Le vostre recensioni di Lierac Premium la Crème Voluptueuse Anti-età Globale in Antiaging

Sara

Molto grassa

data: 12 10 2022, 22:10
Punti di forza: La profumazione è gradevole e il packaging è lussuoso
Punti di debolezza: Ho trovato questa crema estremamente grassa, quasi fastidiosa
francam…

Premium la creme

data: 05 12 2021, 16:29
Punti di forza: facilità di penetrazione nella pelle e una buona profumazione, molto delicata
Punti di debolezza: Fino ad ora...e circa 20 giorni che ho comprato la crema, Non ho visto le promesse che vengono descritte sul prodotto.
rosaros…

Anti-età Globale

data: 15 10 2021, 10:56
Punti di forza: Crema delicatamente profumata, la pelle è piu' compatta sin dalle prime applicazioni, molto soddisfatta
Punti di debolezza: il prezzo sicuramente
Claudia

Vita nuova per la mia pelle vintage.

data: 14 10 2021, 11:55
Punti di forza: Nutre la pelle,minimizza i segni del tempo donando un colorito sano,un aspetto più giovanile.Profumazione ottima.Packaging elegante.
Punti di debolezza: il prezzo.
estetis…

Premium la Crème

data: 14 10 2021, 11:09
Punti di forza: Ho usato un paio di campioncini, ottima assorbenza, la pelle è piu' compatta e nutrita
Punti di debolezza: Il prezzo è esagerato!!
simys

Lierac crema voloptuese

data: 14 10 2021, 10:43
Punti di forza: E' una crema che da' immediatamente tono alla pelle dalla texture piacevole , molto efficace
AM81

Crema antiètà fantastica

data: 21 09 2021, 07:52
Punti di forza: La crema si assorbe molto velocemente e dà alla pelle luce e radiosità e gli effetti si vedono, la profumazione è molto gradevole
Punti di debolezza: Per me non ha punti di debolezza ed appena la finirò la comprerò sicuramente
masa165

Una crema fantastica

data: 07 09 2021, 18:53
Punti di forza: La sua consistenza e la sua efficacia, sono sicuramente i suoi punti di forza, si assorbe molto facilmente, donando alla pelle compattezza ed uniformità. Dona un effetto luminoso immediato al viso anche a quello più spento. La profumazione è delicata, e molto raffinata, mi piace molto. Sicuramente è un prodotto costoso ma molto valido. Il pack è eccezionale e lo rende un regalo meraviglioso per una un’amica over 50. La crema contiene al suo interno una certificazione e anche una piccola palettina per prelevare il prodotto, cosa che ho trovato molto comoda e davvero una piccola accortezza verso la clientela molto apprezzabile.
Punti di debolezza: Il prezzo, leggermente costosa, ma ne vale la pena i risultati si vedono.
sabrina

Ottima crema antietà

data: 06 09 2021, 15:55
Punti di forza: Sto usando questa ottima crema da oltre due settimane e sono rimasta piacevolmente stupita. Le rughette sembrano effettivamente meno evidenti, la pelle è luminosa e più turgida.
Punti di debolezza: Francamente non ho trovato punti a sfavore, è una crema che penso di acquistare non appena terminata.
big…

e' lei,l'ho trovata

data: 06 09 2021, 12:46
Punti di forza: - corposità - assorbimento profondo - profumazione gradevole e per nulla aggressiva - risultati visibili
Punti di debolezza: non ho rilevato problematiche
swamilee

