Le vostre recensioni di Lush Mask of Magnaminty (Autoconservante) in Maschere

monica

Ottima per l'acne!

data: 31 03 2023, 09:36
Punti di forza: Due anni fa l’ho comprata per combattere l’acne, usandola 1/2 volte a settimana⁣. I brufoli spariscono immediatamente, non so come sia possibile ma i cambiamenti si vedono dalla prima applicazione. Quando poi finalmente sono riuscita a sconfiggere il problema dell’acne, ho continuato comunque a comprarla perchè previene la comparsa di punti neri e imperfezioni, tenendo sempre la pelle pulita. ⁣Le prime volte la pelle bruciava, ma con il tempo si è abituata, e la sensazione è fantastica perchè si sente il fresco della menta e quindi si può percepire anche durante il tempo di posa il suo effetto purificante. ⁣Inoltre ho notato anche che la mia pelle è più luminosa e morbida, quindi se avete un incarnato spento ve la consiglio. ⁣
Punti di debolezza: Non la consiglio invece a chi ha la pelle irritata o particolarmente secca perchè la menta rischia di rovinare la situazione. ⁣Infatti io nei periodi in cui avevo molti sfoghi la sospendevo, per questo ho scelto anche di prendere sempre la versione autoconservante, in modo da non buttarla via subito.⁣
Fra

Maschera mentolata per la pelle mista e grassa

data: 09 04 2022, 21:42
Punti di forza: E' una maschera freschissima a base di argilla e menta, dedicata alle pelli miste e grasse; fa il suo lavoro: purifica, leviga i pori, rinfresca la pelle con soli 10 minuti di posa. Il profumo è piacevole e mentolato. Non bisogna farla seccare, perché durante la rimozione fa anche da leggero scrub (sono presenti dei piccolissimi e non aggressivi microgranuli) completando la pulizia del viso, che risulterà liscio, fresco, ma anche idratato. Con l'uso migliora la pelle e riduce la comparsa di brufoli (e sfiamma quelli eventualmente già presenti). Il prezzo è ottimo, paragonato alla qualità.
MariaFi…

Ottima maschera

data: 05 10 2021, 13:19
Punti di forza: Delicata, applicazione facile e solo 10 Min di posa. Al risciacquo dona una sensazione di fresco sul viso molto piacevole.
Roberta

Coccole all menta per il viso

data: 17 07 2021, 05:43
Punti di forza: Questa maschera è eccezionale come lo sono quasi tutti i prodotti Lush. La scatolina è essenziale come quasi tutte le confezioni prodotte dall'azienda. Il profumo è molto buono, la consistenza della maschera ha un doppio effetto , quello 'scrub' e quello astringente. Dopo il suo rischiacquo la pelle non tira ma risulta levigata e distesa. La menta contenuta nel prodotto conferisce freschezza, quando si applica si sente un leggerlo pizzicore probabilmente dato da questo ingrediente che attiva la microcircolazione
Punti di debolezza: Non ne ho trovati, si impiega un pochino per sciacquarla ma questo è tipico di ogni maschera contenente argilla
elena_s…

Ottima!

data: 22 04 2021, 14:39
Punti di forza: Una delle mie maschere preferite. Ottima per chi ha una pelle normale o grassa, fa il suo lavoro senza irritare eventuali imperfezioni. Rende la pelle morbida e luminosa; Ha un'azione scrub molto delicata.
Punti di debolezza: Mi dispiace che essendo un prodotto fresco duri solamente tre mesi, ma è il "prezzo da pagare" per avere un prodotto naturale.
Saphyra…

Ottima maschera

data: 01 10 2020, 23:41
Punti di forza: Lascia la pelle del viso molto morbida e rinfrescata grazie alla menta contenuta. Ha un potere antibatterico contro i brufoli, esfoliante e ma allo stesso tempo non è così aggressiva per chi come me ha anche un po' di pelle secca.
Punti di debolezza: La profumazione non è delle mie preferite. Il prezzo è un po' alto ma è anche vero che ne basta poca alla volta e comunque contiene buoni ingredienti.
samanth…

Per una pelle veramente MORBIDA!

data: 20 09 2020, 17:59
Punti di forza: Prima ed unica maschera mai usata nella vita che rende la mia pelle veramente MORBIDA! Efficace senza essere aggressiva. La adoro!.
Punti di debolezza: Essendo un prodotto naturale fresco, senza conservanti, ha una durata limitata (circa 3 mesi).
claudia…

Prodotto super valido!

data: 29 06 2020, 22:09
Punti di forza: Una maschera davvero pratica da usare, che agisce in profondità e purifica la cute eliminando eventuali imperfezioni. Non arrossa la pelle, è molto delicata e consente di ottenere una pelle più morbida e luminosa. Una cosa che gioca a suo favore è proprio la menta piperita, che dona una sensazione di freschezza prolungata a tutto il viso!! Davvero un ottimo acquisto!
Punti di debolezza: Il prezzo è un pò alto. Se si ha una pelle molto secca potrebbe tendere a seccarsi ulteriormente.
Fede93

