Le vostre recensioni di Lierac Premium Yeux La Crème Regard in Zona Perioculare

Roberta…

Per attenuare segni e macchie

data: 09 03 2022, 10:48
Punti di forza: Di questo prodotto mi piace molto la texture, che permette un rapido assorbimento e una facilità di applicazione del prodotto. Riduce occhiaie, macchie e segni del tempo. Certo, non fa miracoli però li attenua. Ritengo che sia un ottimo prodotto.
iena17

Non mi entusiasmata

data: 17 01 2022, 01:38
Punti di forza: Ottima la texture e la profumazione
Punti di debolezza: L’ho acquistato dopo aver visto le belle recensioni ma a me non ha convinta particolarmente. I risultati non sono visibili. Idrata ma nulla di più, nonostante non abbia grossi segni di invecchiamento non ho visto differenze. A questo prezzo si trovano prodotti migliori
Aiala

Crema miracolosa

data: 07 07 2021, 15:06
Punti di forza: Premetto che la abbino al suo siero, regalo ricevuto per il mio 69 esimo compleanno, però devo dire che non avevo mai provato una crema viso così efficace contro disidratazione profonda e rughe. Rimpolpa la pelle, la nutre, la avvolge in una carezza che assorbe velocemente e lascia una sensazione di elasticità immediata. La applico la mattina dopo il siero. Pelle più luminosa e rughe meno evidenti in meno di 15 gg. Prodotto di lusso, brand famoso per la sua efficacia, ottimo rapporto qualità-prezzo.
plmvre

Tra i migliori

data: 27 05 2021, 18:20
Punti di forza: Fra tutti i contorno occhi ritengo che sia uno dei migliori per quanto riguarda l'efficacia e la durata. La profumazione è delicatissima, cosa fondamentale per la cura degli occhi. Necessita di un pò di tempo per essere assorbita, ma nel complesso ha un'efficacia ottima. Ho letto che per molti ha un prezzo eccessivo, ma io credo che abbia un buon rapporto qualità/prezzo.
Punti di debolezza: Per me nessuno
Siannal…

Eccellente, uno dei migliori

data: 02 09 2020, 15:30
Punti di forza: Ha un’azione idratante, correttiva, rimpolpante e levigante che si può notare in modo efficace già dopo la prima settimana di applicazione costante. Va applicato giorno e notte, prima degli altri trattamenti viso. Siero contorno occhi antiage, antimacchie utile per contrastare il cedimento e il rilassamento perioculare. Non solo aiutano a contrastare gli effetti di cedimento della pelle over 50/60 ma ha anche una evidente funzione ristrutturante e correttiva delle rughe perioculari. La profumazione è delicata, basta poco prodotto che va picchiettato fino all’assorbimento.
Punti di debolezza: Sicuramente un prodotto non economico ma di grandissima efficacia e funzionalità.
eli82

wow

data: 05 08 2019, 11:42
Punti di forza: Ho avuto modo di testare un campioncino di questo prodotto che grazie all'acido ialuronico distente e rimpolpa contemporaneamente la pelle del viso, profumazione altamente gradevole
Punti di debolezza: Il costo è davvero alto
Rossana

Il MIO contorno occhi

data: 01 05 2018, 22:02
Punti di forza: Idratante, antirughe con effetto visibile quasi immediato. Lo utilizzo quotidianamente insieme al siero della stessa linea nella mia beauty routine
Simonaf…

Trattamento contorno occhi più che valido!

data: 23 10 2017, 20:12
Punti di forza: La sua texture è vellutata, come gli altri prodotti della linea contiene acido ialuronico ed estratto di orchidea nera, ha una funzione decongestionante e drenante , lavora molto bene sui segni del tempo. Flacone pratica da usare ed elegante.
Punti di debolezza: Il prezzo è un po' alto.
Paola…

Ottimo contorno occhi

data: 12 07 2017, 13:03
Punti di forza: Una crema ad alta concentrazione, contenente una proteina che riattiva la rigenerazione della pelle nella zona occhi, ha una consistenza leggera e da subito si sente la presenza dell'acido ialuronico, tanto che i segni del tempo vengono attenuati ma con un uso costante almeno due volte al giorno. Bellissimo il pack e molto pratico l'erogatore.
Punti di debolezza: Un po cara...