Le vostre recensioni di Lush Honey I Washed The Kids (Nonsimangia!) Sapone in Bagno / Doccia

Fra

Profumo che da dipendenza, ma...

data: 12 04 2022, 18:00
Punti di forza: Il sapone ha un profumo meraviglioso, come il gel doccia della stessa linea. Produce una buona schiuma delicata. Dura abbastanza, non si consuma tanto velocemente.
Punti di debolezza: Purtroppo secca leggermente la mia pelle, dà un effetto un po' sgrassante.
Annalis…

buonissimo in ogni senso...

data: 13 11 2021, 19:30
Punti di forza: a parte che lo prenderesti a morsi da quanto è profumato... lascia la pelle super idratata. pochissima schiuma.
Punti di debolezza: si trova solo nei negozi mono marca. non è cosi semplice da trovare. costa oggettivamente parecchio.
SilviaM…

Sapone.

data: 23 04 2021, 15:24
Punti di forza: Sapone dalla profumazione dolce e delicata,idrata la pelle lasciandola morbida, idratata e profumata.Unico screzio non è molto pratico da usare in doccia.
elena_s…

Il mio sapone preferito!

data: 22 04 2021, 14:45
Punti di forza: I saponi Lush sono i miei preferiti, con Nonsimangia! al primo posto in assoluto. Profumazione dolce e delicata, rimane a lungo sulla pelle. L'idratazione che fornisce è spettacolare e la parte di saponetta con la trama alveare è ottima per un leggero scrub.
Punti di debolezza: //
antonel…

il mio preferito in assoluto della linea lush

data: 28 12 2020, 19:49
Punti di forza: Il mio primo amore! Il profumo è indimenticabile. è una gioia usarlo. poco pratico da usare sotto la doccia! Ma lo amo
Punti di debolezza: Poco pratico da usare sotto la doccia
sgrisey…

il sapone della vita!

data: 31 05 2020, 15:58
Punti di forza: da quando l’ho scoperto non l’ho mollato più! lo adoro! deterge delicatamente, è indicato per le mani ma io lo uso anche sul viso e poi ha un odore pazzesco!
Mromimar

Adorabile

data: 14 05 2020, 11:18
Punti di forza: I saponi Lush gli Adoro perché non seccano la pelle come tendono a fare le saponette solide. Questo prodotto è una debolezza per me, odora così bene e lascia la pelle così bella setosa e idratata che sempre sono tentata a prenderlo nuovamente.
Punti di debolezza: Niente
danila8…

Da mangiare

data: 07 02 2020, 22:31
Punti di forza: Uno dei miei preferiti. Lascia la pelle super morbida e profumata. Per le amanti dei saponi solidi, questo è uno dei più idratanti che abbia provato.
twilight

sapone favoloso

data: 31 01 2020, 19:05
Punti di forza: è il mio sapone preferito, continuo ad acquistarlo perché non ne posso fare a meno, ottimo INCI, ha una profumazione deliziosa di miele e caramello, piacevole da utilizzare
Nicky…

Gourmand

data: 30 01 2020, 23:05
Punti di forza: Ottimo sapone strausato, tutto naturale. Idrata e lascia un profumo di caramello per tutto il bagno.
Punti di debolezza: Lo mangerei ma non posso!
ElyRout…

Invece vorrai mangiarla !

data: 13 01 2020, 21:15
Punti di forza: La profumazione è davvero golosa, non potrai fare a meno di pensare che vorresti assaggiarne un pezzo ! Tra l'altro il profumo permane dopo la doccia in maniera molto piacevole. Nonostante abbia una profumazione decisa non è assolutamente stucchevole. Trovo che lasci la pelle davvero molto ben idratata, usano materie prime di grande qualità e si vede ! Si applica molto facilmente e la saponetta dura davvero tanto, almeno un paio di mesi utilizzata ogni giorno!
Punti di debolezza: Nessuno!
Marianna

naturali

data: 23 10 2019, 12:22
Punti di forza: sicuramente il fatto che siano naturali e delicati sulla pelle, profumazione intensa e durano tanto
Punti di debolezza: non è molto pratico da usare in doccia, come tutte le saponette, costa un po'.
Alexya5…

Wow

data: 22 10 2019, 00:46
Punti di forza: Texture, profumo, efficacia
Punti di debolezza: Costo troppo elevato
Benedet…

Il nome dice tutto!

data: 18 10 2019, 14:36
Punti di forza: Meravigliosa saponetta..il miele e il caramello si fondono per regalare alle nostre mani una piacevole sensazione di morbidezza e un profumo unico..
Punti di debolezza: Il prezzo..che ci sta tutto considerando la qualità del prodotto
Gessibe…

ottimo sapone

data: 17 10 2019, 03:36
Punti di forza: il profumo è pazzesco! molto idratante
fleuram…

Tanto buona la profumazione che vorresti mangiarlo

data: 20 09 2019, 16:24
Punti di forza: Il mio preferito tra i saponi Lush; morbidissimo e avvolgente, col miele che nutre le mie mani perennemente screpolate. La profumazione è dolcissima e avvolgente. Decisamente sì.
Punti di debolezza: Il prezzo che come tutti i prodotti Lush è aumentato
Sasi

Il migliore tra i saponi

data: 17 09 2019, 15:49
Punti di forza: Secondo me questo è il sapone migliore tra quelli al taglio di lush... Dolce, avvolgente, schiumoso e idratante. Ha un profumo dolcissimo, di miele e vaniglia. Adorabile
Punti di debolezza: Nessuno. Non è economico.
Alessia…

Che Favola!

data: 10 09 2019, 00:19
Punti di forza: Viene quasi voglia di mangiarlo, è favoloso! profumo di miele davvero molto intenso, anche dall'aspetto sembra quasi un alveare, molto carino.
Punti di debolezza: prezzo un po' altino.
New_ent…

Goloso e idratante

data: 20 05 2019, 16:06
Punti di forza: E' vero che appena ne si sente il profumo di caramello/miele vien voglia di mangiarlo, ma non si fa! Ho usato questo sapone per tutto: corpo, mani, viso e persino per detergere i miei pennelli da trucco. Risultato: 10 e lode! Mi lavo le mani molto spesso (lo so, non fa bene) e quando sono a casa che uso questo sapone, non si seccano miseramente come quando uso gli altri detergenti, infatti anche sul viso non mi ha causato alcun tipo di problema, anzi mi è rimasto il profumo di miele in faccia per ore ^_^... Lush consiglia di usarlo esclusivamente per la pelle del corpo o delle mani, quindi sono io che mi sono spinta oltre e mi sono trovata più che bene, ma ero tranquilla perchè lo consigliano anche per la pelle dei neonati... Infatti l'ho regalato anche ad una mia amica neomamma! Poi è ecologico e dura tantissimo!
Punti di debolezza: Unico punto sfavorevole (che però non è del singolo prodotto ma della tipologia) è che sotto forma di saponetta solida, quando diventa piccolissima è ingestibile e nella doccia mi scappa in continuazione e finisco per sprecarla...
Aliceze…

Dolcissimo

data: 22 04 2019, 12:02
Punti di forza: Profumatissimo e dolcissimo viene voglia di mangiarlo , idrata e pulisce benissimo
laziagi…

ha una buona profumazione e consistenza ma preferisco Sultana

data: 16 04 2019, 01:28
Punti di forza: un buon sapone, con una profumazione piacevole, meno scioglievole rispetto ad altri di lush
Punti di debolezza: il prezzo alto, e il fatto che sia meno cremoso rispetto ad altri di lush