Le vostre recensioni di Lierac Sunissime - Latte Protettivo Energizzante Corpo SPF30 Anti-età Globale in Corpo

SilviaM…

Latte Protettivo

data: 04 09 2021, 20:30
Punti di forza: Ottimo latte solare in spray,si spalma facilmente e si assorbe subito.Permette un'abbronzatura uniforme,duratura e senza scottature.Pratica confezione da mettere nella borsa per andare al mare.
Punti di debolezza: Piccola confezione.

Abbronzatura uniforme

data: 03 09 2021, 10:45
Punti di forza: Ho acquistato questo solare per le mie vacanze, non avevo mai provato protezioni di questo marchio e sono rimasta molto soddisfatta. Innanzitutto ha una profumazione buonissima, che invoglia ad applicarlo. Il formato è pratico perché è una crema fluida ma con erogatore spray: si riescono così ad evitare gli sprechi e ad erogare la quantità corretta di prodotto. È un latte setoso e non grasso: si distribuisce in un attimo sulla pelle non ungendola: proprio grazie a questo finish, come se avessi applicato una crema idratante, lo utilizzo anche al ritorno dalle vacanze quotidianamente, quando vado a fare commissioni a piedi o sto semplicemente molto all’aperto. Per la mia pelle chiara e soggetta a macchie è stata una bellissima sorpresa vedere che non mi sono scottata e che la mia abbronzatura risulta uniforme e con un fantastico colorito dorato. Il flacone dura moltissimo grazie a questa texture: per me che ero abituata a spray liquidi che in un giorno finivano è stata una bellissima scoperta. Il prezzo è corretto per un solare di ottima qualità: per me la protezione è fondamentale ed è uno dei prodotti cosmetici in cui investo di più.
Punti di debolezza: Nessuno in particolare.
Sary

davvero buona

data: 15 10 2020, 14:25
Punti di forza: ha il pump per un'erogazione 'spray' ma ha un'ottima consistenza. permette di spalmarla uniformemente. non lascia residui ed è senza spreschi, anche con il pump consumi tutto il prodotto. permette un'abbronzatura uniforme, senza scottature
IlaIlly

Ottimo solare

data: 17 06 2020, 08:06
Punti di forza: Idratazione e protezione ottimale anche per le pelli più chiare senza rinunciare alle gradevolissime note profumate di Lierac. Ottima durata nel tempo, permette di ottenere un’ abbronzatura duratura ed uniforme
Punti di debolezza: Confezione un po’ piccola
Paolagu…

ottima

data: 13 11 2019, 14:55
Punti di forza: L' ho usata tutta l' estate e mi sono trovata molto bene! Viene assorbita rapidamente dalla pelle, è altamente idratante e ha un'ottima profumazione! Evitando l'esposizione nelle ore calde e grazie a questo latte ,quest'estate zero bruciature!
Punti di debolezza: il prezzo, ma approfittando delle varie promozioni in farmacia alla fine costa poco di più di una crema solare del supermercato
monica

lierac sunissime spf30

data: 19 02 2019, 23:42
Punti di forza: l'abbronzatura è uniforme, la pelle è superidratata ma non lucida oleosa o appicicosa. L'abbronzatura dura tantissimo anche se non si va più al mare
Punti di debolezza: forze il prezzo... ma la qualità merita
Ilionor

Lierac viso

data: 24 06 2018, 17:53
Punti di forza: Favolosa ottima non unge si assorbe subito lasciando la pelle morbida ed idrata un profumo delicato mi piace davvero tanto un po caruccio ma va bene
sicila

Protezione efficace, profumazione eccezionale

data: 22 06 2018, 14:38
Punti di forza: Si assorbe molto facilmente e offre un'ottima protezione. La consistenza è più leggera della media dei latti e la profumazione è da crema di alta profumeria.
Punti di debolezza: Il prezzo è forse un po' alto, ma è giustificato dalla qualità.
alexis82

È un ottimo prodotto!

data: 15 06 2018, 07:52
Punti di forza: Ho provato da poco questo prodotto che ho preso in promozione con il 40% di sconto. Mi è piaciuta la texture leggera che si assorbe rapidamente senza lasciare nessuna traccia. Lo uso in estate sotto la crema viso abituale per iniziare a proteggere la pelle dai raggi solari. Il profumo è gradevole e la confezione in spray davvero comoda per evitare sprechi.
Punti di debolezza: Prezzo alto