Le vostre recensioni di Lierac Supra Radiance Gel Crema Anti-Ox Rinnovatore in Antiaging

sincera

Top

data: 21 09 2021, 18:07
Punti di forza: Ho acquistato questa crema in offerta, conosco i prodotti Lierac e mi sono sempre trovata bene, questo gel crema è fantastico, si applica con facilità ha una buona profumazione, ne basta poco. e si assorbe subito, mi lascia la pelle bella distesa e luminosa.
Punti di debolezza: Nessuno, solo il prezzo un pò altino.

Un sorbetto per la pelle

data: 06 08 2021, 22:34
Punti di forza: Quest’estate ho avuto modo di provare un prodotto che non conoscevo e che mi ha sorpresa piacevolmente: è il gel crema Supra Radiance. La sua texture è particolare: il termine che la descrive meglio secondo me è “sorbetto”. È un po’ gel e un po’ crema, freschissimo e piacevolissimo da stendere sulla pelle. L’assorbimento è rapido, istantaneo: lascia il mio viso setoso e per nulla unto o appiccicoso, nemmeno nei giorni più caldi. La profumazione è ottima, è un elemento che mi ha colpita subito alla prima apertura del vasetto. È una crema perfetta per il mio incarnato spento perché con l’utilizzo costante rinnova veramente la pelle e ne fa emergere la sua luminosità.
Punti di debolezza: Solamente il prezzo elevato, anche se si tratta di un prodotto ottimo ed efficace.
Pachi

Ottimo Prodotto - cobsigliato

data: 05 08 2021, 12:35
Punti di forza: Un gel dalla texture dal rapido assorbimento e piacevole al tatto. Una profumazione leggera e fresca. Subito dopo l'applicazione la pelle ha un aspetto più compatto e si ha la percezione che sia profondamente idratata.
Punti di debolezza: Come per le creme di Lierac con questo tipo di profumazione fresca, trovo che il packeging non abbia la colorazione adatta; ma questa è una pura percezione e gusto personali.
Titina84

Crema delicata e poco profumata come piace a me

data: 13 07 2021, 15:05
Punti di forza: Mi è piaciuta la sua texture quando la spalmo non è oleosa e ha un profumo delicato e non troppo forte. ( cosa che io non sopporto delle creme)
Punti di debolezza: Eh il prezzo per me è un po' alto...se costasse di meno la comprerei sicuramente più spesso!!
zanda's…

Gel-Crema viso

data: 18 05 2021, 11:42
Punti di forza: Ottima, , nutre e idrata la pelle in profondità senza lasciarla unta, la rende luminosa e setosa al tatto.
cici63

pelle idratata

data: 16 07 2020, 19:21
Punti di forza: E' un ottima crema che si stende con facilità e di facile assorbimento. La pelle appare levigata e idratata, lascia una piacevole sensazione di freschezza.
Punti di debolezza: nessuna

Una delle migliori creme leggere per pelle mista

data: 30 08 2019, 09:05
Punti di forza: Ha una texture in gel che la rende una crema leggera, di veloce assorbimento, e non lucida la mia zona T. Si propone di essere un prodotto rinnovatore della pelle grazie ad una speciale tecnologia: non so quanto ciò sia vero, ma è sicuro che subito dopo averlo steso, mi ha illuminato e levigato immediatamente la pelle resa ruvida post abbronzatura, insieme ad una sensazione di rimpolpamento del viso. Ha un profumo delizioso.
Punti di debolezza: L'unica pecca di questo prodotto è probabilmente il prezzo elevato per un vasetto di 50 ml. Posso però aggiungere che ne basta davvero pochissimo.
nonnetta

Pelle morbida e profumata

data: 17 03 2019, 20:25
Punti di forza: Ha un profumo bellissimo. Lascia la pelle morbida e profumata
Punti di debolezza: Non amo le creme gel perché tendono a rendere la mia pelle piuttosto grassa. Non l'ho trovata di facile assorbimento e non ho notato sulla mia pelle alcun segno di miglioramento.
zietta71

Buona ma costosa

data: 17 03 2019, 17:47
Punti di forza: Profumazione bellissima. Lascia la pelle idratata per tutta la giornata. La pelle è morbida e liscia, e non particolarmente untuosa
Punti di debolezza: Prezzo un po' alto.
entschu…

Lierac Supra Radiance

data: 31 01 2019, 22:15
Punti di forza: Ho avuto la fortuna di provare questa crema grazie a un campione gratuito. All' inizio ero un pò scettica, avendo la pelle grassa pensavo che questa crema non andasse bene per me...e invece si è rivelata essere un'ottima crema, si assorbe rapidamente, lascia la pelle radiosa, non unge e idrata alla perfezione. La uso spesso la notte.
cancrina

Supra radiance

data: 22 06 2018, 18:37
Punti di forza: Ho provato un campione gratuito di questa creme e devo dire che la fragranza nonostante non sia il massimo cattura l'olfatto, è persistente e gradevole oltre che intensa. Mi piace perché lascia la pelle idratata, liscia e luminosa, profumata.
Punti di debolezza: prezzo leggermente alto.
Paola…

Gel favoloso

data: 22 06 2018, 13:03
Punti di forza: Questa crema gel ha una profumazione strepitosa, delicata e avvolgente allo stesso tempo, delicatissima la consistenza della texture che si assorbe con pochi gesti lasciando la pelle tonica e fresca, oltre che più luminosa. Trovo che sia un'ottima base per il trucco, da una parte senti la pelle idratata ma anche asciutta e pronta a ricevere la base del make up.
Punti di debolezza: Un pò cara...