Le vostre recensioni di Lush R & B (Crine Tempestose) in Crema

Fra

Buonissimo profumo

data: 12 04 2022, 23:27
Punti di forza: Il prodotto si presenta come una crema leggera dal profumo inebriante di gelsomino. Il profumo permane sui capelli per giorni e giorni, come anche il suo effetto disciplinante e ammorbidente sulle punte. Ne basta una modestissima quantità.
Punti di debolezza: Non bisogna esagerare sulla quantità, poiché può ungere facilmente e sporcare presto i capelli. Il prezzo è molto alto.
noewme

ottimo per idratare i ricci

data: 01 06 2021, 11:36
Punti di forza: Forse uno dei migliori prodotti di styling che abbia provato negli ultimi anni, col giusto dosaggio riesce a idratare i ricci a fondo e senza lasciare che il crespo abbia la meglio, la chioma rest profumata per giorni e il riccio riesce a mantenere la sua integrità per una durata notevole, quindi la tenuta è rilevante. Lo uso in fase di styling ma anche per i refresh sia da bagnati che da asciutti. Il prodotto ha una texture facilissima da usare, né troppo densa né troppo liquida, che ne permette una facilissima lavorazione nel capello. Inoltre ne amo la fragranza inebriante che fa profumare anche il mio bagno quando lo uso. Poi sono una grande fan di Lush quindi penso che tutti i prodotti siano una garanzia.
Punti di debolezza: L'unica pecca è il prezzo, perché se per chi ha una porosità medio/bassa basta pochissimo prodotto, per chi, come me, ha tantissimi capelli non è mai abbastanza, ho finito un barattolo in pochissimo tempo, quindi onestamente non so se ne valga la pena per me considerando il prezzo, nonostante i risultati siano molto soddisfacenti.
rosaros…

(Crine Tempestose)

data: 26 04 2021, 10:40
Punti di forza: L'ho provata a casa di una mia amica, la consiglio a chi ha molti capelli, anche ricci, molto idratante, rende i capelli morbidissimi
Punti di debolezza: Il prezzo mi sembra molto alto
SilviaM…

Spettacolare.

data: 23 04 2021, 14:51
Punti di forza: Ottimo prodotto per chi ha i capelli ricci,ne basta poco per idratarli e renderli belli vaporosi!!!ottimo profumo!!!
elena_s…

Prodotto top per uno styling top!

data: 22 04 2021, 14:57
Punti di forza: Il mio prodotto preferito in assoluto per quanto riguarda lo styling. Ho i capelli ricci e tendenti alle doppie punte, R&B me li salva ogni volta! Ha una profumazione spettacolare e lascia i capelli morbidi, idratati e con la forma naturale accentuata (mi fa venire dei boccoli strepitosi)!
Punti di debolezza: //
nirvang…

Interessante

data: 19 11 2020, 16:31
Punti di forza: profumazione che persiste per qualche giorno ci vuole pochissimo prodotto
Punti di debolezza: Difficoltà a reperire il prodotto nella mia regione non c'è un punto vendita
jojoamph

PRODOTTO FAVOLOSO!

data: 29 10 2020, 15:30
Punti di forza: Questo prodotto è il massimo per i capelli ricci. L'ho acquistato praticamente ormai demoralizzata da tutti gli innumerevoli prodotti per i ricci usati, provati e consigliati, e ne sono rimasta sorpresa! E' stata una scoperta sensazionale e non posso più farne a meno. Finalmente i miei capelli sono idratati e i ricci ben definiti, prima sembravano paglia!!!
Punti di debolezza: il prezzo forse non è accessibile a tutti e per la quantità di prodotto direi che è eccessivo
barby88

Fantastico

data: 12 06 2020, 12:32
Punti di forza: Il miglior prodotto per capelli ricci mai provato. Ne basta pochissimo, ha un profumo buonissimo e ingredienti ottimi. Idrata e rende i ricci belli vaporosi. Buon rapporto qualità/prezzo. A primo impatto può sembrare costoso ma dura veramente un'eternità. Consiglio di comprare la confezione piccola perchè quella grande, a meno che non lo si usi in tante, non si riesce a finire prima della scadenza.
claudia…

Una salvezza.

