola e mettendola. Prezzo alto ma ne vale la pena.
mari77

fantastico gel idratante

data: 30 03 2017, 17:03
Punti di forza: facilissimo da stendere si assorbe subito ed è fresco e leggero. io mi trovo benissimo ad usarlo sotto il trucco perché idrata ma non appiccica. in estate sarà la crema perfetta
Punti di debolezza: nessuno, anche il packaging è bello!!
brigitta

crema lierac

data: 22 03 2017, 22:39
Punti di forza: crema con una bella consistenza, si assorbe velocemente e lascai la pelle morbida e idratata già dalla prima applicazione. la profumazione è buona, persiste in modo delicato per parecchio. la confezione è carina. io l'ho acquistata perchè in promo con una trousse ma ora non l'abbandono più.
Punti di debolezza: probabilmente il prezzo, seno acquistata in promo è un po' alto.