2.8/5

Le vostre recensioni di Lierac Sébologie Doppio Concentrato Purificante Imperfezioni Evidenti in Pelle impura

Rosy

Non mi ha entusiasmata

data: 06 07 2021, 17:12
Punti di forza: Sinceramente non ho notato grandi ne piccoli risultati, lo uso da 5 mesi ma non ho notato miglioramento alla mia pelle mista non è cambiato nulla
Punti di debolezza: Costa molto per poco prodotto, non mantiene le promesse, profumo poco piacevole… non lo ricomprerei, non ha fatto nulla sul mio viso…
Lollyfl…

Trattamento specifico giorno notte 24h

data: 22 05 2021, 07:14
Punti di forza: Crema giorno e siero notte con texture leggera a rapido assorbimento perfetti per le pelli miste. A distanza di quasi un mese di utilizzo ho notato principalmente una texture più affinata e luminosa con rossori minimizzati ed in effetti anche più opacizzata.
Punti di debolezza: La crema giorno ha una profumazione particolare, intensa che non mi fa proprio impazzire. L'azione seboregolatrice funziona, un po' meno la diminuzioni di segni ed inestetismi presenti, probabilmente serve più tempo di utilizzo. Prezzo un po' altino per la quantità di prodotto presente, 15 ml cad.
Vinval

Non consigliato

data: 28 05 2020, 23:15
Punti di forza: Entrambe le creme si assorbono facilmente
Punti di debolezza: Nessuna efficacia contro l'acne nè per la crema giorno nè per quella notte. L'erogatore non permette una buona erogazione del prodotto. La crema leggermente colorata non serve nè per uniformare l'incarnato nè per coprire i segni da acne. Prezzo troppo elevato
Kia Ra

NON LO RICOMPREREI

data: 28 03 2019, 15:30
Punti di forza: La profumazione è ottima, la crema giorno è un'ottima base trucco e la parte notte si asciuga e rende morbida la pelle. Purtroppo non ho visto un grande risultato e soprattutto è finito subito nonostante io abbia seguito le indicazioni e usavo una piccola quantità di prodotto.
Punti di debolezza: c'è poco prodotto per un trattamento di neanche 30 giorni consecutivi usandone poco