Le vostre recensioni di Lierac Lift Integral Crema Liftante Rimodellante in Antiaging

Lauradb…

Crema liftante

data: 17 11 2023, 21:18
Punti di forza: Texture corposa, quindi ne basta davvero una piccola quantità. È facile da distribuire e si assorbe facilmente. La pelle appare da subito super idratata e liscia. Con l'utilizzo costante il viso risulta levigato e compatto.
Punti di debolezza: La profumazione floreale può non piacere a tutti.
saraorso

data: 27 01 2023, 17:51
Punti di forza: La capacità di assorbimento molto veloce e la profumazione
Dana28

Ottima crema viso

data: 07 01 2023, 16:10
Punti di forza: Crema viso davvero ottima. Ho provato un campioncino che mi è stato dato in omaggio in profumeria e l'ho adorata. È molto corposa e quindi ne basta davvero poca e si assorbe anche facilmente. Il profumo è delicato quindi dà poco fastidio anche a chi è sensibile ai profumi. Basta appena una settimana di uso costante e si nota subito una pelle più tonica, dalla grana migliorata e dall'effetto più sano.
Muscaria

data: 07 01 2023, 15:29
Punti di forza: Bellissima texture e gradevole profumazione. La crema è ricca ma si sparge bene e asciuga rapidamente senza lasciare la pelle grassa. I risultati a lungo termine li vedrò nel tempo ma nel complesso ottima crema
vsabry

Buona base di partenza

data: 04 01 2023, 15:58
Punti di forza: Texture morbida e facile da far assorbire dalla pelle. Profumazione molto gradevole ma delicata. Particolare e molto intelligente la confezione ricaricabile
Punti di debolezza: Difficile esprimere un giudizio sui risultati
laulau

Efficacia e comfort

data: 31 12 2022, 11:12
Punti di forza: Una crema corposa dal profumo leggero e confortevole che si stende con facilità e si assorbe senza ungere. Lascia la pelle, soprattutto se secca, ben idratata luminosa. Non lascia tracce sul viso e regala un'ottima sensazione di comfort
Pink…

Prodotto di qualità dall'azione intensa.

data: 30 12 2022, 11:35
Punti di forza: La crema è molto corposa ed adatta ad un trattamento intenso per pelli secche e mature che necessitano di forte idratazione in combinazione ad un effetto antiage. La profumazione è gradevole e molto leggera, non invadente. Il prezzo è giusto in rapporto alla qualità.
Punti di debolezza: L'assorbimento della crema non è immediato vista la consistenza molto ricca, che lascia la pelle leggermente appiccicosa dopo l'applicazione. Inoltre il packaging con il vasetto squadrato è piuttosto massiccio e ingombrante, con un aspetto per me non troppo invitante.
Jimina

Lift Integral Crema Liftante Rimodellante

data: 28 12 2022, 11:18
Punti di forza: La texture è molto setosa ed a rapido assorbimento.Lenisce la pelle e la rimodella,rendendola morbida e idratata per svariate ore.Consiglio per chi ha la pelle molto secca come la mia.
maryame…

Senza parole più che soddisfatta

data: 28 12 2022, 02:03
Punti di forza: Una crema davvero ottima con una consistenza giusta un'ottima profumazione di facile applicazione e che si assorbe rapidamente, lascia la pelle asciutta liscia e usandola regolarmente rendere l'incarnato più luminoso, davvero fantastica.Grazie per l'opportunità che ho avuto di poterla provare.
Punti di debolezza: Beh il prezzo è un pò alto non alla portata di tutti.
Elisa…

Crema Super

data: 26 12 2022, 06:57
Punti di forza: Sto testando questa crema già da 2 settimane, mi ha sorpreso da subito il suo profumo gradevole e la capacità di assorbimento della stessa. Lascia la pelle più luminosa e attenua le rughe. Ottima per chi ha la pelle sensibile perché è molto delicata. Risultati visibili da subito, pelle idrata e compatta
Rosy

Ottima

data: 24 12 2022, 11:47
Punti di forza: Ottima crema rende la pelle più luminosa e attenua le rughe; ha un profumo buonissimo che permane per molte ore e appena applicata si sente subito un effetto tensore. Io la uso mattina e sera e la mia pelle è super idratata .
Federica

Ottima crema

data: 22 12 2022, 17:04
Punti di forza: Ho molto apprezzato la possibilità di testare questa crema che lascia la pelle più morbida, più luminosa e idratata. Una crema corposa che si assorbe facilmente senza ungere. Ha un profumo delicato e fresco. Ottima per le pelli secche e sensibili e ideale come base per il trucco. Un prodotto realizzato con soli ingredienti di origine naturale. Il pack elegante e sobrio con la confezione ricaricabile sono sicuramente un plus. Nel complesso la consiglio assolutamente.
Punti di debolezza: L' unico punto da segnalare essendo una crema da giorno risulta essere la mancanza di filtri solari per la protezione dai raggi UV.
NonnaNa…