una "decadent cream", nel senso positivo e anglosassone del term

data: 05 09 2021, 19:02
Punti di forza: -nella composizione ci sono attivi difficili da trovare altrove come l'esapeptideFX brevettato, combinato con l'estratto di fiori neri e un complesso ialuronico. -quindi la solidità degli studi scientifici alle spalle e l'affidabilità del marchio. -Nel complesso è un prodotto molto "lussuoso", già a partire dal packaging molto solido, poi nella texture e nel profumo molto intenso. -Un vero trattamento di bellezza all-in-one, per chi non vuole armeggiare con tanti boccettini e flaconi. Un'aggiunta luxury e self-indulgent allo skincare wardrobe di chi ha già tutto. Una coccola -Difficile parlare dei risultati a lungo termine per via del grande caldo in cui questa crema non è proprio adatta. Servirebbe un update delle recensioni tra qualche mese autunnale;) -un altro + è la durata: 50ml ti portano veramente molto lontano -sembra adatta anche a riparare dal freddo, ma anche di questo riparleremo a gennaio:) scriverò più di una review sul mio profilo instagram @swamilee
Punti di debolezza: il più grande punto di debolezza è il profumo, molto intenso, che potrebbe non piacere a tutti o creare pizzicore alla pelle ipersensibile; la formula non è esattamente nel filone della "clean beauty" e data la collocazione sul mercato generalista non aspira ad esserlo, anche se io non smetto di sperare in una formula più clean e senza profumo vorrei poter aggiornare la mia recensione dopo qualche tempo perché, essendo una crema molto ricca e "cerosa" appena applicata, non ho potuto usarla nel grande caldo. Questo non è un punto di debolezza ma ne limita un pochino l'uso a determinati contesti. Già ora (settembre, vivo in montagna) la uso di giorno sotto la protezione solare, senza problemi. (Ho la pelle secca) Come ho già scritto, mi pare più adatta a persone che non hanno una routine iperstrutturata, ma questo è un punto di forza negli obiettivi di qualsiasi marchio
Gabri 61

Per me è perfetta!!!

data: 04 09 2021, 18:48
Punti di forza: Ho provato la crema Lierac Premium antietà e sono molto soddisfatta. La uso mattina e sera, la texture è favolosa, ricca e vellutata, ma non grassa, anche il profumo è molto piacevole. La pelle è idratata e nutrita perfettamente.
Punti di debolezza: Quando fa molto caldo, essendo una crema molto ricca, la pelle tarda un po' ad assorbirla completamente.
marcy16

Grazie mybeauty per aver potuto testare questo fantastico prodot

data: 04 09 2021, 09:56
Punti di forza: Confezione di lusso e accattivante. Consistenza ricca ma non grassa, tanto da essere riuscita ad usarla nonostante fosse estate! Incredibile, non lo avrei mai detto! Lascia la pelle morbida e liscia attenuando le piccole rughe d'espressione. In un'unica parola "FANTASTICA"
Punti di debolezza: Solo il prezzo un po' eccessivo che limita l'uso ad una cerchia ristretta di persone
Laura

Lussuosa crema antiage! Sono stata piacevolmente sorpresa dall'a

data: 03 09 2021, 23:30
Punti di forza: Confezione meravigliosa, che ti invoglia ad usarla. Ottima profumazione e texture. Per la notte l'ho trovata favolosa. Alla mattina il mio viso risultava luminoso, fresco e idratato.
Punti di debolezza: Il costo, che per me è un po' alto, ma ne vale davvero! Altra cosa che ho riscontrato, è che pur avendo una pelle secca, ho potuto applicarla solo alla sera, perché di giorno mi risultava troppo pesante. La mia pelle sudava e risultava troppo lucida.
Smile

Eccellente prodotto

data: 03 09 2021, 19:34
Punti di forza: Il punto di forza è il risultato sulla pelle che risulta migliorata sotto tutti i punti di vista. Ho notato che con un uso costante le rughe e i segni d’espressione risultano meno evidenti ed il viso appare meno stanco e con una grana più uniforme. Ottima la profumazione e perfetto l’assorbimento sull’epidermide, sicuramente con il gran caldo di quest’estate forse è risultata una crema un po’ troppo ricca, per cui metterla prima di andare a dormire ha costituito il momento in cui la pelle l’ha potuta assorbire al meglio e ha assunto tutte le sue potenzialità. Altro punto di forza, la presenza della palettina, usuale nelle creme di prezzo, che permette di prendere comodamente la crema senza “inquinarla”.
Punti di debolezza: Forse il prezzo, perché risulta un prodotto caro, ma mi sento di dire che sono soldi spesi bene visti i risultati. Sicuramente poi mi sento di consigliarla più per la stagione fredda, perché con il caldo si preferiscono più le consistenze fresche a gel.
dolores

Crema di alta qualità

data: 03 09 2021, 17:25
Punti di forza: Si assorbe molto bene e non lascia per nulla la pelle unta. I risultati sono visibili, la pelle e luminosa e idratata, riduce anche le macchie. Confezione molto elegante e di gran classe.
Punti di debolezza: Poco profumata
adb37

