Le vostre recensioni di Lierac Body Nutri + Latte Relipidante in Idratanti

estetis…

Lierac Body

data: 06 07 2022, 18:40
Punti di forza: Ottimo prodotto, carina la confezione, buona la profumazione e l'idratazione
samanta

Coccola quotidiana

data: 06 07 2022, 09:55
Punti di forza: premetto che ho acquistato questa crema in farmacia perchè in offerta. Una volta provata non sono più riuscita a farne a meno. la profumazione è leggera, non aggressiva, delicata, ti mette di buon umore. Ha una consistenza morbida e facile da spalmare. Assorbe immediatamente e lascia la pelle morbida e idratata per buona parte della giornata.
Punti di debolezza: la confezione con il dosatore permette di erogare solo la quantità che ti serve, d'altro canto è poi difficile togliere dallo stesso, l'ultimo strato di crema rimanente. Se non fosse stata in offerta probabilmente non l'avrei acquistata ed è un peccato.

Super idratante

data: 14 10 2021, 11:04
Punti di forza: È un ottimo prodotto questo latte corpo, mantiene le promesse perché idrata perfettamente e a lungo l’epidermide. Mi piace la sua consistenza fluida ma non acquosa: è ricca ma, con mio grande stupore, si assorbe in un attimo senza lasciare alcuna traccia untuosa. La profumazione è intensa e floreale: non è tra le mie preferite ma non è per niente fastidiosa da sentire durante l’applicazione. Si percepisce immediatamente la pelle liscia, morbida e idratata in profondità e ci si può rivestire subito. Il formato da 400 ml con dispenser è pratico e dura un’eternità visto che occorre pochissimo prodotto per idratare tutto il corpo.
Punti di debolezza: Ho notato che, applicando una quantità eccessiva di prodotto, non so se a causa della mia pelle non eccessivamente secca, la crema forma dei piccoli grumi che si staccano dal corpo. Il prezzo è elevato ma sono riuscita ad acquistare il formato da 400 ml con uno sconto del 50% ed è risultato molto conveniente.
Rosy

Adoro!!!

data: 06 07 2021, 17:02
Punti di forza: Idratazione assicurata, ottimo profumo
Punti di debolezza: Non ho trovato punti di debolezza nemmeno il prezzo considerando che è un flacone grande
carlott…

Mai più senza!

data: 30 09 2019, 13:06
Punti di forza: Profumazione, capacità di assorbimento, consistenza e risultato eccellente! Idratazione garantita!
Punti di debolezza: Il costo, forse... non è propriamente economico!
Debglow…

Semplicemente wow!!

data: 04 02 2019, 11:02
Punti di forza: Ho scoperto questa crema grazie ad un'amica e ne sono felicissima! E' una crema corpo lussuriosa e corposa che lascia la pelle nutrita in profondità, compatta ed elastica. Uno dei suoi tanti punti a favore secondo me è il rapidissimo assorbimento che mi consente di utilizzarla anche al mattino quando sono di fretta prima di andare al lavoro. Non unge o appiccica e ci si può vestire quasi immediatamente, la pelle rimane morbida ed idratata fino a sera. Profumazione molto femminile, elegante e persistente. Il dosatore è comodissimo ed evita sprechi e paciughi vari. Per il quantitativo di 400 ml il prezzo è davvero vantaggioso, soprattutto per la qualità del prodotto.
Punti di debolezza: Assolutamente nessuno!
Ilaria_…

data: 06 09 2018, 11:54
Punti di forza: mi hanno regalato questa crema corpo e ne sono rimasta super colpita, profumazione ottima, non unge e non è appiccicosa anzi si asciuga in fretta, il prezzo è ottimo. è molto comodo anche il dosatore. sono rimasta così soddisfatta che sono corsa a comprarne un altra da regalare a mia mamma e anche lei è rimasta molto soddisfatta!!
Soniaie…

Super idratazione

data: 28 07 2018, 17:05
Punti di forza: Questo latte corpo idrata a fondo la pelle, restituendo la morbidezza perduta grazie alla sua formulazione ricca e cremosa.
daniang…

Prescription Latte Relipidante Corpo

data: 05 02 2018, 17:13
Punti di forza: Questa crema mantiene la promessa di una idratazione perfetta anche per le pelli più secche, ottima consistenza, si assorbe facilmente ed il profumo è delicatissimo. Si dosa facilmente grazie al pratico erogatore di prodotto.
Sary

ottima crema idratante

data: 28 02 2017, 15:05
Punti di forza: una crema idratante perfetta. ottima texture, poco profumo ( per me un assoluto punto di forza). consistenza ottima, si assorbe velocemente e l'idratazione dura a lungo!
Punti di debolezza: confezione un po' asettica, troppo bianca, fa sembrare il prodotto pessimo o comunque non invoglia.
concoli…

Latte antisecchezza

data: 02 11 2016, 17:16
Punti di forza: E' in una pratica confezione con erogatore, è abbastanza fluido, penetra velocemente e lascia la pelle molto bene idratata e levigata
Paola…

Perfetta e delicata

data: 07 05 2016, 14:54
Punti di forza: Questo latte per il corpo contenente burro di Karité calma le irritazioni e contrasta veramente la secchezza della pelle, molto facile da stendere, praticissimo il dosatore, non se ne spreca nemmeno una goccia.