Super efficace

data: 21 12 2022, 15:15
Punti di forza: Questa crema rende la pelle più luminosa e attenua le rughe; ha un profumo buonissimo che permane per molte ore e appena applicata si sente subito un effetto tensore. Io la uso mattina e sera e la mia pelle è super idratata e liftata! Si assorbe subito senza lasciare la pelle unta. Sicuramente la ricomprerò, anche mia figlia se ne è innamorata!
Bagigius

Ottima crema

data: 20 12 2022, 21:38
Punti di forza: Crema morbida, confortevole, profumata e facilmente assorbibile. L'uso quotidiano permette all'incanto di riprendere luminosità e compattezza. Le piccole rughe si attenuano. Consente una buona idratazione per tutta la giornata
Paolazi…

Ottima

data: 20 12 2022, 09:35
Punti di forza: Facilita’ di assorbimento Confezione ricaricabile Lift Integral Crema Liftante Rimodellante Devo dire che ogni volta mi viene proposta una crema sono un po’ scettica, ma nonostante la stia usando non da moltissimi giorni ho notato già dei miglioramenti: la grana della pelle è più compatta, il viso appare più liscio e anche le piccole imperfezioni stanno migliorando. Lascia il viso non lucido e questo per me è un grande pregio. Si assorbe molto velocemente
giadasp…

Crema valida per pelli over 40

data: 20 12 2022, 01:15
Punti di forza: Questa crema offre un buon compromesso in quanto vanta un buon rapporto qualità/prezzo. Ha una consistenza cremosa e lascia la pelle più luminosa e compatta e soprattutto idratata, senza ungerla troppo,il che la rende particolarmente adatta anche alle pelli miste che abbisognano di un antirughe.
Punti di debolezza: Non fa miracoli per quanto riguarda le rughe nasolabiali e quelle più profonde, che comunque sono difficili da contrastare.
Rosina

Un'ottima esperienza

data: 19 12 2022, 12:18
Punti di forza: Questa crema si è dimostrata portentosa, ottima texture e assorbenza. I risultati si vedono a pochi giorni dall'inizio dell'applicazione, si pelle è più compatta e le rughe si assottigliano. Buona la profumazione e la confezione è molto bella, davvero di classe, la consiglio.
ClaireV.

Perfetta per la pelle più secca

data: 19 12 2022, 12:00
Punti di forza: Ho molto apprezzato la possibilità di testare questa crema, che si è rivelata perfetta per la mia pelle in questa stagione. È, infatti, una crema dalla texture ricca, che nutre senza appesantire e che mi ha fatto arrivare fino a sera con la pelle elastica e morbida. L'effetto sulle rughe si vede dopo almeno 15 giorni di utilizzo: sono attenuate, meno evidenti, e la pelle guadagna luminosità, con un aspetto che è visibilmente più sano, levigata, illuminata. Il profumo è molto buono, delicato e fresco, piacevole da avere sulla pelle. Il pack, infine, è molto carino, elegante e sobrio, bello da vedere. La consiglio in particolare a chi non ha più un'età proprio giovane e ha la pelle secca, che tende a tirare, specialmente d'inverno. Il prezzo è onesto per quello che offre, non poco certamente
esseemme

La crema per l'inverno

data: 14 12 2022, 19:05
Punti di forza: La consistenza è perfetta per la stagione invernale e per pelli molto secche ed esigenti che mostrano rughe anche profonde; il tutto senza diventare pesante o untuosa, la sensazione è di comfort totale e l'assorbimento rapido. Profumazione ottima e non troppo pronunciata, e il contenitore è adeguato al livello e al prezzo del marchio. Ho provato per una decina di giorni questa crema prima di recensirla ed è stata una scelta saggia perché ho potuto notare ed apprezzare il fatto che i risultati iniziano ad essere visibili con l'uso costante nel tempo. I tratti del viso sembrano più distesi e l'incarnato molto più omogeneo e luminoso, sembra proprio riacquistare idratazione e compattezza. Infine, pur avendo una pelle abbastanza sensibile non ho riscontrato alcun problema. Il prodotto è stato all'altezza delle mie aspettative quindi considero il prezzo corretto
Siannal…

Performante e approvata pelle sensibile

data: 12 12 2022, 17:17
Punti di forza: Una crema ricca che ho potuto testare grazie a questa pagina; si sente che è antiage e adatta alle pelli più mature. Ottima per il periodo autunno -inverno, vista la texture molto nutriente. Dona alla pelle immediata sensazione di frescahezza e compattezza. Buona la profumazione, molto delicata, bellissimo il pack che permette se ho capito bene di essere riutilizzato con un refill.
Punti di debolezza: Costosa come crema da tutti i giorni ma la qualità degli ingredienti e la performance che dona alla pelle merita il costo del prodotto.
gecsi

Valido

data: 12 12 2022, 14:07
Punti di forza: Si assorbe in un attimo. Nonostante l'abbia usato tutti i giorni, ho trovato effetti scarsi sulle rughe. La luminosità della pelle invece è stata soddisfacente