Molto buona

data: 03 09 2021, 16:41
Punti di forza: Profumo gradevolissimo, si spalma molto bene e da una sensazione di estremo confort
Punti di debolezza: Nulla di particolare
nikomuc…

Premium la Crème Voluptueuse Anti-età Globale Lierac

data: 03 09 2021, 15:30
Punti di forza: premetto che sono una fan di Lierac, acquisto spesso i prodotti di questa marca ma non avevo ancora provato questa specifica crema. Già dalla confezione si intuisce che è una crema di "lusso", il packaging è molto gradevole. Ho iniziato ad utilizzarla un mese fa, appena l'ho ricevuta, e devo dire che la prima cosa che mi ha colpita è stata la risposta positiva della mia pelle. La sento come rifiorire mentre la spalmo sul viso. Nonostante il mese molto caldo e la texture decisamente ricca, applicata alla sera, dopo la doccia, devo dire che l'ho trovata di assorbimento piuttosto veloce. La profumazione è ottima e non invadente, come spesso capita per i prodotti di questa marca. Usandola per un mese in modo costante non ho consumato ancora neppure metà vasetto, in quanto è sufficiente davvero una minima quantità di prodotto. Vedo il mio viso più liscio, più luminoso e più tonico. La uso anche per collo e décolleté.
Punti di debolezza: non l'avevo ancora acquistata per via del prezzo, ma adesso che l'ho provata mi rendo conto che in effetti la spesa è distribuita su un lungo periodo di tempo, in quanto il vasetto credo mi durerà almeno un altro mese
angi

Meravigliosa crema

data: 03 09 2021, 12:45
Punti di forza: Messa mattina e sera, una texture meravigliosa, inizialmente sembra un po grassa, ma non lo è, penetra e da una sensazione di benessere e di idratazione su viso e collo che non provavo da un sacco di tempo. quasi tutte le creme dopo un pò è come se non le mettessi, Premium la Crème Voluptueuse Anti-età Globale non mi ha mai dato questa sensazione. che dire perfetta per il mio tipo di pelle
Punti di debolezza: Punti di debolezza? per quanto mi riguarda nessuno. nonostante fosse estate non l'ho trovata per nulla pesante. grazie My beauty
totina7…

Non potevano trovarle un nome migliore!

data: 02 08 2021, 18:44
Punti di forza: Inizio col ringraziare di cuore la redazione di My Beauty per avermi scelta come tester di questo eccellente trattamento viso: ho voluto aspettare tre settimane prima di esprimere la mia opinione perchè ci tenevo a scrivere una recensione il più possibile sincera,riguardo a questa esperienza. La prima cosa che mi ha colpito è la confezione, elegante, raffinata,il vasetto appoggiato languidamente sun rivestimento di velluto, ti dona la sensazione di avere tra le mani una crema di lusso, di quelle che solo le star del cinema possono permettersi, poi dopo averla aperta, ti arriva un profumo avvolgente,direi rasserenante,e infine la texture, ricca ma non grassa, applicarla è un piacere sensoriale, e con la apposita palettina se ne può prelevare la giusta quantità. Sugli effetti a lungo termine, posso dire che vedo appianate, (e non di poco), le rughe di espressione,più evidenti,idem ho notato un miglioramento significativo anche nella zona tra mento e collo, come se fosse piu definita.
Punti di debolezza: Se devo proprio trovarle un difetto, a parte il prezzo, direi che non è molto adatta al periodo estivo, per via del caldo e di conseguenza del sudore si fa un pò fatica a farla assorbire del tutto, pertanto l'ho usata principalmente di sera, e nei giorni in cui non c'era tanta umidità, insomma io consiglierei di adoperarla nei mesi piu freddi.
bergafra

Un ottimo anti-età

data: 30 07 2021, 14:53
Punti di forza: Confezione elegante, per una vera crema di bellezza di alta qualità, bella la scatola ed ancor meglio la confezione della crema. La sto usando da circa 2 settimane regolarmente e noto via via un miglioramento intorno agli occhi delle piccole rughette. Si assorbe facilmente e lascia la pelle idratata a lungo, più liscia e luminosa. Molto igienio l’uso della spatolina per non sprecare il prodotto e non toccarlo con il calore delle dita. Ottima crema anti-età.
Punti di debolezza: Non ci son debolezze, tranne che nel costo elevato, ma... è un perfetto regalo di bellezza che vale la spesa!