Maschera in argilla

data: 08 06 2020, 13:46
Punti di forza: Buon profumo (menta misto a cioccolato), è in argilla, perfetta per pelli grasse. Lascia la pelle liscia e con meno rossori.
Punti di debolezza: Un po' cara, ma il prodotto è buono e merita.
Federic…

Super fresh

data: 08 05 2020, 20:12
Punti di forza: Maschera freschissima, allevia gli effetti di stanchezza e fatica dalla pelle, delicata, effetto scrub
Punti di debolezza: Non amo l'odore della menta
Anna12

Una maschera discreta

data: 27 03 2020, 12:31
Punti di forza: Discreta. Toglie una leggera impurità
Punti di debolezza: Non credo che i loro prodotti siano naturali, perché questa maschera mi ha dato delle irritazioni all'inizio, quindi per poterla utilizzare ho dovuto utilizzarla come uno scrub. Infatti la applico massaggiando e la tolgo subito.
Sophia…

Maschera alla menta!!!

data: 28 01 2020, 14:44
Punti di forza: Questa maschera non mi ha causato molta emozione. Mi è piaciuto il buon odore di menta. Ha un buon effetto: all'inizio dopo l'applicazione, c'è un leggero formicolio, dopo aver lavato il viso prima rosso e poi diventa un colore uniforme uniforme. Non direi che la maschera mi ha salvato dall'acne e dalle macchie nere.
Punti di debolezza: A causa della spessa struttura in argilla, è difficile applicare e lavare la maschera. Un po 'alto prezzo e breve durata.
Laura…

Buona maschera

data: 14 01 2020, 15:16
Punti di forza: Si presenta abbastanza corposa e con un odore di menta evidente. Lavora benissimo contro le impurità e punti neri senza seccare o arrossare la pelle. Dopo l'uso la pelle appare davvero più pulita, fresca e luminosa! La sensazione finale che si ha è quella di avere un viso così vellutato come quello di un neonato. Io la tengo in frigo e in questo modo posso assicurare che si conserva veramente per tantissimo tempo!
Vicky90

maschera viso discreta

data: 12 01 2020, 17:08
Punti di forza: aiuta a combattere le impurità della pelle ed effettua un leggero scrub
Punti di debolezza: la trovo un po’ difficile da applicare, troppo gommosa
AmandaB

una buona maschera

data: 11 11 2019, 22:12
Punti di forza: non fa miracoli ma deterge la pelle in modo eccelso, la compro spesso e senza dubbio è tra le mie maschere preferite.
Punti di debolezza: il costo e nonostante sia autoconservante bisognerebbe utilizzarla in poco tempo
Alessan…

mask off magnaminty

data: 11 11 2019, 19:40
Punti di forza: mi hanno consigliato questa maschera e la uso per i punti neri e mi trovo molto bene, ha una profumazione delicata
paintit…

ottima maschera

data: 09 11 2019, 14:04
Punti di forza: freschezza, ottima profumazione, efficace nel breve periodo
Punti di debolezza: l'effetto non si protrae a lungo
fleuram…

Prima che salisse di prezzo era un must

data: 02 08 2019, 00:47
Punti di forza: Non sarà miracolosa ma svolge egregiamente il suo lavoro. Purifica, "sveglia" la pelle e aiuta a combattere i brufoli. Data la sua composizione fa anche un leggero scrub quando viene lavata via. Il profumo è paradisiaco!
Punti di debolezza: Il prezzo, aumentato come tutti i prodotti di Lush purtroppo, e il fatto che se se ne si abusa si rischia l'effetto contrario.
Roxana13

Effetti esattamente contrari

data: 13 07 2019, 13:32
Punti di forza: È una maschera naturale, che fa anche da scrub
Punti di debolezza: Invece di togliere le impurità dal viso, e seccare i brufoli, non fa altro che fargli aumentare facendo più danno che bene alla pelle. Probabilmente è proprio la versione autoconservante, giacché la normale non dà le stesse problematiche.
flavial…

Da finire in poco.

data: 23 06 2019, 18:57
Punti di forza: Buona da usare anche sul corpo, ha un odore che mi piace molto e i risultati si vedono!
Punti di debolezza: La durata non è granché.
lalola

Molto buona

data: 20 06 2019, 09:29
Punti di forza: Profumo buonissimo, sensazione di fresco istantanea. mi è sembrato avesse un effetto astringente più che purificante, in ogni caso l'effetto c'era.
Punti di debolezza: Un po' difficile da mettere e togliere. dopo qualche giorno iniziava a seccarsi.