data: 13 05 2020, 02:47
Punti di forza: Idrata e nutre i capelli, anche i più rovinati e/o decolorati. Elimina l’effetto crespo, funge da termo protettore, li disciplina e li rende molto più morbidi.
Punti di debolezza: Il costo è abbastanza alto rispetto al quantitativo del prodotto.
Lucilla

crema per ricci

data: 11 05 2020, 17:06
Punti di forza: ottimo prodotto, ne basta pochissimo per idratare i miei ricci in profondità, definirli ed eliminare il crespo.
Punti di debolezza: il prezzo è decisamente troppo alto. Amo questo prodotto ma personalmente non amo la sua profumazione.
Barbara…

Non mi ha convinta

data: 30 04 2020, 20:02
Punti di forza: La composizione è buona, il profumo io lo trovo gradevole ma potrebbe non piacere a tutti.
Punti di debolezza: Purtroppo non credo sia adatto per tutti i tipi di capelli mossi e ricci. Io personalmente l'ho trovato un po pesante, anche se utilizzato in piccole dosi non mi ha aiutata a definire il riccio anzi lo ha un po appesantito. Texture unticcia.
sarajess

Buon disciplinante

data: 23 03 2020, 22:08
Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto per rendere meno crespi i miei capelli mossi dopo l'abituale shampoo. Disciplina molto bene ma non va usato in abbondanza perché a me ha reso i capelli un po' unti.
Punti di debolezza: troppo grasso
Norah22

Mai più senza

data: 29 02 2020, 17:54
Punti di forza: Che dire?! Questa maschera per capelli è miracolosa, districa anche i capelli più crespi alla perfezione lasciando sul capello un odore pazzesco. La maschera inoltre non appesantisce la vostra chioma lasciando quell effetto "umido e grasso"!
Punti di debolezza: Usare con cautela, crea dipendenza
terrideb

Prodotto top

data: 09 01 2020, 17:58
Punti di forza: Ho usato Crine Tempestose un po' di tempo fa e l'ho adorato! Il profumo è eccezionale e permane sui capelli a lungo anche dopo qualche giorno dallo shampoo. Il finish è ottimo e lascia i capelli non appesantiti. Lo consiglio a tutte le amiche ricce che non l'hanno mai provato.
Punti di debolezza: Il prezzo, un po' alto, ma considerando che è un ottimo prodotto ne vale la pena.
Mami.42…

Lo adoro

data: 04 01 2020, 23:10
Punti di forza: Profumazione buonissima di gelsomino che dura ore e ore sui capelli. Se dosato bene definisce un po' il riccio e toglie il crespo. È un prodotto naturale e senza siliconi. Dura molto tempo perché ne va usata pochissima
Punti di debolezza: Prezzo esagerato.,continuiona comprata perché il prodotto dura molti mesi in quanto ne va usato davvero poco. Se dosato male rischia di ungere tropo i capelli.
Alessan…

ottimo prodotto

data: 07 11 2019, 20:25
Punti di forza: molto buona la profumazione, bastano poche gocce per ammorbidire il capello
Punti di debolezza: non ne ha
Maria.I…

Niente male

data: 25 10 2019, 01:01
Punti di forza: profumo inebriante, come tutti. Lascia i capelli nutriti e morbidi.
Punti di debolezza: Da utilizzare poco alla volta!
Melissa…

Bello

data: 11 10 2019, 15:02
Punti di forza: Credo sia un perfetto modellate per lo styling, lo applico sia su capelli asciutti (quando voglio ravvivarli un po') che su capelli bagnati. L'effetto mi piace molto, la profumazione è buonissima ma bisogna fare molto attenzione a metterne poco e non esagerare per non rischiare di ottenere un effetto unto sgradevole
Punti di debolezza: Il costo, come tutti i prodotti della lush anche questo è un po' caro. Ma ahimè si sa, la qualità si paga
Marika

Mi piace

data: 11 10 2019, 14:47
Punti di forza: Texture cremosa, rende il capello molto morbido al tattoo, dura a lungo e nok costa molto
flaviap…

Crema perfetta per i ricci indomabili

data: 21 09 2019, 14:44
Punti di forza: Texture molto cremosa, ne basta qualche goccia per ammorbidire e nutrire profondamente le punte del capello, dando una forma al riccio indomabile.
greta.p…

Meraviglioso!

data: 17 06 2019, 01:08
Punti di forza: meravigliosa crema super nutriente, nasce per capelli ricci ma io lo uso anche per farli lisci e funziona alla grande
Punti di debolezza: È un prodotto molto grasso quindi bisogna stare molto attenti al dosaggio, soprattutto se lo si usa per fare i capelli dritti! Un pochino caro