Le vostre recensioni di Lush Dirty Springwash in Bagno / Doccia

Eleonor…

Frechissimo!

data: 13 05 2022, 16:08
Punti di forza: Lo adoro e lo uso soprattutto in estate quando dopo una giornata di lavoro o una bella sessione di sport ho bisogno di rigenerarmi e trovare freschezza. Lascia la pelle morbida e profumata a lungo e la formulazione è davvero non troppo schiumogena.
Punti di debolezza: Il prezzo però lo trovo un pò troppo eccessivo.
mybeaut…

Freschissimo

data: 12 05 2022, 11:51
Punti di forza: Il vero punto di forza è il profumo di menta forte. Lascia la pelle fresca e più tonica.
Punti di debolezza: Packaging dall'etichetta nera non molto accattivante, prezzo alto come per tutti i prodotti Lush.
Sese93

una ventata di freschezza

data: 19 05 2020, 19:16
Punti di forza: con la sua profumazione e la sua formulazione questo prodotto è freschezza allo stato puro. colorazione bellissima
Aiala

Bagnoschiuma per l'estate

data: 28 06 2018, 16:32
Punti di forza: Il mio preferito durante la stagione calda perchè rinfresca e tiene lontane le zanzare, specie la sera. Non secca la pelle, il profumo è unisex ed è molto buono (mix speziato-agrumato-mentolato). Lo prendo da anni ad inizio stagione estiva e lo uso quasi fino all'inizio di quella invernale.
raffael…

data: 30 05 2018, 18:02
Punti di forza: Dopo una giornata super stressata fare un bagno con questo bagno schiuma e qualcosa di davvero meraviglioso...lascia la pelle super rinfrescante e super riposata poi ha tutti ingredienti naturali e questo non fa altro che stare a favore del prodotto..il profumo e davvero ottimo..grazie alla rinfrescante menta verde e ai cristalli di mentolo,e in piu c'è anche glicerina vegetariana e sale marino per ammorbidire la pelle durante il lavaggi...che dire FAVOLOSO
Kendra

Il mio ragazzo ne è innamorato

data: 20 02 2018, 15:04
Punti di forza: La confezione è tipica di Lush, quindi o piace o non piace (io la adoro). Il profumo è buonissimo, piace anche al mio ragazzo che in genere trova le cose Lush troppo stucchevoli, e resiste sulla pelle molto a lungo.
Punti di debolezza: Il prezzo non è proprio a buon mercato, come tutti quelli del marchio, ma in fondo sono buoni e non si tratta di uno sproposito.
Siannal…

Gel effetto ice

data: 14 02 2018, 14:49
Punti di forza: INCI più che rispettoso delle pelli più delicate e delle esigenze etiche del consumatore. Mi piace perchè è un prodotto unisex di casa Lush che è ottimo sia per gli ometti che per noi donne che amano quella sensazione di fresco glaciale, specie durante i mesi estivi. Piacevolissima sia la texture gel che deterge senza seccare troppo la pelle che il profumo che è davvero intenso.
Punti di debolezza: Pur apprezzando la scelta degli ingredienti super selezionati e bio credo che sia troppo caro questo bagnoschiuma.